Carattere Russo »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


L'angolo della cultura Russa e Italiana - Carattere Russo



davide82 [ 01 Aprile 2012, 20:51 ]
Oggetto: Re: Carattere Russo
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
peppino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me piu' ad essere loro brave a leggere nella mente, siete voi maschi italiani che ce l'avete scritto in faccia cosa avete....


Certo, noi siamo sinceri.
Voi invece cosa volete? il 90% delle donne vengono in Italia per puro interesse...
E i poveri scemi come me ci cascano e rimangono rovinati per tutta la vita.


Ma guarda che Varvara è italiana doc!!! Varvara di la verità che sei andata a Kyiv per trovare lo sponsor!!! del resto di questi tempi in Italia l'è dura...


nell'ipotesi remota che fosse così poteva scegliere di meglio penso (come nazione per trovare uomini)!

dai Sapa!


milian_t [ 01 Aprile 2012, 20:55 ]
Oggetto: Re: Carattere Russo
Ragazzi, Peppino è in un brutto periodo e mi spiace per lui, non conosce Barbara e di sicuro ha visto il nome russizzato credendola russa. Comunque sappiamo che il carattere ha delle differenze tra la maggior parte dei russi e gli italiani.


danpav2881 [ 01 Aprile 2012, 21:04 ]
Oggetto: Re: Carattere Russo
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dedico un brevissimo OffTopic ai cavalieri del "non si può generalizzare".
Se non si generalizzasse non si potrebbe costruire nulla, non potreste guidare, non esisterebbero cure mediche, non esisterebbe alcuna tecnica di telecomunicazione ecc....

La generalizzazione permette di ragionare su fenomeni complessi, è un'approssimazione. L'approccio matematico della generalizzazione prende il nome di statistica. Senza la statistica non ci sarebbero molte delle cose che abitualmente utilizziamo (fra l'altro questo forum incluso).

Per questo motivo fate a meno di utilizzare questa frase: è inutile ed al fine della discussione altamente dannosa.

Scusate l'OT



Scusa ma non concordo minimamente con quello che dici, generalizzare sul carattere e su una popolazione è altamente dannoso e secondo me anche molto da ignoranti, generalizzare come lo intendi tu a livello scientifico e comprensibile ma rapportato a quello di cui stiamo parlando qui non centra assolutamente nulla.
Credo che siano altamente dannosi per questo forum i discorsi che vogliono inquadrare in 4 parole un popolo e una nazione, visti dagli occhi sognanti di chi non ci vive ( e non perchè ci vivo io) credete che sia corretto definire in macroclassi il mondo, bene questo oltre ad essere ipocrita è un veicolo di diffidenza e razzismo.
E se questo mi porta ad essere un cavaliere del "non generalizzare" ben contento di esserlo.
OT chiuso per me.


per favore rispetta almeno i morti, te lo chiedo per favore.


A chi ti riferisci?!?! Nel dubbio che ti riferissi a me mi sono già dato una tastatina......... :D:D:D:D


danpav2881 [ 01 Aprile 2012, 21:05 ]
Oggetto: Re: Carattere Russo
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me piu' ad essere loro brave a leggere nella mente, siete voi maschi italiani che ce l'avete scritto in faccia cosa avete....


Si vede tanto ??!?!??!!


peppino [ 02 Aprile 2012, 6:12 ]
Oggetto: Re: Carattere Russo
Chiedo scusa a Varvara.
Comunque dato il mio cattivo umore, è meglio se per un pò non scrivo più.
Anzi è meglio se la Russia me la dimentico del tutto.




Powered by Icy Phoenix