altra miglior cosa: fidanzati con una ragazza russa appena arrivata in italia ...
se ricordo bene sei a milano ... la possibilità è ampia ... fai struscio in piaza duomo e corso vittorio emanuele e galleria ...
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]