PietroMI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PietroMI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono buonissimi ne mangerei a sfare se potessi farlo....
appena vai in Russia assaggiali e facci sapere come li trovi....

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
era per capire che era. Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Svetlana-Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]


alla prima occasione che mi si presenterà di fronte li assaggerò...
complimenti per le foto di Svetlana sono bellissime sia quelle mangerecce....
che le altre....

Svetlana-Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PietroMI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PietroMI ha scritto: [Visualizza Messaggio]

akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e poi non possiamo organizzare una cosa da bruciare a livello locale perché è una cosa impensabile.... Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
