| Autore |
Messaggio |
Monicaaa
Rank1

|
 Propaganda Trentina :)
da fare in inverno però..
I CANEDERLI
YouTube Link
 degli articolo trentino..
Ultima modifica di Monicaaa il 31 Luglio 2009, 13:08, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
 Re: Propaganda Trentina :)
http://www.youtube.com/watch?v=D0hubjnlK-w
uff.. nn riesvco mai a inserire il video..
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
per metter eil video senza spazi avresti dovuto scrivere
[you tube]D0hubjnlK-w[/you tube]
io fino a 19-20 anni non sapevo a cosa servissero le pentole
|
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
ma nemmeno io so fare piatti così sofisticatii
ma x fare una pasta non ci vuole nulla  .. solo che ho briga a mettermi li a cucinare.. quando abbiamo casa libera io e i miei fratelli andiamo avanti a scatolette di tonno simmental x un mese..
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Monica Monica Monica..... cosa restera di te... le ossa in una pentola... un corpicino senza organi... una ragazza venduta ai ceceni per far sesso da mattina a sera.... una futura ubriacona per le vie cittadine di qualche sperduta provincia russa.... chissa'...
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
ahah ma i canederli?:
|
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
Monica Monica Monica..... cosa restera di te... le ossa in una pentola... un corpicino senza organi... una ragazza venduta ai ceceni per far sesso da mattina a sera.... una futura ubriacona per le vie cittadine di qualche sperduta provincia russa.... chissa'...
ma secondo me sei tu quello che beve prima di scrivere ste cazzatee
|
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
ma secondo me sei tu quello che beve prima di scrivere ste cazzatee .. chissà :)
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
ma secondo me sei tu quello che beve prima di scrivere ste cazzatee
beve???? quello???? ssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee
si fa di tutto....inizia alla mattina con una bella annusata di colla, a mezzogiorno una sonora annusata di solvente, a metà pomeriggio si fa di trielina e alla sera una bella annusata di benzina verde con l'aggiunta di formaldeide e due chicchi di fenolo per farsi passare il mal di testa
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 31 Luglio 2009, 18:56, modificato 1 volta in totale |
#10 31 Luglio 2009, 18:55 |
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
e prima di dormire x rilassarsi un mega cannonee..
insomma Batir rispetto a te Bob Marley era un astinente..:D
|
#11 31 Luglio 2009, 19:01 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ma nemmeno io so fare piatti così sofisticatii
ma x fare una pasta non ci vuole nulla  .. solo che ho briga a mettermi li a cucinare.. quando abbiamo casa libera io e i miei fratelli andiamo avanti a scatolette di tonno simmental x un mese.. 
beh è già qualcosa... a me in casa non mi hanno mai fatto fare nulla... le prime volte facevo dei disastri anche per semplici piatti di pasta... poi fortunatamente le cose sono un pò cambiate
|
#12 31 Luglio 2009, 21:25 |
|
 |
|
|