Diskoteka Avarija »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


L'angolo della cultura Russa e Italiana - Diskoteka Avarija



Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 15:55 ]
Oggetto: Diskoteka Avarija
salve a tutti questa mia domanda e' sopratutto rivolta a persone che risiedono in Russia
ho ascoltato e visto dei video musicali di questo gruppo BELLISSIMI
discosuperstar e' fantastico
grazie alla mia principessa Katrin
qualcuno di voi russi
sapete dirmi i nomi di altri gruppi simili a questo?
a me piace da matti questo gruppo


gringox [ 04 Febbraio 2008, 15:57 ]
Oggetto: Re: диско&
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve a tutti questa mia domanda e' sopratutto rivolta a persone che risiedono in Russia
ho ascoltato e visto dei video musicali di questo gruppo BELLISSIMI
discosuperstar e' fantastico
grazie alla mia principessa Katrin
qualcuno di voi russi
sapete dirmi i nomi di altri gruppi simili a questo?
a me piace da matti questo gruppo



Non si legge il titolo...

gringox


Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 16:08 ]
Oggetto: Re: диско&
in cirillico avevo scritto... vediamo qua se viene il titolo esatto
дискотека авария


Kevin [ 04 Febbraio 2008, 16:21 ]
Oggetto: Re: диско&
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in cirillico avevo scritto... vediamo qua se viene il titolo esatto
дискотека авария


A me dei Дискотека Авария piace tantissimo Если хочешь остаться, un successone di un paio di anni fa.... anche se il testo non è proprio romatico al 100%
bravi anche i Mr. Credo

Magari a Katrin potresti dedicarle ТЫ И Я di ДМИТРИЙ МАЛИКОВ ( quì siamo ai livelli di Eros...)

poka


Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 21:42 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
срасибо друг
provero' a cercare


nightwatch76 [ 04 Febbraio 2008, 22:00 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
срасибо друг
provero' a cercare


questa magari già la conosci

http://www.youtube.com/watch?v=GwZtxHdrOAI&feature=related

la gnoccona di zhanna friske la vedi ache qua

http://www.youtube.com/watch?v=thf0YvdLDjc&feature=related


Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:03 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Grazie amico
adesso vedo su internet di trovarla

amico JUVENTINO


screamjet [ 04 Febbraio 2008, 22:05 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
eccola qui...molto bella davvero


http://it.youtube.com/watch?v=vJC4WBu1BDA


adesso devo trovare il testo e tradurlo però


Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:06 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
la prima ho gia'
mi manca la seconda


Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:08 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


screamjet [ 04 Febbraio 2008, 22:45 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


in effetti non è nemmeno il mio genere, però è una canzone d'occasione.....da tenere nei momenti giusti

qualcosa di soft come questa è sempre buona per creare un pò d'atmosfera e poi il testo è molto bello

nn lo traduco perché lo capisco a grandi linee

Ты и я

Композитор - Дмитрий Маликов
Слова - Лилия Виноградова


Время пополам душу не разделит,
Я твоим рукам нужен на пределе.
Научусь дышать в унисон с тобою,
Научусь летать там, где никогда не летал.

Припев:
Ты и я - всё совпало вдруг,
Вечная любовь моя, мы как блуждающие звёзды.
Ты и я - так замкнулся круг,
Я узнал тебя не зря. И быть счастливыми не поздно.

Вместе отыскать солнце за дождями.
Сложно угадать, что же будет с нами.
Ты была моей даже в прошлой жизни –
Ничего сильней, ничего прекраснее нет.

Двое, только двое…


Kevin [ 05 Febbraio 2008, 8:54 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


in effetti non è nemmeno il mio genere, .....


IIIHHHH, che schizzinosi!

Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate Alla Pugacheva!


screamjet [ 05 Febbraio 2008, 10:34 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


in effetti non è nemmeno il mio genere, .....


IIIHHHH, che schizzinosi!

Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate Alla Pugacheva!


e mò chi è questa qui???


Kevin [ 05 Febbraio 2008, 10:36 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


in effetti non è nemmeno il mio genere, .....


IIIHHHH, che schizzinosi!

Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate Alla Pugacheva!


e mò chi è questa qui???


Non conosci la Pugacheva??????

Chiedi un po' a tua suocera.....


screamjet [ 05 Febbraio 2008, 10:43 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Non conosci la Pugacheva??????

Chiedi un po' a tua suocera.....


vabbé....hai reso l'idea


Kevin [ 05 Febbraio 2008, 10:56 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
av2elmq9

Алла Борисовна Пугачёва



screamjet [ 05 Febbraio 2008, 11:07 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
av2elmq9

Алла Борисовна Пугачёва



ma io questa l'ho vista in tv che cantava con la figlia (così mi è stato detto) una canzone molto bella che fa parte della colonna sonora di Ирония судьбы - Продолжение (Ironia del Destino - Continuazione)

il titolo della canzone è опять метель (Di nuovo la bufera)

eccola qua http://it.youtube.com/watch?v=6ErF1ZjViDY


Kevin [ 05 Febbraio 2008, 11:16 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....

Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....


Anonymous [ 05 Febbraio 2008, 12:44 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
proviamo a sentire pure questa...
non si sa mai


Anonymous [ 05 Febbraio 2008, 12:47 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
ho resistito 1 minuto
e poi mi sono addormentato quasi
buona x chi soffre di insonnia


gladium [ 05 Febbraio 2008, 13:13 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....

Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....

...esatto!!! A capodanno imperversava!!!


Kevin [ 05 Febbraio 2008, 14:12 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Alla navsegda !!!!!!!



Cheburashka [ 06 Febbraio 2008, 12:52 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
a me piace la musica PoP Russa :)))
Ma devo dire che apprezzo molto IVAN KUPALA :) mi piace il suo genere :)


braluca [ 09 Maggio 2008, 23:31 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
opa opa america europa

mai sentito Seryoga?


drugospb [ 10 Maggio 2008, 1:17 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....

Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....


Confermo: praticamente onnipresente... più di Putin!!


drugospb [ 10 Maggio 2008, 1:20 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho resistito 1 minuto
e poi mi sono addormentato quasi
buona x chi soffre di insonnia


Ti confesso una cosa... a volte, quando sono in Russia, accendo la radio quando vado a letto e questa canzone l'ho sempre ritenuta idonea per quelle sere in cui fatico ad addormentarmi e, non mi vergogno a dirlo, a volte mi sono addormentato ascoltandola... ciò non vuol dire che non mi piaccia, anzi, è una delle più piacevolmente orecchiabili, dal punto di vista melodico.


siberiano [ 18 Maggio 2008, 18:10 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....

Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....
È possibile. Capisco di quali persone parlate, ma sono felice di non aver sentito questa canzone. Se cercate belle poesie o melodie, dovete cercare qualcosa oltre a queste robe scadenti da Pugac'ova & co.


Peste [ 18 Maggio 2008, 18:32 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
opa opa america europa

mai sentito Seryoga?


non seryoga ma discoteca avariya canta opa opa america evropa.

seryoga canta million dollarov sha o ciornyj bumer


snamja [ 21 Maggio 2008, 1:28 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kevin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dante ha scritto: [Visualizza Messaggio]
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te


in effetti non è nemmeno il mio genere, .....


IIIHHHH, che schizzinosi!

Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate Alla Pugacheva!


e mò chi è questa qui???


COME SAREBBE CHI E' ALLA PUGACEVA??????????
Non è la mia preferita, ma bisogna saperlo!!

Alla Pugaceva

Alla Pugaceva 1976

Alla Pugaceva-questa è bella!!


Kevin [ 21 Maggio 2008, 10:03 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
snamja ha scritto: [Visualizza Messaggio]

COME SAREBBE CHI E' ALLA PUGACEVA??????????
Non è la mia preferita, ma bisogna saperlo!!

Alla Pugaceva

Alla Pugaceva 1976

Alla Pugaceva-questa è bella!!


WOW, sei un vero intenditore.....


braluca [ 25 Maggio 2008, 23:44 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
braluca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
opa opa america europa

mai sentito Seryoga?


non seryoga ma discoteca avariya canta opa opa america evropa.

seryoga canta million dollarov sha o ciornyj bumer



confermo.
ho scritto opa opa per citare Discoteca.
poi ho chiesto se qualcuno conosceva Seryoga.
Anche se non parlo russo li so distinguere.
Ciornyj Bumer la uso come suoneria del mio cellulare.

Per la melodia il top per me è Sofia Rotaru




Powered by Icy Phoenix