Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Quesito, Chi Di Voi Lo Sa?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quesito, Chi Di Voi Lo Sa? 

Anche se io e la mia ragazza vivremo in Russia, mi hanno consigliato in Questura di farle il permesso di soggiorno, per evitare tutte le trafile ogni volta che torniamo in Italia.
Ora io mi chiedo, e' possibile? perche' gia' io lo faro' per la russia il permesso di soggiorno, e ora in questura mi hanno addirittura consigliato di farlo anche a lei (nel caso in cui tre o quattro volte l'anno torniamo in Italia).

Comunque vedremo. Cosa vorrei sapere e':
-per il permesso di soggiorno deve avere la residenza, credo, che sarebbe casa mia;
-deve fare il libretto sanitario della mutua? e' obbligatorio? che tipi di visite deve fare? Se qualcuna di voi che si e' trasferita in Italia lo sapesse, mi farebbe un favore. Perche' prima di fare tutto, lei vorrebbe sapere i tipi di esame che deve fare (analisi del sangue, vaccini se sono scaduti, e poi?)

grazie per le informazioni!
Diego

Ghigo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Quesito, Chi Di Voi Lo Sa? 

Ghigo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Comunque vedremo. Cosa vorrei sapere e':
-per il permesso di soggiorno deve avere la residenza, credo, che sarebbe casa mia;
-deve fare il libretto sanitario della mutua? e' obbligatorio? che tipi di visite deve fare?

Ciao Diego,il permesso di soggiorno deve avere la redidenza è meglio fargli il libretto della mutua altrimenti se si ammala dovete andare a pagamento, mia moglie non ha fatto nessuna visita specifica.

morello Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Quesito, Chi Di Voi Lo Sa? 

Richiedi ogni anno un visto C+D multientrata all'ambital. se invece non hai ancora la residenza aire all'estero fatti un giro in questura che per 5 anni non hai rompimenti

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi