|
Pagina 1 di 1
|
Questi Maschi: X Le Donne Del Forum Only
| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Questi Maschi: X Le Donne Del Forum Only
quante volte negli ultimi giorni mi e' scappato di bocca la frase: ma questi maschi...
dopo certi argomenti ho iniziato a pensare: cos'e' la cosa piu' insopportabile negli uomini? stupidaggine? sfrontatezza? uso di parolacce? i loro complessi che escono fuori risultano nelle maledizioni e umiliazione delle donne? penso per me l'ipocrizia che si esprime di solito nel disprezzo delle donne che maschera' la voglia non realizzata d'esser riconosciuto e apprezzato.
|
#1 02 Dicembre 2008, 14:05 |
|
 |
Elle
Rank1

|
 Re: Questi Maschi: X Le Donne Del Forum Only
Negli uomini a me non piace quando loro cercano di sembrare grandi (non essere!) davanti alle donne o agli altri uomini. E al solito per questo loro usano solo le parole e non fanno niente  Mi fa ridere sempre quando uno mi racconta come lui e' intelegente, conosce la vita, mi dice che io non capisco niente... e infatti ha 35 anni, non lavora perche' non ha ancora finito di studiare (la scusa secondo me) e vive con la mamma
|
#2 02 Dicembre 2008, 14:40 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Negli uomini a me non piace quando loro cercano di sembrare grandi (non essere!) davanti alle donne o agli altri uomini. E al solito per questo loro usano solo le parole e non fanno niente  Mi fa ridere sempre quando uno mi racconta come lui e' intelegente, conosce la vita, mi dice che io non capisco niente... e infatti ha 35 anni, non lavora perche' non ha ancora finito di studiare (la scusa secondo me) e vive con la mamma 
Cara Elle, io credo bisogni anche prendere in esame il contesto culturale in cui si opera.
Il contesto da te descritto è 1)culturalmente/socialmente accettato in Italia 2)comunissimo alla realtà italiana
Per esempio per me (alcuni di) noi è "strano" che voi vi sposiate/decidete di condividere così giovani.
A me sembra che molte volte si parli sia di Italia sia di Russia, senza realmente conoscere i tessuti sociali, economici, e culturali dei due paesi.
Concordo con te su un punto: a 35 anni un lavoro bisognerebbe averlo, mentre quella di vivere con la mamma può essere semplicemente una scelta la quale NON pregiudica la maturità o no dell'uomo in questione.
Io credo (my 2 cents) se una di voi cerca uomini con "cazzi e controcazzi" (perdonate l'espressione - Furba come si dice in russo) forse puoi spiegare questa espressione?) farebbe meglio a cercarli a Mosca. I giovani di quel paese mi hanno insegnato tanto, tantissimo.
Un saluto
SaPa
|
#3 02 Dicembre 2008, 14:53 |
|
 |
Elle
Rank1

|
Caro, SaPa! Sono io qui che non posso capire sempre ogni parola in italiano e molto spesso capisco il senso di quello che detto (scritto) dalle parole che posso tradure. Ma tu sei italiano! Perche' dal tutto testo tu hai tirato solo "vive con la mamma"? Prova leggere tutto e capire tutto insieme.
|
#4 02 Dicembre 2008, 15:22 |
|
 |
morello
|
Io che tipo di uomo sono ?
|
#5 02 Dicembre 2008, 15:36 |
|
 |
il Passatore
Rank3

|
questi maschi quali? russi ? italiani? oppure in generale? e poi che significa x le donne del forum only??? che possono scrivere solo le donne?
|
#6 02 Dicembre 2008, 15:45 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Ci sono sempre state nel 230.000 anni dell'esistenza dell'essere umano sul nostro pianeta delle incomprensioni (nel senso di non comprendere) relativamente agli atteggiamenti, alle espressioni, tra i due sessi
C'è un libro " Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere : imparare a parlarsi per continuare ad amarsi" di John Gray, edito Sonzogno di 279 pagine, che mostra molto bene le cose.
Che dire, l'educazione di base, da millenni ha sempre provocato nella mente del "portatore della spada", la necessita di trovarne "il fodero" che ne fosse necessario o meno (non è che se lo si tiene un certo periodo nelle mutande o dietro la foglia di fico o la pelle di leopardo quello si arruginisce se non viene usato regolarmente).
D'altro canto "Il Fodero" ha cercato di portarsi avanti nella corsa, e molte volte supera "il portatore della Spada" nelle conclusioni, o rendendo lo stesso un po incerto nelle azioni.
Esempio (potrà essere irrilevante ma è da portare) un giorno parlavo con una mia amica e mi disse che all'età di 18-19 anni decise di perdere la verginità perchè si sentiva sminuiita rispetto alle ia amiche che lo avevano fatto, e solo per questo motivo lo fece con il primo che gli capitò a tiro, magari direte, vedi parentesi, caso isolato, irrilevante, ma a certi"portatori di spada" queste cose lasciano basiti.
Stessa cosa quando la ragazza sebbene attratta, sta inerte, volendo che sia il maschi a prendere l'inizitiva (non necessariamente sessuale, fosse anche solo un sms, una telefonata, o un invito fuori) e anche questo lascia basito, in quanto non si riesce a capire il motivo dell'inerzia, se lo vuole perchè non lo fa?
Il discorsi di un certo vocabolario espressivo non è solo limitato alla parte maschile, molte ragazze che conosco, soperano di gran lunga quello di molti maschi, colorendolo di espressioni molto pià esplicite e dirette.
Esiste invece in tutto il genere umano, di qualsiasi sesso, il risentimento, o il sentirsi offeso se e qualora qualcosa sia contrario a quanto lui crede, o secondo quanto lui vuole credere, o offendersi solo per il semplice fatto che qualcuno gli da dello stupido, dell'ignorante, del demente, mio nonno buonanima diceva "le parole non fanno mai male, evita i calci nei denti", per cui queta è un'altra delle motivazioni che portano ad uno squilibrino mentale, discorsivo tra l'essere umano in blocco, credere di essere senza esserlo.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 02 Dicembre 2008, 16:07, modificato 2 volte in totale |
#7 02 Dicembre 2008, 16:05 |
|
 |
iogenesi
Rank1

|
quante volte negli ultimi giorni mi e' scappato di bocca la frase: ma questi maschi...
dopo certi argomenti ho iniziato a pensare: cos'e' la cosa piu' insopportabile negli uomini? stupidaggine? sfrontatezza? uso di parolacce? i loro complessi che escono fuori risultano nelle maledizioni e umiliazione delle donne? penso per me l'ipocrizia che si esprime di solito nel disprezzo delle donne che maschera' la voglia non realizzata d'esser riconosciuto e apprezzato.
ehi Furbetta vivi nel 2008 ....e ancora parli di umiliazione delle donne?
Oggi in quasi tutte le società "CIVILI" non si parla piu di maschio o di femmine ... ma di Persone ergo basta parlare di ataviche guerre tra l'usurpatore Uomo e l'indifesa Donna ..... sei rimasta indietro .... è acqua passata
Un saluto
|
#8 02 Dicembre 2008, 17:31 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
cos'e' la cosa piu' insopportabile negli uomini?
stupidaggine?
In molti casi sì....se la donna è oca, l'uomo è stupido....normalis direi...
E' anche vero che ci sono donne stupide e uomini oconi. Per cui facciamo un 50% così non litighiamo
sfrontatezza?
Beh effettivamente molto sfrontati. Netto il divario in questo caso vittoria per uomini
uso di parolacce?
Beh io non sono il massimo del bon ton...però è vero...gli uomin fanno molto spesso di uso di parolacce....però quando le donne ci si mettono, anche loro non scherzano mica....fose ci mettono più charme nel dirle, forse hanno quel senso innato di femminilità nel dirle che uno ci ride pure sopra....no no....assolutamente direi 50/50 Prrrrrrrrrrrrrrrr
i loro complessi che escono fuori risultano nelle maledizioni e umiliazione delle donne?
Direi dipende dalle situazioni.
Una buona parte di complessi che ha l'uomo nei confronti de3lla donna proviene dai pochi/molti insuccessi avuti con il gentil sesso, alla fine l'umano masculo vuole essere sempre il vincitore, e forse per questo che, facendo un'analisi approfondita della psiche mascula, il più delle volte le disprezza.
Ma anche lì c'è da ridere perchè alla fine il suo disprezzo si tramuta in un enorme controsenso ... o meglio:....se a una piacciono gli uomini, che male c'è!!!! se a uno piacciono le donne, è normalissimo che a una donna possono piacere gli uomini, la poveretta in questione è una .... vabbè che ci vuoi fare c'est la vie da 10.000 e passa anni, se poi c'è quell'altra che non se lo fila oppure gli da un bel due due di picche, la bella poveretta da bellissima e grande santa diventa subito un cesso e pure ........ !!! vabbè può essere capibile, un attimo di arrabbiatura ci vuole. ma il bello è che se a sua insaputa lei è veramente una ...... e con lui ci va ma non solo, se lo gira e rigira come vuole (ecco la vera arma segreta tutta femminile che io adoro ed amo immensamente ) la dolce e racchia fanciulla da ........ si ritrova subito bellissima e pure santa???? il colmo... che dire.
Purtroppo corrisponde a verità anche perchè sono molti gli uomini che si comportano così....però c'è anche il risvolto della medaglia....in molti casi sono anche le donne che permettono agli uomini di comportarsi così per cui come dire....se qualcuna se le cerca alla fine son azzi sue. La colpa sta sempre nel mezzo.
Però cara furbetta, io aggiungerei una cosa.
Quando voi donne fate comunella, anche voi non scherzate: Ne hoi sentite di cose che noi maschi per quello che diciamo siamo un niente, per cui onde evitare inutili litigi e spargimenti di sangue (se volete vi posso procurare un pò di armi...qualcuno/a preferisce mortaio o bazooka, arma bianca o fucile a pallettoni, carro armato o bomba atomica) ....facciamo 50 e 50 così siamo pari
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Dicembre 2008, 18:15, modificato 11 volte in totale |
#9 02 Dicembre 2008, 18:02 |
|
 |
siberiano
Rank3

Furba, ma stai lamentando dello stesso che fa gli uomini battersi per te. È inutile lamentarsene come per gli uomini è inutile lamentarsi delle donne comprare cosmetici, badare molto ai vestiti, andare in club notturni. Ad alcuni non piaciono quelle che frequentano questi club, ma se qualcuno volesse escludere tutte le ragazze che lo fanno, avrebbe una scelta strettissima tra le donne brutte, tra le goth o di questo genere  Lo stesso è valido per i cosmetici. La questione è solo nella quantità.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
#10 02 Dicembre 2008, 19:18 |
|
 |
pretender
Rank4

|
Meno male che doveva essere un topic PER LE DONNE DEL FORUM ONLY .
Vi sentite tutti Vladimir Luxuria de noaltri ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#11 02 Dicembre 2008, 19:28 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Beh io non sono il massimo del bon ton...però è vero...gli uomin fanno molto spesso di uso di parolacce....però quando le donne ci si mettono, anche loro non scherzano mica....fose ci mettono più charme nel dirle, forse hanno quel senso innato di femminilità nel dirle che uno ci ride pure sopra....no no....assolutamente direi 50/50 Prrrrrrrrrrrrrrrr
i loro complessi che escono fuori risultano nelle maledizioni e umiliazione delle donne?
Direi dipende dalle situazioni.
Una buona parte di complessi che ha l'uomo nei confronti de3lla donna proviene dai pochi/molti insuccessi avuti con il gentil sesso, alla fine l'umano masculo vuole essere sempre il vincitore, e forse per questo che, facendo un'analisi approfondita della psiche mascula, il più delle volte le disprezza.
Ma anche lì c'è da ridere perchè alla fine il suo disprezzo si tramuta in un enorme controsenso ... o meglio:....se a una piacciono gli uomini, che male c'è!!!! se a uno piacciono le donne, è normalissimo che a una donna possono piacere gli uomini, la poveretta in questione è una .... vabbè che ci vuoi fare c'est la vie da 10.000 e passa anni
Su tutto il resto che avevi scritto concordo con tè, ma in questa situazione le cose sono un po cambiate,perché bisogna vedere anche il contesto sociale delle donne in questione, mi spiego, se una è una normalissima operaia, o commessa, e gli piacciono gli uomini, si é vero viene considerata cosi come dici tu, ma se una donna è magari una manager alla quale picciono gli uomini allora quella è una che ci sà fare.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#12 02 Dicembre 2008, 21:44 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|