Re: rieccomi! dove ci incontriamo ?
[quote:f9054d71ae="Mariula"]Salve ! mi fa conoscere sempre della nuova gente !  :roll:[/quote:f9054d71ae]
bravissima...vedo che ascolti i consigli. La gente qui e' quella che c'e' anche nelle altre sezioni del Forum...Prova agirare un po' per il forum...
Cara Mariula, visto che non ancora non ti rispondono i birichini, ti dico un metodo che funzionerà .
Manda la foto che vuoi associare al tuo nick al nostro amministratore Mystero, allegata ad una email.
Per sapere il suo indirizzo email clicca sul primo link in alto a sinistra del forum, proprio sotto al banner ("Lista degli utenti").
Nella pagina che ti arriva trova la riga dov'è contenuto Mystero, e destra del nick trovi il suo indirizzo.
Vedrai che sarà felice di inserirti la fotografia nel profilo, e noi di poterti finalmente ammirare :D
Età: 49 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
[quote:bd6c6456b8="Kesha"]Aspettiamo con impazienza  :D
Mystero, temerario, vuoi provocare le torme di spam robots della rete?  :-D[/quote:bd6c6456b8]
Immagini ricevute, poi cara Mariula dimmi quale devo mattere come avatar (l'immagine a sinistra) e se devo metterle anche nell'album fotografico.
Kesha eheh ormai lo spam è una cosa quotidiana, non lo temo più e comunque se scrivevo il mio indirizzo diversamente avrei creato problemi a Mariula per capirlo bene, eheh diciamo che mi sono sacrificato per la causa :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
molto bella!!!
una domanda: ma il micetto lo stai abbracciando o strangolando?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
ciao carissimi !
siete carucci ! non la gattina mia adorabile e la voglio tanto bene.
Volete essere al suo posto ?
L`abbraccio teneramente. Si chiama Gessika (Gessia) :P :P :P :P
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
La mia si chiama Natalia perchè l'ho trovata il giorno di Natale
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
La data di oggi è 22 Mag 2025, 0:24 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario