Buonasera a tutti. Avrei voluto ringraziare chi di dovere più di un mese fa, ma sono stato molto impegnato con gli esami universitari (chiedo scusa). Ancora una volta spero di aver aver aperto un topic nella sezione giusta, altrimenti autorizzo i moderatori ad insultarmi liberamente

Scherzi a parte, volevo ringraziare alcune persone per avermi consigliato/aiutato a preparare la documentazione necessaria per il mio primo viaggio in Russia: innanzitutto
icipo76 per una breve, ma utile conversazione per il passaporto,
rago , che non ho avuto occasione di incontrare (ahime!) a San Pietroburgo, ma a cui mi rivolgerò sicuramente quando dovrò preparare il prossimo Visto per la Russai

Un ringraziamento grande va al buon Massimo, nonchè
sorrento76 , che ringrazio per avermi aiutato non poco consigliandomi la documentazione da preparare, ma soprattuto per il pomeriggio trascorso a chiaccherare con lui e sua moglie (persona altrettanto squisita) bevendo un the caldo in buon bar di Mosca. Spero di poter essere di aiuto anch'io a tutte queste persone un giorno e quando qualche turista sprovveduto come me cercherà consigli per viaggiare in Russia, anch'io avrò il mio piccolo bagaglio di esperienze che magari potrà tornare utile. Un saluto a tutti i membri del forum
Alberto