| Autore |
Messaggio |
pinolo78
Rank3

|
 Qualcuno Va In California?
qualcuno di voi per caso va in california a breve?......mi comprate l'iphone 4 e poi vi rendo i soldi?
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Qualcuno Va In California?
puoi vedere di parlare con l'utente cheburasca... sta in america ma non so esattamente dove
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Esattmente sono in Florida! Cmq Pinolo ti ho inviato un MP.
Poka!
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
qualcuno di voi per caso va in california a breve?......mi comprate l'iphone 4 e poi vi rendo i soldi? 
Ma perchè non te lo prendi con Vodafone o 3 o tim? Con vodafone, avendo un contratto azienda, me lo fanno pagare solo 480€ contro i quasi 700€ che costerebbe
|
|
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Ma perchè non te lo prendi con Vodafone o 3 o tim? Con vodafone, avendo un contratto azienda, me lo fanno pagare solo 480€ contro i quasi 700€ che costerebbe 
mah guarda sè me lo prendi tu ti i do i 480€ ben volentieri  ,io purtroppo non ho azienda e non ho nessuno che mi faccia sto prezzo
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
mah guarda sè me lo prendi tu ti i do i 480€ ben volentieri  ,io purtroppo non ho azienda e non ho nessuno che mi faccia sto prezzo 
Guarda te lo prenderei volentieri ma purtroppo ne posso prendere solo 1 essendo ditta individuale e me lo sono già preso io , ora devo aspettare fino a settembre perchè hanno volatilizzato le scorte
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
che tipo di vincoli contrattuali o di traffico hai nei 480 euro?
|
|
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
che tipo di vincoli contrattuali o di traffico hai nei 480 euro?
L'unico vincolo sono i 24 mesi classici dove pago la rata telefono di 20€ mese, poi io ho un contratto azienda da tipo 2000 minuti mese verso tutti, 1000 sms, + l'apn per iphone del costo di 9.90€ con 2 gb di traffico mese e chiavetta usb internet con traffico illimitato. Poi ci sono le offerte anche per i privati legati ad abbonamento o ricaricabile ma non hai vincoli di traffico e/o ricariche varie visto che paghi solo la rata telefono e ripeto, l'unico vincolo sono i 24mesi. Altra cosa per l'iphone 4 bisogna cambiare la SIM e prendere la microSIM , vodafone fa la sostituzione gratuita.
Di seguito vi linko le offerte dei 3 operatori telefonici quelle migliori sono vodafone e 3 , tim fa proprio cacare.
Vodafone Privati : http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/
Vodafone Aziende o P.IVA : http://iphone.vodafone.it/offerta-aziende/
Tre con iPhone4 16Gb (in fondo alla pagina i vari piani) : http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
Tre con iphone4 32Gb (in fondo alla pagina i vari piani) : http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-32GB
TIM : http://www.tim.it/consumer/c365/i70113/livello2standard.do
Ultima modifica di nightwatch76 il 17 Agosto 2010, 10:15, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
interessante la cosa della chiavetta con traffico illimitato...
mi sa che mi informo...
|
|
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Guarda te lo prenderei volentieri ma purtroppo ne posso prendere solo 1 essendo ditta individuale e me lo sono già preso io , ora devo aspettare fino a settembre perchè hanno volatilizzato le scorte 
si si,ma nel caso non trovassi prima potrei di nuovo disturbarti a settembre? tre fa anche offerte buone ma io di legarmi ad un operatore per 30 mesi non ci penso proprio
|
#10 17 Agosto 2010, 10:32 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
se posso darti una mano volentieri :)
|
#11 17 Agosto 2010, 10:39 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
grazie mille in ogni caso
|
#12 17 Agosto 2010, 11:03 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
interessante la cosa della chiavetta con traffico illimitato...
mi sa che mi informo...
Hai P.iva rapi? anche perchè il contratto che ho io non so se c'è + , l'ho fatto 2 anni fà, e se c'è costa un pochino di +
|
#13 17 Agosto 2010, 11:12 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
si si ho la possibilità di registrare l'abbonamento con p.iva
|
#14 17 Agosto 2010, 11:22 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
si si ho la possibilità di registrare l'abbonamento con p.iva
ok perfetto , l'equivalente del mio abbonamento è quello che trovi in fondo al link che ti posto, unica differenza è che hai 1gb al giorno però con già la chiavetta 28,8Mbit ready  costo 100€ + iva al mese io ne pago 90 + iva al mese. Hai anche 1 telefono incluso, l'iPhone 4 è a parte. Pensa che alla scadenza dei 2 anni vodafone mi ha regalato un nokia E75
http://www.storebusiness.vodafone.i...-navigare/piani
Ultima modifica di nightwatch76 il 17 Agosto 2010, 11:30, modificato 1 volta in totale |
#15 17 Agosto 2010, 11:25 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

|
grazie mille in ogni caso 
Ma in america costa molto di meno che acquistarlo direttamente dal sito della apple dove tra le altre cose non paghi la spedizione, ma ho visto or ora che ci vanno 3 settimane (normale perchè c'è tanta richiesta e poche scorte)
|
#16 17 Agosto 2010, 14:13 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Qui in America l'Iphone e' acquistabile solo con un contratto di 24 mesi con AT&T.
Con il contratto il 16GB costa 199 USD ed il 32Gb 299 USD.
Forse piu' in la si trovera qualche cosa u*locked come gia' successo in passato. Ad ogni modo, non c'e' piu' la possibilita, come in passatto , di acquistare l'Iphone con ricaricabile.
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#17 17 Agosto 2010, 17:33 |
|
 |
|
|