SEPARAZIONE »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Juridicheskaja konsultacija - Consulenza Legale - SEPARAZIONE



lelo [ 11 Luglio 2013, 20:21 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
54011


Certo che quando volete tirare su il morale di una persona nessuno riesce meglio di voi !!!!!!

Siete imbattibili AZZ



marco63 [ 11 Luglio 2013, 22:14 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
lelo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che quando volete tirare su il morale di una persona nessuno riesce meglio di voi !!!!!!

Siete imbattibili AZZ



Siamo uomini di mondo. Abbiamo già dato


mania2 [ 12 Luglio 2013, 8:15 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
54011


si ma dopo ci rifacciamo...
conigliette_1373609702_793619


the_wolf [ 12 Luglio 2013, 11:46 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
54011





n4italia [ 12 Luglio 2013, 11:50 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
mania2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
54011


si ma dopo ci rifacciamo...
conigliette_1373609702_793619



Queste foto mi ricordano un altro topic......., anche lì erano tre galletti e tre.....galline....

Qui, però, ho qualche difficoltà a capire quale sia la più bruttina......


tonino86 [ 13 Luglio 2013, 8:53 ]
Oggetto: Re: SEPARAZIONE
SCHIACCIANOCI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SPOSATO IL 13 AGOSTO DEL 2011 CON MIA MOGLIE RUSSA CON FIGLIA A SEGUITO ....A OTTENUTO IL SUO PERMESSO DI SOGGIORNO CHE GLI SCADERà NEL 2016....MA OGGI HA INTENZIONE DI SEPARARSI PER VARI MOTIVI CHE NON STO' AD ESSO AD ELENCARE......ADESSO MI SORGE UN FORTISSIMO DUBBIO SULLE SUE VERE INTENZIONI......OSSIA SPOSARSI, OTTENERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER RIMANERE IN ITALIA.......

POSSIBILE FARE UNA COSA DEL GENERE...OPPURE CI SONO DEI RISCHI CHE MIA MOGLIE NON HA CONSIDERATO?

mi dispiace tantissimo per te :(




Powered by Icy Phoenix