Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Richiesta a Mystero
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Richiesta a Mystero 
 
Caro Mystero, ho provveduto a cancellare le mie fotografie dalla mia galleria personale; avrei voluto cancellare anche la galleria personale, ma non so come si fa purtroppo. Vorrei venissero cancellate anche tutte le foto mie da me immesse nella galleria generale, tranne quelle del raduno milanese cui io ho partecipato, perchè penso che per qualcuno siano un ricordo comunque importante. Ti chiedo anche se è possibile avere, da te che gestisci il sito, un file che estrapola tutti i miei interventi, che vorrei conservare per ricordo, o se devo fare un copia e incolla dalla funzione trova messaggi, cosa che richiederebbe un lavoro più lungo.
Vorrei anche dirti che in questi mesi, pur nelle differenze profonde di idee che ci caratterizzano e che ci hanno visto spesso in confronti anche duri l'uno contro l'altro, sei stato uno dei pochi che mi hai mostrato sempre senso di rispetto e una buona capacità  di ascolto. Ricordo ancora con piacere le nostre animate discussioni in macchina mentre procedevamo alla volta di Milano e la tua curiosità . Di questo ti sono immensamente grato e sappi che sono a tua disposizione, nel mio piccolo, per qualunque cosa ti potesse servire (hai sempre i miei numeri di telefono vero? Io i tuoi li ho).

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io sono un esecutore delle richieste e lo farò se me lo chiedi anche se sarà  una sfacchinata...

non capisco il perchè sinceramente ma sta a te volermelo comunicare o meno e sai che anche se strozzato sono sempre a disposizione.

per il file che estrapola gli interventi è impossibile perchè non c'è una funzione del genere inserita nel codice.

spero che cambierai idea ma nel frattempo spiegami meglio, parli delle sole foto che ti rappresentano oppure tutte quelle postate da te? paesaggi e altro?

Anche se sei un guaio    con le tue opinioni, io le ho sempre ascoltate pur non condividendole sempre, e ricordo anche io con piacere tutto e ho i tuoi numeri si.

"ricordo con piacere" mi sembra un commiato e la cosa mi dispiace, ma come ti ho detto non entro nel merito e aspetto che tu mi dica di più, se questo è possibile.

msn, icq, mail, telefono o altro se vuoi farti una chiacchierata prima che la tua sia una decisione finale.

Sto impiccato tra tante attività , il buon luca e altri sono autorizzati a terminarmi perchè non mi sono fatto vivo, ma proverò a ricavare un pò di tempo e lo farò con piacere.

quindi arriverci perchè altri saluti non li voglio considerare per ora (e spero anche dopo)

poka
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rodofetto, mica avrai l'intenzione di abbandonare il forum??
Per favore non farlo! Per me sei come un faro di saggezza ed i tuoi post sono i migliori: intelligenti, dettagliati, documentati, senza parolacce, rispettosi, interessanti, coinvolgenti, ficcanti, colti.
Giuro che se te ne vai tu lo farò anche io (questa volta sul serio)
Questo "venticello" che sento nell'aria bisogna evitare che diventi tempesta e con te la qui la cosa è possibile.
Per favore resta sulle "barriccate"  
Con affetto
Sa'lix
 




____________
due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
O bucaiolo!!!!!!   Maremma budella...... non fare il bischero e continua a scrivere! Ho sempre letto con piacere i tuoi interventi!!!! Che fai abbandoni? Cotardo, meschino, beccaccino, puzzone, vile......

PS
Se altre persone hanno idee diverse da te, cosa fai? Te ne vai con la coda fra le gambe? Non ci posso credere, continua a scrivere o vengo a Palermo a nuoto e te la faccio vedere io!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
uhhmmmmmm  
perchè la solidarietà , di cui vi sono grato e che mi fa molto piacere, la si ottiene sempre solo dopo che si è morti? Perchè ogni tanto non la fate sentire anche quando si è vivi e si lotta sulle barricate?

Non so, mi fate pensare comunque e dunque penserò! Vi farò sapere!!!!! ;-)

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a6b20f6b59="webmaster"]Se lasci il forum ti invio un virus che intacca le compact flash della tua fotocamera digitale che sostituira' il viso di tutte le tue foto con quella di Berlusconi.

In alternativa posso usare altri metodi come questo:
[img:a6b20f6b59]http://www.russia-italia.com/public/rodo.jpg[/img:a6b20f6b59][/quote:a6b20f6b59]

La tua minaccia è molto seria e grave, quasi da farmi pensare che io e Lenin dobbiamo venire da quelle parti e ricominciare tutto da capo
No, ti prego, Berlusconi no. Accetto anche un Claudio Villa o una Rita Levi-Montalcini, ma Berlusconi no, ti prego!!!!

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:0dcbf74a11="Rodofetto"] Accetto anche un Claudio Villa o una Rita Levi-Montalcini, [/quote:0dcbf74a11]

La Rita Levi-Montalcini non so chi sia, non la conosco come persona, mi sembra strano vederla nella pubblicità  di Sky... ma Claudio Villa era un cazzuto, aveva le palle come un toro..... per me era un manico.... ( e era anche appassionato di Guzzi e Ducati, il che non guasta) :-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io lo vidi a Pienza sopra una Ducati Pantah..... sembrava un guerriero...  aveva stile e carattere, come un domatore di leoni..... le sue canzoni mi fanno cagare, ma cantate da lui mi sembrano tutte belle.... :-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6bf0dbbc44="Rodofetto"]uhhmmmmmm  
perchè la solidarietà , di cui vi sono grato e che mi fa molto piacere, la si ottiene sempre solo dopo che si è morti? Perchè ogni tanto non la fate sentire anche quando si è vivi e si lotta sulle barricate?

Non so, mi fate pensare comunque e dunque penserò! Vi farò sapere!!!!! ;-)

Rodofetto[/quote:6bf0dbbc44]

alle volte si viene pure santificati e per un comunistaccio come te sarebbe proprio un brutto colpo..  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao  Rodofetto ,

non penserai di lasciarmi solo    ( come amico del forum ) capisco i tuoi pensieri , pensaci bene .

 Lenin
 




____________
Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Forza e coraggio. 
 
Non conosco le motivazioni della tua decisione, che spero tu possa revocare.
Ciao
Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma perche' te ne devi andare? non capisco.....qui ognuno ha idee diverse (pensa che noia se fossimo tutti uguali) uno le espone e poi se gli altri le condividono bene altrimenti si puo' aprire un sano dibattito senza dover per forza portare uno dalla propria parte, solo x confrontarsi....lo so che alle volte qualcuno ha preso male o come offesa i tuoi interventi.....ma non bisogna prendersela x questo.....non voglio che te ne vada e' bello averti con noi sul forum!!!!

bax sissi

ps: e poi chi ce li porta piu' dei cannoli cosi' buoni al prox raduno?  
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Richiesta a Mystero 
 
[quote:06b1dd1ba3="Rodofetto"]Caro Mystero, ho provveduto a cancellare le mie fotografie dalla mia galleria personale; avrei voluto cancellare anche la galleria personale, ma non so come si fa purtroppo. Vorrei venissero cancellate anche tutte le foto mie da me immesse nella galleria generale, tranne quelle del raduno milanese cui io ho partecipato, perchè penso che per qualcuno siano un ricordo comunque importante. Ti chiedo anche se è possibile avere, da te che gestisci il sito, un file che estrapola tutti i miei interventi, che vorrei conservare per ricordo, o se devo fare un copia e incolla dalla funzione trova messaggi, cosa che richiederebbe un lavoro più lungo.
Vorrei anche dirti che in questi mesi, pur nelle differenze profonde di idee che ci caratterizzano e che ci hanno visto spesso in confronti anche duri l'uno contro l'altro, sei stato uno dei pochi che mi hai mostrato sempre senso di rispetto e una buona capacità  di ascolto. Ricordo ancora con piacere le nostre animate discussioni in macchina mentre procedevamo alla volta di Milano e la tua curiosità . Di questo ti sono immensamente grato e sappi che sono a tua disposizione, nel mio piccolo, per qualunque cosa ti potesse servire (hai sempre i miei numeri di telefono vero? Io i tuoi li ho).

Rodofetto[/quote:06b1dd1ba3]

RODOFETTO CARO,

SEI PARTE DI NOI E DI QUESTA COMUNITA', RICORDA!
L'ABBIAMO VOLUTA E CREATA ASSIEME, ABBIAMO COMPIUTO UNA RIVOLUZIONE ETICA, ABBIAMO COMBATTUTO INSIEME E, NELLE FASI DEL TRAPASSO DAL "VECCHIO FORUM", ABBIAMO CONDIVISO VALORI ED IDEE PER FONDARE QUESTA RINNOVATA COMUNITA'.

E' ALTRESI' EVIDENTE CHE NEL CONFRONTO QUOTIDIANO SONO EMERSE PROFONDE DIFFERENZE DI VEDUTE, CHE SI SONO SPESSO TRASFORMATE IN DIBATTITI SERRATI E SXONTRI APERTI SOPRATTUTTO SUL TERRENO POLITICO...MA LA DIVERSITA' DI VEDUTE DEVE ESSERE INTESA COME ARRICCHIMENTO DELLA COMUNITA' E NON COME ARROCCAMENTO RADICALE E CIECO SULLE PROPRIE POSIZIONI. ESSE COMUNQUE, QUALORA RIMANESSERO TALI NELLE MENTI DI CIASCUNO, AVRANNO SEMPRE MODO DI ESSERE MESSE IN GIOCO E IN DISCUSSIONE E OGNUNO DI NOI TROVERA' IN QUESTE OCCASIONI UN MOTIVO E UNO SPUNTO DI RIFLESSIONE INDIVIDUALE.

...SOPRATTUTTO QUANDO QUESTI SPUNTI PROVENGONO DA QUALCUNO - COME TE - CHE RAPPRESENTA UNO DEI CARDINI DI QUESTA COMUNITA'!

RODOFETTO, SO CHE TI SENTI COLPITO, MA SO ANCHE CHE PERCEPISCI IL VALORE DELLA TUA PRESENZA IN QUESTO FORUM. IL VALORE DELL'AMICIZIA E QUELLO DELLA MEMORIA STORICA CHE TI UNISCONO AL FORUM SONO IMPRESCINDIBILI E NON MERITANO DI ESSERE SEPOLTI.

AGISCI DI CONSEGUENZA E NE TRARREMO TUTTI IL GIUSTO BENEFICIO!

AVANTI TUTTA O FORUM!

VOSTRO,

GENERALE GRINGOX
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3112bee500="Mystero"]Io sono un esecutore delle richieste e lo farò se me lo chiedi anche se sarà  una sfacchinata...
[b:3112bee500]
Caro Mystero, non preoccuparti, hai tutto il tempo che vuoi, non sto dicendo di farlo in una sola giornata :-D[/b:3112bee500]

non capisco il perchè sinceramente ma sta a te volermelo comunicare o meno e sai che anche se strozzato sono sempre a disposizione.

[b:3112bee500]I motivi sono molto semplici. Non è un problema di destra/sinistra, ci mancherebbe. Testimonianza ne è il fatto che tra me e te il dialogo non si è mai interrotto così come con qualcun altro. E' un problema di non condivisione sui valori fondamentali, tra cui il rispetto della vita umana (per me non è ha chi di fronte a un morto, pur il peggiore assassino e delinquente di questa terra, inneggia al fatto che da noi le leggi sulle armi per difesa personale sono troppo restrittive e cose del genere), della dignità  umana e di tutte le culture (distinguere tra culture in modo più o meno nazionalistico e più o meno in termini di inferiorità /superiorità  ad esempio, cosa che in un Forum di scambio Italia-Russia non dovrebbe esistere), di difesa dei più deboli (immigrati o nazionali che siano), di non inneggiare all'odio nei confronti di nessun uomo ma mantenere invece una dimensione critica dei problemi (il mio riferimento a Levi su odio e giustizia), di non avere razzismo nei confronti delle culture altre e delle diversità , di rispetto (nei miei confronti, anche se avessi sbagliato nel parlare di razzismo, cosa di cui non sono del tutto convinto ma su cui sarei stato disposto a discutere serenamente se se ne fosse capaci, sono venute fuori una serie di oscenità , volgarità , accuse, allusioni, su cui nessuno ha sentito il bisogno di intervenire e replicare. Negli ultimi post a seguito di quello di Kesha nella sezione News, si è giunti a livelli incredibili nei miei confronti, cui io stesso non ho voluto replicare perchè non voglio scendere al livello di alcuni personaggi incapaci di ascoltare e confrontarsi), di capacità  di ascoltare l'Altro (cosa che io ho sempre cercato di fare, anche nelle cose da me più lontane; e anche qui chiamo a testimonianza i nostri confronti caro Mystero, in cui l'ascolto e il dialogo reciproco c'è sempre stato anche in presenza di toni accesi)[/b:3112bee500]

per il file che estrapola gli interventi è impossibile perchè non c'è una funzione del genere inserita nel codice.

[b:3112bee500]non preoccuparti, farò da me a poco a poco[/b:3112bee500]

spero che cambierai idea ma nel frattempo spiegami meglio, parli delle sole foto che ti rappresentano oppure tutte quelle postate da te? paesaggi e altro?

[b:3112bee500]Tutte le foto mie, tranne, ma solo se lo volete, quelle del Forum di Milano che per alcuni è sicuramente importante ricordo. Vedi, quando la distanza è così abissale e anche gli amici non fanno nulla per aiutarti nei momenti di difficoltà , e mi riferisco alle offese e allusioni nei miei confronti, alcune cariche di un disprezzo e di una volgarità  allucinanti, non senti il bisogno di condividere più nulla con chi non ti stima e non ti è vicino. Mi dispiace per alcuni amici e acune persone interessanti, ma questi sono i miei sentimenti.[/b:3112bee500]

Anche se sei un guaio    con le tue opinioni, io le ho sempre ascoltate pur non condividendole sempre, e ricordo anche io con piacere tutto e ho i tuoi numeri si.

[b:3112bee500]Vedi, anche tu segni la distanza dicendo che io sono un guaio con le mie opinioni. Io questo non lo faccio con nessuno. Accendo i toni, cerco di ragionare e anche, perchè no, di convincere e informare se posso, ma non reputo nessuno un guaio, anche se alcuni valori per me sacri li difendo a oltranza.[/b:3112bee500]

"ricordo con piacere" mi sembra un commiato e la cosa mi dispiace, ma come ti ho detto non entro nel merito e aspetto che tu mi dica di più, se questo è possibile.

[b:3112bee500]Spero di averti detto tutto, come sempre con la massima chiarezza e franchezza.
[/b:3112bee500]

msn, icq, mail, telefono o altro se vuoi farti una chiacchierata prima che la tua sia una decisione finale.

[b:3112bee500]Sarebbe inutile, è un problema di affinità  e condivisione. Magari non sparirò del tutto. Magari vi leggerò e ogni tanto interverrò, ma non sento di far parte di quella che Gringox continua a definire una comunità . Una comunità  può essere includente ed escludente, per certi aspetti questa è escludente. In ogni caso io non ne condivido molti valori, quindi la decisione è conseguente[/b:3112bee500]

Sto impiccato tra tante attività , il buon luca e altri sono autorizzati a terminarmi perchè non mi sono fatto vivo, ma proverò a ricavare un pò di tempo e lo farò con piacere.

quindi arriverci perchè altri saluti non li voglio considerare per ora (e spero anche dopo)

[b:3112bee500]Arrivederci comunque, perchè sicuramente con alcuni c'è un legame che va oltre alcune cose, anche se, ripeto, non ho sentito nessuno vicino se non in questo topic, ma è troppo tardi.[/b:3112bee500]

poka[/quote:3112bee500]
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:40e2000dd1="salik"]Rodofetto, mica avrai l'intenzione di abbandonare il forum??
Per favore non farlo! Per me sei come un faro di saggezza ed i tuoi post sono i migliori: intelligenti, dettagliati, documentati, senza parolacce, rispettosi, interessanti, coinvolgenti, ficcanti, colti.
Giuro che se te ne vai tu lo farò anche io (questa volta sul serio)
Questo "venticello" che sento nell'aria bisogna evitare che diventi tempesta e con te la qui la cosa è possibile.
Per favore resta sulle "barriccate"  
Con affetto
Sa'lix[/quote:40e2000dd1]

Salik, ti ringrazio per le tue parole; ma, devo dirti con sincerità , le avrei preferite in un altro momento e luogo, e provando a dissuadere chi ha gettato fango su di me dal farlo; io non ho mai gettato fango su nessuno, e se rileggi le ultime cose vedrai che sino alla fine, anche quando avrei avuto tutti i motivi per saltare in aria, non l'ho fatto, mantendendo rispetto e serenità . Nessuno, nemmeno tu, si è sentito in dovere da dal difendermi dalle cose schifose che qualcuno su di me ha detto. Vedi, quel venticello va combattuto seriamente, ma non posso e non voglio più farlo da solo. Sembra che tutti siamo assuefatti e anestetizzati contro il disprezzo della vita altrui e della diversità . Io non mi piego a questo, ma certo non voglio neppure farlo da solo. Qui sembra che quello che pensa certe cose sia solo io, solo perchè ho il coraggio di parlare senza mezzi termini. Mentre so che non è così, solo che gli altri lasciano passare. Allora tenetevi questo venticello.
Scusa la franchezza. Questo non toglie che ciò che noi condividiamo resta e io lo amo. Anzi, ti ricordo che il mio invito in Sicilia per te è sempre valido.

Con affetto

Rodofetto (che cagata, fa pure rima :-D)
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d079aa8ce2="luca"]O bucaiolo!!!!!!   Maremma budella...... non fare il bischero e continua a scrivere! Ho sempre letto con piacere i tuoi interventi!!!! Che fai abbandoni? Cotardo, meschino, beccaccino, puzzone, vile......

PS
Se altre persone hanno idee diverse da te, cosa fai? Te ne vai con la coda fra le gambe? Non ci posso credere, continua a scrivere o vengo a Palermo a nuoto e te la faccio vedere io! :evil:[/quote:d079aa8ce2]

Luchetto caro, ho pensato tanto alle tue parole. Purtroppo, come tu avrai potuto notare, il dialogo non c'è con nessuno e gli altri lasciano passare tutto come fosse solo il classico [i:d079aa8ce2]flame[/i:d079aa8ce2]. Tu stesso sai che non è così, ne abbiamo parlato tante volte.
Vedi, ci sono dei momenti in cui la battaglia non ha senso, e un buon stratega sa quando è giusta la ritirata. Questo non significa che non continuerà  la guerra, ma in altri tempi e modi ;-)
Non me ne vado con la coda fra le gambe; diciamo che resto latente

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bd2feb4201="Rapisarda"][quote:bd2feb4201="Rodofetto"]uhhmmmmmm  
perchè la solidarietà , di cui vi sono grato e che mi fa molto piacere, la si ottiene sempre solo dopo che si è morti? Perchè ogni tanto non la fate sentire anche quando si è vivi e si lotta sulle barricate?

Non so, mi fate pensare comunque e dunque penserò! Vi farò sapere!!!!! ;-)

Rodofetto[/quote:bd2feb4201]

alle volte si viene pure santificati e per un comunistaccio come te sarebbe proprio un brutto colpo..  :-D[/quote:bd2feb4201]

beh caro Rapetto, dj della finanza creativa :-D, con me non c'è questo pericolo!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b633ce8437="lenin"]Ciao  Rodofetto ,

non penserai di lasciarmi solo    ( come amico del forum ) capisco i tuoi pensieri , pensaci bene .

Lenin[/quote:b633ce8437]

Ho pensato bene e se leggi attentamente tutto quello che ho scritto prima e pensi bene a ciò che ho scritto in tante occasioni dovresti daverro capire in fondo i miei pensieri. Magari ogni tanto ti darò man forte se è il caso, ma non ha senso continuare a spendere fatiche e tempo così. Tanto le cose che uno cerca di mettere a disposizione degli altri non sembrano interessare a nessuno e qualcuno le giudica peggio dell'immondizia senza che nessuno senta il bisogno di dire almeno "ma che succede?".
Vedi, io non penso di avere alcuna verità  in tasca, a differenza di quello che altri pensano; anzi, ho sempre detto che preferisco seminare dubbi sulle nostre certezze, più che dire di avere risposte. Ma se tutti preferiscono le certezze al dialogo e alla messa in discussione, non c'è spazio per crescere e arrichirsi, cosa per cui sono fatte le relazioni umane e culturali, secondo me ovviamente.
Ma questo sarebbe un ben altro e lungo discorso.

Un caro abbraccio e ti aspetto in Sicilia quando vuoi (con una delle tue tante amiche :-D)

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Forza e coraggio. 
 
[quote:4036690fa8="rago"]Non conosco le motivazioni della tua decisione, che spero tu possa revocare.
Ciao
Rago[/quote:4036690fa8]

Caro Rago, io sono ancora in debito con te, rimedierò. Ci vedremo ancora, mi sei sembrato sempre una persona in gamba e sono stato molto contento di conoscerti dal vivo. Anche per te e la tua bella, se e quando potrete/vorrete, le porte della mia casa sono aperte. Sui motivi della mia decisone leggi sopra.

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1a6fd24ba5="icesissi"]ma perche' te ne devi andare? non capisco.....qui ognuno ha idee diverse (pensa che noia se fossimo tutti uguali) uno le espone e poi se gli altri le condividono bene altrimenti si puo' aprire un sano dibattito senza dover per forza portare uno dalla propria parte, solo x confrontarsi....lo so che alle volte qualcuno ha preso male o come offesa i tuoi interventi.....ma non bisogna prendersela x questo.....non voglio che te ne vada e' bello averti con noi sul forum!!!!

bax sissi

ps: e poi chi ce li porta piu' dei cannoli cosi' buoni al prox raduno?  :wink:[/quote:1a6fd24ba5]

Cara Sissetta, ho già  scritto ampiamente sopra e se leggerai con attenzione capirai.
Il problema non sono le idee diverse, figurati. Il problema sono i valori fondamentali. Su quelli, con molti siamo divisi. E sui valori fondamentali non si negozia.
Non me ne frega nulla di portare gli altri dalla mia parte, ma se il dialogo non serve ad arrichirsi e a mettere in discussione le proprie certezze, a che serve?
Io non me la sono presa, semplicemente capisco che non è questo il mio posto, proprio perchè si prendono per offese i miei interventi anzichè provare insieme a ragionare sulle cose, a metetre in discussione le proprie certezze, a crescere insieme.

Baci anche a te e, anche se qui non potrai pattinare, se verrai a voglia cassate e cannoli

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario