|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Iastirka
Rank0

|
 Privietik Vsem!
Привет! Привит!
Da pochi giorni ho scoperto questo interessantissimo forum per gli amanti della russia e del mondo russofono.
Credo, o meglio spero, che qui riuscirò a trovare gran parte delle risposte a tutte le numerose domande, che sorgono nella mia mente man mano che si fa sempre più concreta la possibilità di partire per mosca.  Finora non sono mai stata in nessuna città russa, ma ho vissuto tre mesi e mezzo a kiev...quindi, nel mio piccolo, spero di dare anch'io il mio contributo a questo forum.
До скорого!
Кьяра
____________ Важнейший капитал нации - нравственные качества народа.
|
|
|
 |
Finna
|
 Re: Privietik Vsem!
Benvenuta Chiara!
Sei stata molto chiara nel esprimere la tua opinione sul nostro forum.
Kiev è una bellissima città. Sono bellissime anche Pietroburgo e Mosca, ciascuno nel modo suo.
Ce ne sono tante altre città storiche e belle da vedere.
Tutto a suo tempo...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Привет! Привит!
Da pochi giorni ho scoperto questo interessantissimo forum per gli amanti della russia e del mondo russofono.
Credo, o meglio spero, che qui riuscirò a trovare gran parte delle risposte a tutte le numerose domande, che sorgono nella mia mente man mano che si fa sempre più concreta la possibilità di partire per mosca.  Finora non sono mai stata in nessuna città russa, ma ho vissuto tre mesi e mezzo a kiev...quindi, nel mio piccolo, spero di dare anch'io il mio contributo a questo forum.
До скорого!
Кьяра
Iastirkina ciao,
hai vissuto 3 mesi e mezzo a KIev?? Magari ci siamo anche incrociati da qualche parte in qualche posto frequentato da italiani...io vivo da 3 anni e mezzo a Kiev...
Cmq benvenuta in russia-italia, da Kiev!
Qui troverai tanti amici e tanta gente veramente russofila.
Buon Forum,
ciao,
Gringox
|
|
|
 |
anna-it
|
Benvenuta Chiara
Ultima modifica di Ospite il 27 Agosto 2008, 18:12, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
U2Danny
Rank0

|
Ciao e benvenuta!
____________ Le cose che possiedi... alla fine ti possiedono!
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Benvenuta!
 |
mauri_f
Rank4

|
Benvenuta
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
benvenuta Chiara
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Привет! Привит!
До скорого!
Кьяра
Benvenuta nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|