Forum Russia - Italia
Культура и традиции - Buon Natale E Buon Anno Forum!
Matt [ 06 Gennaio 2017, 12:46 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
felici festività
Butterfly77 [ 07 Gennaio 2017, 12:38 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Светлого Рождества!!!

akphantom [ 07 Gennaio 2017, 13:03 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Светлого Рождества!!!

Спасибо! Всех православных с Рождеством Христовым!
n4italia [ 07 Gennaio 2017, 14:02 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon Natale agli amici ortodossi !!

Butterfly77 [ 14 Gennaio 2017, 17:28 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
A tutti gli amici russi dico:
С НАСТУПАЮЩИМ СТАРЫМ НОВЫМ ГОДОМ!

luq [ 31 Gennaio 2017, 10:49 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti
In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!
gringox [ 01 Febbraio 2017, 7:22 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti
In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!
Luqqetto ciao e ben ritrovato

Ma che fine avevi fatto?
Tutto bene? Che fai di bello?
Un saluto da Kiev,
Gringox
luq [ 01 Febbraio 2017, 16:38 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Sono un tantino in ritardo, ma buon anno a tutti
In tempo per il capodanno cinese però, buon anno del Gallo!
Luqqetto ciao e ben ritrovato

Ma che fine avevi fatto?
Tutto bene? Che fai di bello?
Un saluto da Kiev,
Gringox
Ciao Gringox!
Tutto bene, ho solo sperimentato l'università russa che mi ha messo un po' ko

akphantom [ 31 Dicembre 2020, 13:34 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Auguri, Forum, di un felice Anno Nuovo!!
YouTube Link
Butterfly77 [ 31 Dicembre 2020, 14:12 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon Anno a tutti....sperando che il 2021 sia migliore di questo 2020....
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
WILLOWMASK [ 31 Dicembre 2020, 15:40 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno a tutti voi...........
Willow
n4italia [ 31 Dicembre 2020, 15:56 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno, Forum !!!
lo stalker [ 02 Gennaio 2021, 13:42 ]
Oggetto: Re: Buon Natale E Buon Anno Forum!
Buon anno a tutti!! speriamo che quest'anno vada un po' meglio.
