|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Lupacchiotto
Rank0

Residenza:  Con la testa a Murmansk, ma -ahimé- solo con la testa
|
 Privet ;)
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, ma non sono una grande amante delle presentazioni...
Ho appena iniziato ad imparare il russo, e spero possiate aiutarmi (e sopportarmi ) ogni tanto... Che fatica essere autodidatti!
Ciaoo!!!
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
 Re: Privet ;)
Benvenuta! (LupacchiottO?)
Di dove sei? Che fai nella vita? Dicci di te!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
|
|
 |
lo stalker
Rank4

|
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, ma non sono una grande amante delle presentazioni... 
Ho appena iniziato ad imparare il russo, e spero possiate aiutarmi (e sopportarmi  ) ogni tanto... Che fatica essere autodidatti!
Ciaoo!!!
Come ti capisco!  Benvenuta nel forum. Qualsiasi dubbio ti venga, chiedi... Risponderanno i madrelingua!
____________ « La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
|
|
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
Добро пожаловать! Benvenuta!
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Добро пожаловать
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Benvenuta nel Forum !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuta....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
Lupacchiotto
Rank0

|
Grazie a tutti!!!
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Benvenuta! (LupacchiottO?)
Ahahah... Sì, mi sono chiamata Lupacchiotto (con la O finale ) in onore di un peluche che avevo quando ero piccola che, nei miei giochi pazzerelli, veniva proprio dalla Russia!
Abito un po' fuori Milano, e per il momento studio al liceo... Il russo mi é sempre piaciuto, e così ho deciso di iniziare a provare ad impararlo. Per la serie: => ”LeGrandiAmbizioniDellaVitaCheNonRiusciròMaiAPortareATermine”, sottosezione ”(IlRussoÉCosìComplicato?!?)”
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Grazie a tutti!!!
Ahahah... Sì, mi sono chiamata Lupacchiotto (con la O finale  ) in onore di un peluche che avevo quando ero piccola che, nei miei giochi pazzerelli, veniva proprio dalla Russia!
Abito un po' fuori Milano, e per il momento studio al liceo... Il russo mi é sempre piaciuto, e così ho deciso di iniziare a provare ad impararlo. Per la serie: => ”LeGrandiAmbizioniDellaVitaCheNonRiusciròMaiAPortareATermine”, sottosezione ”(IlRussoÉCosìComplicato?!?)” 
Nulla è troppo complicato nella vita!
Se sei di Milano posso passarti un po'di materiale che usavo in università!
Da dove viene la passione russa?
|
|
|
 |
Lupacchiotto
Rank0

|
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Lupacchiotto ha scritto: [Visualizza Messaggio] Grazie a tutti!!!
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio] Benvenuta! (LupacchiottO?)
Ahahah... Sì, mi sono chiamata Lupacchiotto (con la O finale ) in onore di un peluche che avevo quando ero piccola che, nei miei giochi pazzerelli, veniva proprio dalla Russia!
Ehm... Sinceramente non lo so!
Anche mio padre ha studiato russo all'università, quindi forse ha contribuito a questa passione l'avere sotto il naso un paio dei suoi libri...
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Grazie a tutti!!!
Ahahah... Sì, mi sono chiamata Lupacchiotto (con la O finale  ) in onore di un peluche che avevo quando ero piccola che, nei miei giochi pazzerelli, veniva proprio dalla Russia!
Ehm... Sinceramente non lo so! 
Anche mio padre ha studiato russo all'università, quindi forse ha contribuito a questa passione l'avere sotto il naso un paio dei suoi libri... 
Stupendo!
In ogni caso ti reinvito alla biblioteca della mia università dove potrai trovare ottimo materiale (russo riadattato da docenti bilingue) a prezzi decisamente ridicoli
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|