Tanyusha ha scritto: [Visualizza Messaggio]Privet, ho realizzato un video sul cibo russo, spiegando le differenze con quello italiano in maniera karashò :-) Spero vi piaccia https://www.youtube.com/watch?v=3UD...ECMvsM7vZ1PnhcQ