Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ragazza Russa Help
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ragazza Russa Help 

Salve, già immagino che questo forum sarà pieno di storie simili, ma mi piacerebbe condividere la mia situazione anche per capire se qualcuno si è mai ritrovato in una situazione simili e cosa mi consiglierebbe.

5 anni fa stanco della mia relazione con una ragazza, conobbi una ragazza russa su badoo, l’amicizia si trasformò ben presto in qualcos’altro, notti in bianco a chattare con lei fino alle 6 del mattino. Dopo alcuni mesi mi disse che avrebbe voluto studiare in Italia all’uni e le sarebbe piaciuto videochiamarci.

In realtà io stavo ancora con la mia ex, capì che quel gioco era diventato estremamente pericoloso e iniziai a essere più freddo, non accolsi le sue richieste di videochiamata e mi disinteressai del suo arrivo in Italia. Lei ovviamente ci rimase malissimo e dopo 5 mesi di chat, interrompemmo le nostre relazioni.

Lei venne in Italia, si fidanzò con un ragazzo italiano e visse qui per altri 3 anni imparando bene l’italiano, ci riavvicinammo “digitalmente” nel 2015 per un breve periodo, ma lei era ancora molto turbata dalla situazione e ritornò a Mosca chiudendo definitivamente qualsiasi porta.

Passano altri 2 anni, e si arriva ad ottobre 2017, dopo cena trovo un suo messaggio su whatsapp (io non avevo più nessun numero o contatto suo, la volevo dimenticare per sempre), un messaggio molto tranquillo che mi chiedeva come stavo.

Sintentizzando ...  dopo 1 settimana di chat intensiva, accolgo le sue richieste di videochiamata e in pochi giorni mi ritrovo con un biglietto aereo per mosca e la promessa di raggiungerla per natale.

Le ho anche mandato delle rose a lavoro per non farmi mancare nessun gesto romantico.

Entrambi siamo il frutto proibito l'uno per l'altra, parole sue ...

Il problema è che lei nonostante abbia pianificato un viaggio in Italia un mese dopo il mio arrivo a Mosca, con tanto di fuga romantica in un albergo, mi dice sempre che la nostra prova del 9 sarà il mio arrivo a Mosca e che eventualmente (se non dovessi convincerla di presenza) possiamo essere solo amici.

Io le ho detto che non credo nell'amicizia a causa della nostra situazione, non capisco la sua esitazione nonostante tutte le nostre videochiamate, non mi da molta sicurezza questa situazione. Forse è solo un modo di fare femminile.

Mir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ragazza Russa Help 

Benvenuto nel Forum, Mir !!  

Nel bene e nel male, direi che un "segno" ve lo siete lasciato a vicenda...

Adesso il biglietto ce l'hai già..., secondo me: vai!

Quali che possano essere gli sviluppi con questa ragazza, vedere e vivere Mosca per qualche giorno sarà comunque un'esperienza. Nel periodo delle feste di fine anno, anche meglio: se ne avessi la possibilità, cerca di trascorrere lì il Capodanno.

Per il resto..., o dopo questo viaggio ti cancellerai dal Forum oppure comincerai a documentarti sulle procedure per il visto, il nulla-osta e tutto ciò che ne consegue... La via per un ulteriore visto-studio ce l'aveta già tracciata      

Scherzi a parte, goditi il soggiorno a Mosca, per tutto i resto in bocca al lupo !!  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Scherzi a parte, goditi il soggiorno a Mosca, per tutto i resto in bocca al lupo !!  

grande mod, crepi il lupo  

Eh si, di storie tipo la tua ne sono transitate tante qui....

Quello che posso dirti è che sicuramente ti devi vivere la situazione senza fasciarti la testa ma anche senza correre troppo....vedi come va...Mosca durante il periodo del capodanno è bellissima.....e poi inizierai a conoscere anche lei e capire com'è il suo carattere ed il perchè è così.

Ci farebbe senz'altro piacere, al di la poi di come andrà la tua storia, che tu ci facessi un piccolo resoconto del tuo viaggio e delle tue impressioni avute sulla russia....

In bocca al lupo.....

Ps
Il visto lo hai fatto, si?

Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il visto lo hai fatto, si?

dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, se non sbaglio consiste in un adesivo sul passaporto, un foglio con la proprio foto e l'assicurazione sanitaria.

Le mie impressioni su Mosca saranno sicuramente positive, è un paese che mi ha sempre affascinato e durante questi anni ho avuto modo di conoscere ed imparare la cultura russa.

Mir Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

In bocca al lupo Mir....

Che dire? una storia bella.....ti auguro il meglio dalla vita......

Intanto benvenuto nel forum e buona permanenza.....   

***ISTANBUL NEL CUORE***

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne

Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi