| Autore |
Messaggio |
etnadevil
Rank1

|
 Privjét !!!!!
privjét !!! Я etna дьявола. Жители Катании я уже 31 года и мужчина будет обнаружено .. Я в этот чат для новых знакомых ..
hallo I am etna devil. Living in Catania I have 31 years and a man to be discovered .. I am in this chat to make new acquaintances ..
|
#1 12 Novembre 2007, 22:27 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
 Re: Privjét !!!!!
Cavolacci... un'altro che vuol "ciattare" !
Bene arrivato nella nostra comunità.
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
#2 12 Novembre 2007, 22:44 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Di solito quì cosa si fà ? altre chattare?????
|
#3 12 Novembre 2007, 22:45 |
|
 |
Finna
|
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio] Di solito quì cosa si fà ? altre chattare?????
Ciao Etnadevil! Benvenuto nel Forum!
E quando "будет обнаружено, что ты - мужчина"?
Qui si fanno molte cose: prima si presentano, poi mettono in discussione una sua domanda per la quale ci si sono iscritti, dopo mettono il suo naso nelle altre discussioni e cominciano di là e di quà ad esprimere la SUA OPINIONE , dopodiche aprono un nuovo topic e passano al rango di AUTORE , poi dopo tanti accordi risate e tante baruffe :smt072 organizzano un RADUNO , dove tutti fanno pace , bevono una bottiglia di vodka e diventano amici x sempre...
|
#4 12 Novembre 2007, 23:57 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
Qui si fanno molte cose: prima si presentano, poi mettono in discussione una sua domanda  per la quale ci si sono iscritti, dopo mettono il suo naso nelle altre discussioni e cominciano di là e di quà ad esprimere la SUA OPINIONE  , dopodiche aprono un nuovo topic e passano al rango di AUTORE  , poi dopo tanti accordi  risate  e tante baruffe  :smt072 organizzano un RADUNO  , dove tutti fanno pace  , bevono una bottiglia di vodka  e diventano amici x sempre...

questo tuo post lo propongo per la homepage!!! più esplicativo di così....
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#5 13 Novembre 2007, 0:07 |
|
 |
Kevin
Rank3

|
Qui si fanno molte cose: prima si presentano, poi mettono in discussione una sua domanda  per la quale ci si sono iscritti, dopo mettono il suo naso nelle altre discussioni e cominciano di là e di quà ad esprimere la SUA OPINIONE  , dopodiche aprono un nuovo topic e passano al rango di AUTORE  , poi dopo tanti accordi  risate  e tante baruffe  :smt072 organizzano un RADUNO  , dove tutti fanno pace  , bevono una bottiglia di vodka  e diventano amici x sempre...

questo tuo post lo propongo per la homepage!!! più esplicativo di così.... 
Condivido al 100%
Cmq, BENVENUTO nel Forum  , sicuramente qui troverai tanti angioletti  da conoscere...
Poka!
|
#6 13 Novembre 2007, 9:40 |
|
 |
Peste
Rank4

|
#7 13 Novembre 2007, 10:01 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
In incipit Benvenuto in questo che non è solo un forum virtuale ma una realtà : una grande comunità di persone che hanno in comune la passione per "le Russie" che si incontrano si virtualmente qua, ma che anche si incontrano nella vita reale dando vita a amicizie e legami tra persone e raduni ( grandi incontri forumistici tra gli utenti in Russia, in Italia, in Lituania, a Kiev, ...... ) . Oltre a questo aspetto ovviamente si parla di tutto dalla cultura allo sport, dalla cucina all'attualità, dai viaggi a consigli utili su documentazioni, visti ,.....
Non mi resta altro che augurarti una buona permanenza
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#8 13 Novembre 2007, 11:37 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Benvenuto Etna.
dai un occhio al regolamento del Forum e alla Storia, in modo che tu colga lo spirito Del Fourm russia-italia.
Per il resto, buon Forum.
Cioa, da Kiev.
Gringox
|
#9 13 Novembre 2007, 13:45 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Benissimo, un altro trinacrio nel forum!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#10 13 Novembre 2007, 16:37 |
|
 |
Finna
|
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio] Benissimo, un altro trinacrio nel forum!
Secondo me sta arrivando un'altro Raduno....
|
#11 13 Novembre 2007, 17:11 |
|
 |
rago
Rank7

|
privjét !!! Я etna дьявола. Жители Катании я уже 31 года и мужчина будет обнаружено .. Я в этот чат для новых знакомых ..
hallo I am etna devil. Living in Catania I have 31 years and a man to be discovered .. I am in this chat to make new acquaintances ..
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#12 13 Novembre 2007, 21:15 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benvenuto anche da parte mia...
Volevo chiedere ai russofoni di buona volonta di tradurre i messaggi dal cirillico all'italiano :)
Non ho ancora imparato cosi bene il russo :((
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#13 14 Novembre 2007, 18:18 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Cheb, quello che ha scritto Etna in russo poi ha tradotto in inglese  cosi' dato che conosci l'inglese, non ti serve piu' traduzione
#14 14 Novembre 2007, 18:20 |
|
 |
gladium
Rank4

|
|
#15 14 Novembre 2007, 18:20 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Спасибо всем .. Может быть, я здесь, чтобы принять некоторые советы ... Но не поиск для девочек. Моя девушка русский и с Божьей помощью в следующем году мы объединим в браке ..
Я приветствую всех вас ..
grazie a tutti .. io sono quì magari per poter prendere qualche consiglio ..Ma no per cercare ragazze. La mia ragazza è Russa e se Dio vuole il prossimo anno ci uniremo in matrimonio..
vi saluto a tutti ..
Thanks to all .. Maybe I am here to take some advice ... But no search for girls. My girl is Russian and God willing next year we join in marriage ..  I greet you all ..
|
#16 14 Novembre 2007, 21:58 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
you said you live in catania, but i haven't understood if you are italian or russian yet.
could you tell me,please?
above all, why are you writing english???
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#17 14 Novembre 2007, 23:52 |
|
 |
Finna
|
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio] you said you live in catania, but i haven't understood if you are italian or russian yet.
above all, why are you writing english???
Non so dire che italiano è lui, ma sicuramente non è un russo, ti giuro.
E nemmeno l'inglese (ci sono degli errori)
Forse è uno... svedese...
Etna, puoi confessare chi sei tu? Perché il nostro Scream non ha riconosciuto un suo connazionale in te?
Ultima modifica di Finna il 15 Novembre 2007, 10:20, modificato 1 volta in totale |
#18 15 Novembre 2007, 0:44 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
 Sono Italiano al 100%  .. Parlo un po di lingua Russa e qualcosina in Inglese.Scrivo nelle tre lingue per far capire a tutti ciò che c'è scritto . Gli errori o orrori sono causati dalla traduzione da Italiano a Russo o Inglese tradotti dal traduttore (Scusate il gioco di parole) , dato che uso molte volte gooogle translate .. A proposito se sapete qualche traduttore più efficace fatemi sapere ..  .
Comunque..
Come vi dicevo prima la mia Fidanzata è Russa ed ancora vive in Russia . Tra pochi giorni verrà in Italia ( se daranno questo benedetto permesso di soggiorno) per una 10 di gorni ... Il tempo di poterle farle conoscere la mia Città ed gli amici che frequento . A Marzo dovrei andare io a conoscere la sua famiglia . E poi come dicevo sa dio vuole dovremmo sposarci in Italia. Anzi colgo l'occasione se c'è qualcuno/a a catania o nelle vicinanze , Che ha fatto tutta la trafila per potersi sposare con un ragazza russa , mi farebbe piacere prendere contatto mi potrebbe aiutare per capire meglio cosa bisogna fare ..  .. satutto a tutti/e di questo forum.. Ciao Max
|
#19 15 Novembre 2007, 8:01 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
 Sono Italiano al 100%  .. Parlo un po di lingua Russa e qualcosina in Inglese.Scrivo nelle tre lingue per far capire a tutti ciò che c'è scritto . Gli errori o orrori sono causati dalla traduzione da Italiano a Russo o Inglese tradotti dal traduttore (Scusate il gioco di parole) , dato che uso molte volte gooogle translate .. A proposito se sapete qualche traduttore più efficace fatemi sapere ..  .
Comunque..
Come vi dicevo prima la mia Fidanzata è Russa ed ancora vive in Russia . Tra pochi giorni verrà in Italia ( se daranno questo benedetto permesso di soggiorno) per una 10 di gorni ... Il tempo di poterle farle conoscere la mia Città ed gli amici che frequento . A Marzo dovrei andare io a conoscere la sua famiglia . E poi come dicevo se Dio vuole dovremmo sposarci in Italia. Anzi colgo l'occasione se c'è qualcuno/a a catania o nelle vicinanze , Che ha fatto tutta la trafila per potersi sposare con un ragazza russa , mi farebbe piacere prendere contatto mi potrebbe aiutare per capire meglio cosa bisogna fare ..  .. satutto a tutti/e di questo forum.. Ciao Max
|
#20 15 Novembre 2007, 8:03 |
|
 |
|
|