Ciao a tutti!
Vorrei presentarmi. Mi chiamo Paolo e vivo a Livorno. Ho 36 anni ed ho scoperto questo sito credo come molti, spinto dalla sete di informazioni sul pianeta"Russia" in generale poichè i miei interssi "sentimentali" mi legano a questa Nazione. Non posso però definirmi un russofilo in quanto il solo link con la russia è dato solo dalla mia ragazza che abita a mosca. Andando a Mosca a trovarla però ho avuto modo di apprezzare le bellezze di mosca e della gente che la abita. Mi farebbe piacere se mi accettaste come membro del forum anche se non credo di avere molte frecce al mio arco in tema di conoscenze sull'argomento "russia". Mi voglio scusare già da adesso se il mio non sarà un contributo fondamentale. Forse acquisendo maggiore esperienza ciò sarà possibile.
Saluti a tutti
Rad Posnakomitza
Titolo: Re: Rad Posnakomitza
Ultima modifica di Losagen il 21 Gennaio 2009, 14:05, modificato 1 volta in totale
никто не имеет важное значение, добро пожаловать на форум
correzione
Rad Posnakomitza non significa nulla рад познакомимся
correzione
Rad Posnakomitza non significa nulla рад познакомимся
Ultima modifica di Losagen il 21 Gennaio 2009, 14:05, modificato 1 volta in totale
:-? :-? :-?
Ho capito solo "dobro" e na Forum". Credo sia un benvenuto!!!
Grazie mille!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille!!!
Benvenuto bigidea!
ogni contibuto buono e utile seppure piccolo viene apprezzato e ricordato. se ti guardi attorno qua nel forum vedrai che tanti nostri forumisti italiani hanno comincitato ad acquisire l'interesse per la Russia proprio tramite una storia sentimentale. pian piano ci si affeziona. :wink: in ogni caso benvenuto e non esitare a chiedere se hai delle domande.
p.s. Losagen, volevi dire che valgono tanto tutti i forumisti?
ogni contibuto buono e utile seppure piccolo viene apprezzato e ricordato. se ti guardi attorno qua nel forum vedrai che tanti nostri forumisti italiani hanno comincitato ad acquisire l'interesse per la Russia proprio tramite una storia sentimentale. pian piano ci si affeziona. :wink: in ogni caso benvenuto e non esitare a chiedere se hai delle domande.
p.s. Losagen, volevi dire che valgono tanto tutti i forumisti?
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
Scusate la ripetizione del messaggio. Errore di prova!
Per Furba: grazie per il benvenuto!
Per Furba: grazie per il benvenuto!
Per presentarmi un po meglio ecco qualche info su di me:
- non fumo (ho smesso il 15 agosto 2001 e da allora non ho toccato piu una sigaretta)
- sono sportivo nella media (nel senso che non ho la pancetta troppo pronunciata)
- leggo il sole 24 ore del sabato (perchè c'è linserto plus 24)
- ho una cavietta molto molto simpatica di nome ernesto
- adoro la birra (bek's next)
- mi piace il sashlik e i piatti russi a base di patate
- non mi piace la vodka
- adoro gli U2
- sono in cerca di una casa
dulcis in fundo:
- sono insieme ad una bellissima creatura moscovita oramai da 2 anni
:smile: :smile: :smile:
- non fumo (ho smesso il 15 agosto 2001 e da allora non ho toccato piu una sigaretta)
- sono sportivo nella media (nel senso che non ho la pancetta troppo pronunciata)
- leggo il sole 24 ore del sabato (perchè c'è linserto plus 24)
- ho una cavietta molto molto simpatica di nome ernesto
- adoro la birra (bek's next)
- mi piace il sashlik e i piatti russi a base di patate
- non mi piace la vodka
- adoro gli U2
- sono in cerca di una casa
dulcis in fundo:
- sono insieme ad una bellissima creatura moscovita oramai da 2 anni
:smile: :smile: :smile:
ciao e benvenuto ..... e ho piacere che ti piaccia la birra . A Mosca ne avrai assaggiate immagino !
Anche a me piace da matti la birra !
Di nuovo Benvenuto e buon Forum !
Mr.G
Anche a me piace da matti la birra !
Di nuovo Benvenuto e buon Forum !
Mr.G
grazie Mr G
si a mosca ne ho bevute di diverse. A dire il vero non ho trovato una qualità eccelsa. Quella che m è piaciuta di più la Baltika n° 8, quella non fermentata per intenderci. bevuto con il merluzzo essiccato o con il salmone e l'Ikra è davvero una libine!
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie Mr G
si a mosca ne ho bevute di diverse. A dire il vero non ho trovato una qualità eccelsa. Quella che m è piaciuta di più la Baltika n° 8, quella non fermentata per intenderci. bevuto con il merluzzo essiccato o con il salmone e l'Ikra è davvero una libine!
bigio ciao e benvenuto tra noi.
qui avrai sicuramente modo di approfondire la tematica russa e di farti nuovi amici. Ti troverai bene.
Buon forum,
ciao, da Kiev,
Gringox
qui avrai sicuramente modo di approfondire la tematica russa e di farti nuovi amici. Ti troverai bene.
Buon forum,
ciao, da Kiev,
Gringox
privet Bigidea, e benvenuto anche da parte mia e buon forum
poka
Mariano
poka
Mariano
Benvenuto!
Mi piace questo spirito livornese, dai tempi di Ciampi ho cominciato ad apprezzarlo.
Mi piace questo spirito livornese, dai tempi di Ciampi ho cominciato ad apprezzarlo.
Ciao Paolo.
Benvenuto nel forum.
Come vorrei leggere piu' spesso autopresentazioni come la tua!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Paolo.
Benvenuto nel forum.
Come vorrei leggere piu' spesso autopresentazioni come la tua!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Benvenuto tra noi... come dice la saggia Furbetta, "ogni contibuto buono e utile seppure piccolo viene apprezzato e ricordato"... vedrai che anche tu saprai fare altrettanto...
Buon forum,
Drugo
Buon forum,
Drugo
Puoi inserirlo nella sezione Regolamento come un bel esempio per i nuovi arrivati. :smile:
rago ha scritto:
Puoi inserirlo nella sezione Regolamento come un bel esempio per i nuovi arrivati. :smile:
grazie a tutti per il caloroso benvenuto. A dire il vero non mi aspettavo cotanta aqccoglienza!! Credo che il presentarsi sia una normale regola per chi chiede di entrare a casa altrui. Non ho fatto niente di che in soldoni. Ho detto qualcosa di me ma niente più! Sicuramente avrei potuto dire altre cose ma da un lato per questioni di privacy dall'altro perchè credo che non a tutti possano interessare ve le ho risparmiate.
Per pochi-rubli: Anche se non sono un livornese DOC (come tutti da queste parti anche io posso vantare origini terronesche) confermo lo spirito scanzonato, tranquillo e leggero della gente di livorno.....e sicuramente Ciampi è un bell'esempio.
Per pochi-rubli: Anche se non sono un livornese DOC (come tutti da queste parti anche io posso vantare origini terronesche) confermo lo spirito scanzonato, tranquillo e leggero della gente di livorno.....e sicuramente Ciampi è un bell'esempio.
Benvenuto, bigidea! Buon forum! Interessante la tua presentazione, breve e simpatica! :-?
Per Losagen:
Perche` scrivi "Rad posnakomitza non significa nulla?" E` una frase corretta. Si usa l'infinito"posnakomitza" uguale all'italiano "sono contento di + infinito.
Invece con "познакомиМСЯ" la frase sarebbe un po' diversa:"Давай (те) познакомимся!"
In ogni caso piacere di fare conoscenza! :-?
Benvenuto, bigidea! Buon forum! Interessante la tua presentazione, breve e simpatica! :-?
Per Losagen:
Perche` scrivi "Rad posnakomitza non significa nulla?" E` una frase corretta. Si usa l'infinito"posnakomitza" uguale all'italiano "sono contento di + infinito.
Invece con "познакомиМСЯ" la frase sarebbe un po' diversa:"Давай (те) познакомимся!"
In ogni caso piacere di fare conoscenza! :-?
Che figuraccia! Ero convinto che rad posnakomitza significasse "piacere di conoscerti". Questo dimostra quanto scarsa sia la mia conoscenza del russo! Del resto ho iniziato da poco a studiarlo !!! Con la mia ragazza comunichiamo in inglese, o meglio un misto tra russo-italiano-inglese!!!!
Scusa ma adesso vado a cazziare la mia ragazza che non mi ha mai corretto quando le dicevo "rad posnakomitza"!!! Ona' Vredina!!!
Ciaoooooooo
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che figuraccia! Ero convinto che rad posnakomitza significasse "piacere di conoscerti". Questo dimostra quanto scarsa sia la mia conoscenza del russo! Del resto ho iniziato da poco a studiarlo !!! Con la mia ragazza comunichiamo in inglese, o meglio un misto tra russo-italiano-inglese!!!!
Scusa ma adesso vado a cazziare la mia ragazza che non mi ha mai corretto quando le dicevo "rad posnakomitza"!!! Ona' Vredina!!!
Ciaoooooooo
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2