Pripyat Ieri E Oggi »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Link Utili - Pripyat Ieri E Oggi



Marco1973 [ 18 Novembre 2016, 12:16 ]
Oggetto: Pripyat Ieri E Oggi
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


n4italia [ 18 Novembre 2016, 12:21 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
Interessante, Marco !!


Lo riporto nel gruppo-FB.


icipo76 [ 18 Novembre 2016, 12:49 ]
Oggetto: Re: Pripya Ieri E Oggit
io pero' non vedo nessuna foto


Marco1973 [ 18 Novembre 2016, 12:54 ]
Oggetto: Re: Pripya Ieri E Oggit
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....


gringox [ 18 Novembre 2016, 13:17 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....


icipo76 [ 18 Novembre 2016, 14:04 ]
Oggetto: Re: Pripya Ieri E Oggit
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Icipo, ci sono. Forse il tuo browser blocca il css o il javascript con cui fanno l'effetto ieri/oggi....


si , puo' essere , provero' a casa


akphantom [ 18 Novembre 2016, 15:30 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


geom_calboni [ 19 Novembre 2016, 16:32 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
Grazie per il link che trovo molto interessante.


lo stalker [ 19 Novembre 2016, 17:55 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?


akphantom [ 20 Novembre 2016, 10:20 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


lo stalker [ 21 Novembre 2016, 9:10 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Girando per il web mi sono imbattuto in questo link particolare
Vai al Link
dove si parla della città che ospitava la gente che lavorava nel reattore di Chernobyl

La particolarità che mi ha colpito sono i raffronti tra le foto fatte tot anni fa ed a novembre 2016; con lo scroll della barra al centro della foto si passa dal presente al passato....una tristezza disarmante ed un paesaggio, in alcune foto, quasi irriconoscibile rispetto a 30 e passa anni fa....


E' una città-fantasma dove i mostri radioattivi cercano di mangiare gli Stalker e turisti curiosi


Ты убиваешь Стрелокя?


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: Link


akphantom [ 21 Novembre 2016, 11:22 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ciao Stalker! Io non uccido nessuno . Chi è Стрелок? Mi sono riferito allo stalker di Andrei Tarkovsky... Ma attesochè il tuo nickname credo che tu lo sappia bene.


Visto che parlavi di mostri radioattivi, pensavo ti riferissi di più a: Link


Ho capito, parli sul protagonista Strelok dei video giocchi. Si, era un giocco interessante, purtroppo ora il progetto è stato fermato. Dopo il videogiocco è uscito anche un film americano su Pripyat. Si chiama "Chernobyl Diaries" dove i mostri locali assaggiano carne americano. Questa è un tema sui mostri infinito per il volo della fantasia.
Dopo l'inaugurazione di Trump propongo mandarli via a Kiev a Maidan per mangiare la Rada ed il presidente. Senza l'aiuta americana mangieranno tutti! Sarà un bel film con il contenuto avvincente.


gringox [ 21 Novembre 2016, 11:24 ]
Oggetto: Re: Pripyat Ieri E Oggi
Grazie caro. Link interessante e foto interessanti.
Io là ci sono stato, come sapete, ed è stata un'escursione davvero toccante...

Gringox




Powered by Icy Phoenix