aiutatemi non capisco .........
il primo mess del rapi : è la domanda che pone ...
e il secondo mess del rapi : è la risposta che si da .... da solo
(oppure ci sono 2 rapisarda ..... oppure sono io che ho il cervello andato ... oppure i miei occhi hanno le traveggole ..... oppure è farlocco il pc ....,.

)