Buon Natale E Buon Anno Forum! »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Культура и традиции - Buon Natale E Buon Anno Forum!



Matt [ 06 Gennaio 2017, 12:46 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
felici festività


Butterfly77 [ 07 Gennaio 2017, 12:38 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Светлого Рождества!!!


foto


akphantom [ 07 Gennaio 2017, 13:03 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Светлого Рождества!!!


foto


Спасибо! Всех православных с Рождеством Христовым!


n4italia [ 07 Gennaio 2017, 14:02 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon Natale agli amici ortodossi !!


Butterfly77 [ 14 Gennaio 2017, 17:28 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
A tutti gli amici russi dico:

С НАСТУПАЮЩИМ СТАРЫМ НОВЫМ ГОДОМ!

newyear


luq [ 31 Gennaio 2017, 10:49 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti

In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!


gringox [ 01 Febbraio 2017, 7:22 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti

In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!



Luqqetto ciao e ben ritrovato Ma che fine avevi fatto?
Tutto bene? Che fai di bello?

Un saluto da Kiev,

Gringox


luq [ 01 Febbraio 2017, 16:38 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti

In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!



Luqqetto ciao e ben ritrovato Ma che fine avevi fatto?
Tutto bene? Che fai di bello?

Un saluto da Kiev,

Gringox


Ciao Gringox!

Tutto bene, ho solo sperimentato l'università russa che mi ha messo un po' ko


akphantom [ 31 Dicembre 2020, 13:34 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Auguri, Forum, di un felice Anno Nuovo!!


YouTube Link


Butterfly77 [ 31 Dicembre 2020, 14:12 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon Anno a tutti....sperando che il 2021 sia migliore di questo 2020....

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.


WILLOWMASK [ 31 Dicembre 2020, 15:40 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno a tutti voi...........


Willow


n4italia [ 31 Dicembre 2020, 15:56 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno, Forum !!!


lo stalker [ 02 Gennaio 2021, 13:42 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno a tutti!! speriamo che quest'anno vada un po' meglio.




Powered by Icy Phoenix