Ragazzi Di Zinco
dopo aver letto con piacere pregiera di cernobyl anche per via dello stile completante nuovo ho preso questo libro.
una serie di interviste ai partecipanti della guerra in afganistan.
Sarebbe esagerato dire "qui se ressemble s'assemble" ( ci mancherebbe solo qllo !!)
...ma se non ricordo male....un tempo c'era una certa telepatia no???
Sarebbe esagerato dire "qui se ressemble s'assemble" ( ci mancherebbe solo qllo !!)
...ma se non ricordo male....un tempo c'era una certa telepatia no???
Re: Ragazzi Di Zinco
penso che la telepatia sia rimasta...
se hai modo compra donna moderna di questa settimana c'e' un articolo sulle mie colleghe...
va be non usciamo fuori topic....
Re: Ragazzi Di Zinco
ho letto il libro...scritto secondo il suo personalissimo stile...
una serie di interviste ai reduci dell'afganistan alle mamme di soldati caduti in guerra...
quello che ne emerge e' il crollo degli ideali in molte persone che hanno combattuto e vissuto l'afganistan e la totale indeffirenza della classe diregente verso migliagli di giovani mandati a morire in questa guerra fantasma...
tec
La data di oggi è 21 Luglio 2025, 7:04 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario