Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

RINNOVO VISTO BUSINESS 12M MULTIENTRY
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio RINNOVO VISTO BUSINESS 12M MULTIENTRY 

ciao a tutti,
come ad alcuni di voi, il mio visto business 12 mesi ottenuto l'anno scorso con l'offerta e la collaborazione di un partner (non faccio nomi per il momento:-) dedicata a noi del forum, sta per scadere.
Cerco urgentemente contatti per una buona offerta per un nuovo visto con le stesse caratteristiche, 12 mesi multientry, abbiamo qualche contatto particolarmente favorevole?
grazie a tutti!

un saluto

DELA

delarousse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: RINNOVO VISTO BUSINESS 12M MULTIENTRY 

più che altro... io ho un invito per visto multientry annuale business. Al consolato di Genova mi è stato detto che è necessaria l'assicurazione sanitaria mentre l'agenzia S. Pietroburgo.it e il consolato di Milano mi hanno detto che non è necessario visto che io andrei su solo per brevi periodi. Chi ha ragione dei 2? e più che altro... come fanno a sapere quanto dureranno questi brevi periodi in Russia? Perchè a questo punto se uno non volesse pagare l'assicurazione sanitaria potrebbe dire benissimo che i soggiorni durano poco e invece stare su anche un anno di filato.
La mia fidanzata mi ha detto che poi l'assicurazione sanitaria non copre assolutamente nulla: per qualsiasi problema sanitario bisogna in ogni caso aprire il portafoglio. Vi risulta?

sovietboy Invia Messaggio Privato

Se ha qualcuno ha bisogno di business visa puo' rivolgersi a me, posso farvi un'offerta ma non so se potra' essere particolarmente favorevole.
Per quanto riguarda l'assicurazione, io ho avuto l'Europ Assistance, per tre anni ma ultimamente il servizio offerto da loro si e' rivelato molto scadente, visto che i medici ho dovuto cercarmeli da solo, perche' loro non avevo contatti a San Pietroburgo! robe da matti, e una serie di richieste assurde, poi la franchigia, ecc.
In ogni caso l'assicurazione sanitaria me la farei in ogni caso, anzi di solito se vai in aereo te la fanno d'ufficio.

Per quanto riguarda i periodi di permanenza, con un visto business ogni sei mesi si dovrebbe uscire dalla Russia ma con le regole nuove entrate in vigore adesso, non c'e' piu' la registrazione ma una specie di autocertificazione di domicilio, con l'obbligo di predeterminare la data di uscita al momento dell'entrata e con l'obbligo di riconsegnare questo foglio prima della partenza, e poi la carta di immigrazione alla dogana in uscita (come si faceva in passato).

Mi sto comunque informando per capirci qualcosa.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Assicurazione.

L'assicurazione sanitaria è obbligatoria per andare in Russia anche con il visto business. Se stai poco o tanto non ha importanza:la devi fare :)

Io ho sempre fatto la Europ Assitance (vado sempre a Mosca) tranne una volta che la mia ditta mi fece la Navale Assicurazione (va benissimo anche questa).

Ciao

donomark Invia Messaggio Privato

Ciao Dela, penso che quell'ottima offerta non sia per il momento ripetibile, posso informarmi e forse Rapi può chiedere anche, ma penso che chi ci permise di farla, ora si occupa d'altro... chiederò

Rago facci sapere qui o in privato cosa puoi fare, è sempre utile avere più campane che suonano  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Dela, penso che quell'ottima offerta non sia per il momento ripetibile, posso informarmi e forse Rapi può chiedere anche, ma penso che chi ci permise di farla, ora si occupa d'altro... chiederò

Confermo che si occupa di altro.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

l'assicurazione in caso di visto business non e' necessaria...e' uno dei vantaggi in termini di costi. io in un caso avevo un annuale che mi copriva comunque poi ho cominciato a farmela fare sempre fare in russia...5 euro per una settimana copertura spese mediche...giusto per pararmi il cul..
si si fatemi sapere che mi devo rinnovare questo benedetto visto!!
buon weekend!

delarousse Invia Messaggio Privato

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto riguarda i periodi di permanenza, con un visto business ogni sei mesi si dovrebbe uscire dalla Russia ma con le regole nuove entrate in vigore adesso, non c'e' piu' la registrazione ma una specie di autocertificazione di domicilio, con l'obbligo di predeterminare la data di uscita al momento dell'entrata e con l'obbligo di riconsegnare questo foglio prima della partenza, e poi la carta di immigrazione alla dogana in uscita (come si faceva in passato).

Ciao, vorrei farti una domanda se puoi aiutarmi:
io sono appena tornato da SPB. Ho un visto business e vado li ogni 2 mesi per una settimana.  Quando sono li alloggio sempre in una casa privata.
Prima andavo in un piccolo ostello su Nevskij prospect a registrarmi. Ma ora, con la nuova procedura, non mi hanno potuto registrare e ho contattato l'agenzia S. Pietroburgo.it che mi ha registrato in un hotel pagando 15 euro al giorno!! Dicono che è l'unico modo con le nuove procedure.
Però tu hai parlato di autocertificazione di domicilio.. come dovrei fare? Così almeno la prossima volta risparmio 100 euro e passa!
Grazie mille in anticipo.

Ammiraglio Invia Messaggio Privato

delarousse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti,
come ad alcuni di voi, il mio visto business 12 mesi ottenuto l'anno scorso con l'offerta e la collaborazione di un partner (non faccio nomi per il momento:-) dedicata a noi del forum, sta per scadere.
Cerco urgentemente contatti per una buona offerta per un nuovo visto con le stesse caratteristiche, 12 mesi multientry, abbiamo qualche contatto particolarmente favorevole?

Privet a tutti.
Faccio parte anch'io del gruppo di quelli che hanno avuto l'invito business un anno fa grazie alla vostra offerta.
Il mio visto scade il 20 aprile e sono già in fibrillazione, visto che proprio per il ponte del 25 aprile vorrei tornare su.
Fate sapere anche a me se c'è la possibilità di rinnovare l'invito a condizioni vantaggiose?
Grazie ancora e continuate così,
Kloppp

kloppp Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi