| Commenti |
|
|
hai paura che tutti votano per me mettendo a disagio sissetta? 
|
|
Davide Rap [ 16 Febbraio 2005, 19:40 ]
|
 |
|
|
mi sa che a questo punto e' meglio votare x rapi.....io a meno che qualche gentiluomo non passi a prendermi non riesco a spostarmi cosi' tanto da sola tenendo conto che l'11 finiro' di lavorare alle 21.49....diventa un po' complicato  !!!! potrei chiedere permesso e uscire verso le 19.49 o trovare un cambio turno ma non penso di saperlo molto prima sapro' qualcosa solo quella settimana. x il posto a questo punto uno vale l'altro dal punto vista culinario sembrano tutti molto interessanti
|
|
icesissi [ 16 Febbraio 2005, 20:08 ]
|
 |
|
|
[quote:ecd13a7c43="icesissi"]mi sa che a questo punto e' meglio votare x rapi.....io a meno che qualche gentiluomo non passi a prendermi non riesco a spostarmi cosi' tanto da sola tenendo conto che l'11 finiro' di lavorare alle 21.49....diventa un po' complicato  !!!! potrei chiedere permesso e uscire verso le 19.49 o trovare un cambio turno ma non penso di saperlo molto prima sapro' qualcosa solo quella settimana. x il posto a questo punto uno vale l'altro dal punto vista culinario sembrano tutti molto interessanti[/quote:ecd13a7c43]
tranquilla... qualcuno che ti da un passaggio lo trovi ;)
|
|
Davide Rap [ 16 Febbraio 2005, 21:20 ]
|
 |
|
|
|
una bella mangiata nel piacentino non me la leva nessuno.
paella, lasciamo perdere....quella buona la si mangia in spagna e deve essere rigorosamente tutta a base di pesce. il miscugliaccio con pollo meglio lasciarla perdere.
la polenta e usei...mah, troppe ossicine....
VIVA LA TRATTORIA PIACENTINA, si mangia bene e si spende poco
|
|
Speck [ 17 Febbraio 2005, 0:52 ]
|
 |
|
|
|
IO VOTO LA TRATTORIA GENUINA ITALIANA...
E SICCOME MI SONO ALZATO BENE ANDREI A PRENDERE ANCHE SISSI...
|
|
tecnico [ 17 Febbraio 2005, 7:59 ]
|
 |
|
|
Ciao ,
dal 5 al 12 sarò in ferie , lascio al tecnico l'onore di accompagnare Sissi ( mi raccomando trattala bene  )
per avere una maggiore scelta sui locali provate a consultare questo sito
http://www.oltrepopavese.it , c'e' ne per tutti i gusti !!!!!!!!! 
|
|
gattomatto [ 17 Febbraio 2005, 9:28 ]
|
 |
|
|
|
[quote:dccdfdd09d="spakkio"]una bella mangiata nel piacentino non me la leva nessuno.
paella, lasciamo perdere....quella buona la si mangia in spagna e deve essere rigorosamente tutta a base di pesce. il miscugliaccio con pollo meglio lasciarla perdere.
la polenta e usei...mah, troppe ossicine....
VIVA LA TRATTORIA PIACENTINA, si mangia bene e si spende poco[/quote:dccdfdd09d]
vedo che la Trattoria Piacentina ha gia preso il largo. Spakkietto.....comunque per quanto riguarda la paella di solito è buona solo in Spagna, ma se ho indicato quel ristorante significa che ci sono gia stato piu di una volta e ho verificato che è molto buona, altrimenti non avrei messo l'opzione. Anche come locale lo Spagnolo è il migliore dei tre.( è su 3 piani, è una specie di grande cascinale e possiamo far casino). per qunato riguarda bergamo Alta nulla ci obbliga a mangiare polenta e osei. Pottremmo fare polenta e taragna! hehhe...oppure una semplice pizzata! ciao e a presto.
|
|
eyes [ 17 Febbraio 2005, 10:09 ]
|
 |
|
|
Ho votato la cucina piacentina che conosco e apprezzo moltissimo!
Per Bergamo non potete che trovarmi assolutamente contrario!
Inutile spiegare...  (distanza, città che detesto, gente terribile...  ) !!!
Si potrebbe invece discutere sull'oltrepò pavese... ma direi che piacenza va benissimo!
Magari poi si fa un salto al Bulli ePupe di Castelvetro piacentino
ciaoooooo
c69
|
|
Lorenzo [ 17 Febbraio 2005, 10:35 ]
|
 |
|
|
|
Anch'io ho votato per la cucina piacentina, ma se decidi di venerdì Ice credo proprio di non poter essere dei vostri.
|
|
hitman [ 17 Febbraio 2005, 11:21 ]
|
 |
|
|
|
Ragazzi contate sulla mia presenza e su qualche posto in auto .
Mr.G
Vsiegda gatov !
|
|
Mr.G [ 17 Febbraio 2005, 11:33 ]
|
 |
|
|
Ragazzi, se facessimo una domenica a pranzo nel piacentino? Di domenica dovrebbero esserci meno problemi legati al lavoro.
Mr.G, io mi prenoto 
|
|
hitman [ 17 Febbraio 2005, 11:52 ]
|
 |
|
|
|
Siamo 6 a 1 ......si va, salvo rimonte alla Inter...nel Piacentino....Allora io direi che si puo fare o sabato 12 o sabato 19 oppure domenica 13 a pranzo. Se decidessimo a pranzo ( rapisarda ci saresti il 13 e tecnicus???), vi avviso che dovrei informarmi se "la Vecchia Pergola" è aperto anche a pranzo. A quel punto potrei fare una ricerca per vedere se c'è qualche altro bel ristorantino, magari in collina. ( La Vecchia Pergola essendo attaccata a Piacenza è ancora in Pianura). Vediamo.....
Ultima modifica di eyes il 17 Febbraio 2005, 12:57, modificato 1 volta in totale |
|
eyes [ 17 Febbraio 2005, 12:48 ]
|
 |
|
|
|
PER ME VA BENE TUTTTI I GIORNI DA TE PROPOSTI...
|
|
tecnico [ 17 Febbraio 2005, 12:52 ]
|
 |
|
|
|
beh, se fate nel piacentino e riuscita a darmi qualche passaggio potrei esserci senza troppi problemi
|
|
Davide Rap [ 17 Febbraio 2005, 13:33 ]
|
 |
|
|
che tristezza  ,sono gia tanti che voglianno mangiare a piacenza,io vorrei asagiare la cucina spagnola :sissi spero che fra un po la situazione si cambbia! .alc
|
|
belitalia [ 17 Febbraio 2005, 14:40 ]
|
 |
|
|
Oh ...Belitalia , non ti proccupare ...ci penso io ad invitarti al ristorante spagnolo " Matador" .... servono certe bistecche di toro
Mr.G " Bec V telnashki "
|
|
Mr.G [ 17 Febbraio 2005, 14:58 ]
|
 |
|
|
grazie 
|
|
belitalia [ 17 Febbraio 2005, 15:21 ]
|
 |
|
|
[quote:72defa223c="belitalia"]grazie :smt023[/quote:72defa223c]
 sarà un vero piacere
Mr.G
|
|
Mr.G [ 17 Febbraio 2005, 17:52 ]
|
 |
|
|
[quote:a637ceaea2="Mr.G"][quote:a637ceaea2="belitalia"]grazie :smt023[/quote:a637ceaea2]
 sarà un vero piacere
Mr.G[/quote:a637ceaea2]
Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano già partite
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 17 Febbraio 2005, 18:26 ]
|
 |
|
|