Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl
La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....