| Autore |
Messaggio |
yague68
Rank0

|
 Privet Da Un Nuovo Iscritto
Avevo gia' scritto la mia presentazione ma non so perche' non appare..
Sono nuovo e volevo salutare a tutti.
Sono di Roma e ad agosto andro' a Mosca per due settimane.....spero di incontrare qualcuno qui di voi del forum
Vado con un amico che parla russo cosi' spero NIET PROBLEMA.......... la mia idea e' quella di vedere la citta' anche perche' vorrei lavorarci.....sono architetto.
Ho letto il post dell'amica che ha paura ad uscire a Mosca la sera ....e. spero che si sia trovata bene e che abbia avuto modo di sfatare le leggende.......
Il Forum e' molto interessante..... ti fa' avvicinare e capire meglio la realta' di questo grande Paese .......e io sono emozionato ad andare...(prima volta in Russia)...............
Saluto tutti, in attesa del prossimo post......
P.S. Ho preso un appartamento ad Arbat dove mi dicono sia carino e con molti locali..........e' vero amici moscoviti?.....
Per ogni suggerimento....sbasibo....
Poka
Gianluca
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
 Re: Privet Da Un Nuovo Iscritto
Sono di Roma e ad agosto andro' a Mosca per due settimane.....spero di incontrare qualcuno qui di voi del forum
Vado con un amico che parla russo cosi' spero NIET PROBLEMA.......... la mia idea e' quella di vedere la citta' anche perche' vorrei lavorarci.....sono architetto.
Ho letto il post dell'amica che ha paura ad uscire a Mosca la sera ....e. spero che si sia trovata bene e che abbia avuto modo di sfatare le leggende.......
Il Forum e' molto interessante..... ti fa' avvicinare e capire meglio la realta' di questo grande Paese .......e io sono emozionato ad andare...(prima volta in Russia)...............
P.S. Ho preso un appartamento ad Arbat dove mi dicono sia carino e con molti locali..........e' vero amici moscoviti?.....
Poka
Gianluca
ciao yagu