mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pure per me vale quanto dici tu caro Mauri!Ha sempre fatto tutto lei,alle poste esattamente qui a Mosca,rilasciando ricevuta a me e spedendo poi l'originale che serve a lei!
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche se forse la quota fissa di 206,58 euro va contata una sola volta, ma sono andato sul sicuro considerandolo come una doppia richiesta per 90 giorni (2716,68 euro).rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]