Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ROMA: Telecamere E Multe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ROMA: Telecamere E Multe 

Da maggio 2007 sono state installate a Roma 71 telecamere che segnalano le infrazioni stradali, (passaggio col rosso, velocita', corsie preferenziali).
Chi volesse sapere i punti dove sono poste, bussi alla porta e vi faro' conoscere.  

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ROMA: Telecamere E Multe 

Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da maggio 2007 sono state installate a Roma 71 telecamere che segnalano le infrazioni stradali, (passaggio col rosso, velocita', corsie preferenziali).
Chi volesse sapere i punti dove sono poste, bussi alla porta e vi faro' conoscere.  

Io ho preso una multa a Roma mentre mi trovavo a dormire nel mio letto. Era il 7 marzo 2006 alle ore 23:00 zona parioli, il fatto che io sono uscito da lavorare alle ore 20:00 ed in tre ore come potevo fare Correggio Roma ?
Ovviamente ho fatto ricorso ed il 18 marzo di quest'anno avevo il processo presso il giudice di pace, ma quella settimana ero in vacanza ad Ischia. La morale: da quel giorno non ho ricevuto più niente non so nemmeno come è andata a finire l'udienza.
Per il momento non ho pagato.

morello Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi