|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Mir
|
 Ragazza Russa Help
Salve, già immagino che questo forum sarà pieno di storie simili, ma mi piacerebbe condividere la mia situazione anche per capire se qualcuno si è mai ritrovato in una situazione simili e cosa mi consiglierebbe.
5 anni fa stanco della mia relazione con una ragazza, conobbi una ragazza russa su badoo, l’amicizia si trasformò ben presto in qualcos’altro, notti in bianco a chattare con lei fino alle 6 del mattino. Dopo alcuni mesi mi disse che avrebbe voluto studiare in Italia all’uni e le sarebbe piaciuto videochiamarci.
In realtà io stavo ancora con la mia ex, capì che quel gioco era diventato estremamente pericoloso e iniziai a essere più freddo, non accolsi le sue richieste di videochiamata e mi disinteressai del suo arrivo in Italia. Lei ovviamente ci rimase malissimo e dopo 5 mesi di chat, interrompemmo le nostre relazioni.
Lei venne in Italia, si fidanzò con un ragazzo italiano e visse qui per altri 3 anni imparando bene l’italiano, ci riavvicinammo “digitalmente” nel 2015 per un breve periodo, ma lei era ancora molto turbata dalla situazione e ritornò a Mosca chiudendo definitivamente qualsiasi porta.
Passano altri 2 anni, e si arriva ad ottobre 2017, dopo cena trovo un suo messaggio su whatsapp (io non avevo più nessun numero o contatto suo, la volevo dimenticare per sempre), un messaggio molto tranquillo che mi chiedeva come stavo.
Sintentizzando ... dopo 1 settimana di chat intensiva, accolgo le sue richieste di videochiamata e in pochi giorni mi ritrovo con un biglietto aereo per mosca e la promessa di raggiungerla per natale.
Le ho anche mandato delle rose a lavoro per non farmi mancare nessun gesto romantico.
Entrambi siamo il frutto proibito l'uno per l'altra, parole sue ...
Il problema è che lei nonostante abbia pianificato un viaggio in Italia un mese dopo il mio arrivo a Mosca, con tanto di fuga romantica in un albergo, mi dice sempre che la nostra prova del 9 sarà il mio arrivo a Mosca e che eventualmente (se non dovessi convincerla di presenza) possiamo essere solo amici.
Io le ho detto che non credo nell'amicizia a causa della nostra situazione, non capisco la sua esitazione nonostante tutte le nostre videochiamate, non mi da molta sicurezza questa situazione. Forse è solo un modo di fare femminile.
|
#1 17 Novembre 2017, 18:49 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ragazza Russa Help
Benvenuto nel Forum, Mir !!
Nel bene e nel male, direi che un "segno" ve lo siete lasciato a vicenda...
Adesso il biglietto ce l'hai già..., secondo me: vai!
Quali che possano essere gli sviluppi con questa ragazza, vedere e vivere Mosca per qualche giorno sarà comunque un'esperienza. Nel periodo delle feste di fine anno, anche meglio: se ne avessi la possibilità, cerca di trascorrere lì il Capodanno.
Per il resto..., o dopo questo viaggio ti cancellerai dal Forum oppure comincerai a documentarti sulle procedure per il visto, il nulla-osta e tutto ciò che ne consegue... La via per un ulteriore visto-studio ce l'aveta già tracciata
Scherzi a parte, goditi il soggiorno a Mosca, per tutto i resto in bocca al lupo !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 17 Novembre 2017, 19:10 |
|
 |
Mir
|
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scherzi a parte, goditi il soggiorno a Mosca, per tutto i resto in bocca al lupo !!
grande mod, crepi il lupo
|
#3 17 Novembre 2017, 19:22 |
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Eh si, di storie tipo la tua ne sono transitate tante qui....
Quello che posso dirti è che sicuramente ti devi vivere la situazione senza fasciarti la testa ma anche senza correre troppo....vedi come va...Mosca durante il periodo del capodanno è bellissima.....e poi inizierai a conoscere anche lei e capire com'è il suo carattere ed il perchè è così.
Ci farebbe senz'altro piacere, al di la poi di come andrà la tua storia, che tu ci facessi un piccolo resoconto del tuo viaggio e delle tue impressioni avute sulla russia....
In bocca al lupo.....
Ps
Il visto lo hai fatto, si?
|
#4 17 Novembre 2017, 21:15 |
|
 |
Mir
|
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il visto lo hai fatto, si?
dovrebbe arrivarmi la prossima settimana, se non sbaglio consiste in un adesivo sul passaporto, un foglio con la proprio foto e l'assicurazione sanitaria.
Le mie impressioni su Mosca saranno sicuramente positive, è un paese che mi ha sempre affascinato e durante questi anni ho avuto modo di conoscere ed imparare la cultura russa.
|
#5 18 Novembre 2017, 9:37 |
|
 |
Butterfly77
Chiara
Rank4

|
In bocca al lupo Mir....
Che dire? una storia bella.....ti auguro il meglio dalla vita......
Intanto benvenuto nel forum e buona permanenza.....
____________ Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo
***ISTANBUL NEL CUORE***
"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."
Nathaniel Hawthorne
|
#6 18 Novembre 2017, 12:16 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|