Forum Russia - Italia
L'angolo della cultura Russa e Italiana - Diskoteka Avarija
Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 15:55 ]
Oggetto: Diskoteka Avarija
salve a tutti questa mia domanda e' sopratutto rivolta a persone che risiedono in Russia
ho ascoltato e visto dei video musicali di questo gruppo BELLISSIMI
discosuperstar e' fantastico
grazie alla mia principessa Katrin
qualcuno di voi russi
sapete dirmi i nomi di altri gruppi simili a questo?
a me piace da matti questo gruppo

gringox [ 04 Febbraio 2008, 15:57 ]
Oggetto: Re: диско&
salve a tutti questa mia domanda e' sopratutto rivolta a persone che risiedono in Russia
ho ascoltato e visto dei video musicali di questo gruppo BELLISSIMI
discosuperstar e' fantastico
grazie alla mia principessa Katrin
qualcuno di voi russi
sapete dirmi i nomi di altri gruppi simili a questo?
a me piace da matti questo gruppo

Non si legge il titolo...
gringox
Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 16:08 ]
Oggetto: Re: диско&
in cirillico avevo scritto... vediamo qua se viene il titolo esatto
дискотека авария
Kevin [ 04 Febbraio 2008, 16:21 ]
Oggetto: Re: диско&
in cirillico avevo scritto... vediamo qua se viene il titolo esatto
дискотека авария
A me dei Дискотека Авария piace tantissimo Если хочешь остаться, un successone di un paio di anni fa.... anche se il testo non è proprio romatico al 100%
bravi anche i Mr. Credo
Magari a Katrin potresti dedicarle ТЫ И Я di ДМИТРИЙ МАЛИКОВ ( quì siamo ai livelli di Eros...)
poka
Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 21:42 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija

срасибо друг
provero' a cercare
nightwatch76 [ 04 Febbraio 2008, 22:00 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:03 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:06 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
la prima ho gia'
mi manca la seconda

Anonymous [ 04 Febbraio 2008, 22:08 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

screamjet [ 04 Febbraio 2008, 22:45 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

in effetti non è nemmeno il mio genere, però è una canzone d'occasione.....da tenere nei momenti giusti
qualcosa di soft come questa è sempre buona per creare un pò d'atmosfera e poi il testo è molto bello
nn lo traduco perché lo capisco a grandi linee
Ты и я
Композитор - Дмитрий Маликов
Слова - Лилия Виноградова
Время пополам душу не разделит,
Я твоим рукам нужен на пределе.
Научусь дышать в унисон с тобою,
Научусь летать там, где никогда не летал.
Припев:
Ты и я - всё совпало вдруг,
Вечная любовь моя, мы как блуждающие звёзды.
Ты и я - так замкнулся круг,
Я узнал тебя не зря. И быть счастливыми не поздно.
Вместе отыскать солнце за дождями.
Сложно угадать, что же будет с нами.
Ты была моей даже в прошлой жизни –
Ничего сильней, ничего прекраснее нет.
Двое, только двое…
Kevin [ 05 Febbraio 2008, 8:54 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

in effetti non è nemmeno il mio genere, .....
IIIHHHH, che schizzinosi!
Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate
Alla Pugacheva!

screamjet [ 05 Febbraio 2008, 10:34 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

in effetti non è nemmeno il mio genere, .....
IIIHHHH, che schizzinosi!
Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate
Alla Pugacheva!

e mò chi è questa qui???

Kevin [ 05 Febbraio 2008, 10:36 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

in effetti non è nemmeno il mio genere, .....
IIIHHHH, che schizzinosi!
Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate
Alla Pugacheva!

e mò chi è questa qui???

Non conosci la Pugacheva??????
Chiedi un po' a tua suocera.....

screamjet [ 05 Febbraio 2008, 10:43 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
vabbé....hai reso l'idea

Kevin [ 05 Febbraio 2008, 10:56 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjet [ 05 Febbraio 2008, 11:07 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
ma io questa l'ho vista in tv che cantava con la figlia (così mi è stato detto) una canzone molto bella che fa parte della colonna sonora di
Ирония судьбы - Продолжение (Ironia del Destino - Continuazione)
il titolo della canzone è
опять метель (Di nuovo la bufera)
eccola qua
http://it.youtube.com/watch?v=6ErF1ZjViDY
Kevin [ 05 Febbraio 2008, 11:16 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....
Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....
Anonymous [ 05 Febbraio 2008, 12:44 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija

proviamo a sentire pure questa...
non si sa mai

Anonymous [ 05 Febbraio 2008, 12:47 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
gladium [ 05 Febbraio 2008, 13:13 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Kevin [ 05 Febbraio 2008, 14:12 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Cheburashka [ 06 Febbraio 2008, 12:52 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
a me piace la musica PoP Russa :)))
Ma devo dire che apprezzo molto IVAN KUPALA :) mi piace il suo genere :)
braluca [ 09 Maggio 2008, 23:31 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
opa opa america europa
mai sentito Seryoga?
drugospb [ 10 Maggio 2008, 1:17 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
drugospb [ 10 Maggio 2008, 1:20 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Ti confesso una cosa... a volte, quando sono in Russia, accendo la radio quando vado a letto e questa canzone l'ho sempre ritenuta idonea per quelle sere in cui fatico ad addormentarmi e, non mi vergogno a dirlo, a volte mi sono addormentato ascoltandola... ciò non vuol dire che non mi piaccia, anzi, è una delle più piacevolmente orecchiabili, dal punto di vista melodico.
siberiano [ 18 Maggio 2008, 18:10 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
Vedi, io lo sapevo che l'ascoltavi....
Scherzi a parte, praticamente è impossibile non sentirla/vederla quando sei in Russia; durante le festività poi te la ritrovi ad ogni ora del giorno e della notte in TV....
È possibile. Capisco di quali persone parlate, ma sono felice di non aver sentito questa canzone. Se cercate belle poesie o melodie, dovete cercare qualcosa oltre a queste robe scadenti da Pugac'ova & co.
Peste [ 18 Maggio 2008, 18:32 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
opa opa america europa
mai sentito Seryoga?
non seryoga ma discoteca avariya canta opa opa america evropa.
seryoga canta million dollarov sha o ciornyj bumer
snamja [ 21 Maggio 2008, 1:28 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
screamjeat ho sentito
non mi piace
GRAZIE anche a te

in effetti non è nemmeno il mio genere, .....
IIIHHHH, che schizzinosi!
Dai, confessate che tutti i giorni ascoltate
Alla Pugacheva!

e mò chi è questa qui???

COME SAREBBE CHI E' ALLA PUGACEVA??????????
Non è la mia preferita, ma bisogna saperlo!!
Alla Pugaceva
Alla Pugaceva 1976
Alla Pugaceva-questa è bella!!
braluca [ 25 Maggio 2008, 23:44 ]
Oggetto: Re: Diskoteka Avarija
opa opa america europa
mai sentito Seryoga?
non seryoga ma discoteca avariya canta opa opa america evropa.
seryoga canta million dollarov sha o ciornyj bumer
confermo.
ho scritto opa opa per citare Discoteca.
poi ho chiesto se qualcuno conosceva Seryoga.
Anche se non parlo russo li so distinguere.
Ciornyj Bumer la uso come suoneria del mio cellulare.
Per la melodia il top per me è Sofia Rotaru