Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Rubriche A Rotazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Rubriche A Rotazione 
 
Cari forumisti,
parte da oggi una nuova iniziativa! Parliamo di "Rubriche a rotazione" Tre sono gli obiettivi del Coordinamento:

1) coinvolgere in modo ancora più diretto gli utenti volenterosi

2) affrontare temi fino a ora poco trattati sul Forum

3) dare "libero sfogo" agli interessi dei singoli forumisti su argomenti che potrebbero attirare l'attenzione di tutti


Chi è interessato può inviare alla mia attenzione un MP con una o più proposte. Valuteremo insieme fattibilità, tempi e modi di attuazione. Il forumista promotore della rubrica avrà carta bianca sulla scelta dei contenuti, dovrà solo tenere conto che siamo in un sito tematico Russia-Italia. Il promotore potrà se lo desidera chiedere la collaborazione di altri utenti non impegnati in rubriche e che possibilmente non abbiano già partecipato a iniziative simili.  

Il Coordinamento presterà massima attenzione nell'organizzare in modo sapiente l'uscita dei diversi contributi al fine di evitare un "corto circuito" operativo. Altri aggiornamenti al più presto    



Il Coordinatore Forum Russia-Italia.com
                 DIRETTORE
 



 
Ultima modifica di direttore il 15 Marzo 2016, 14:50, modificato 2 volte in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Cari forumisti,
in 24 ore sono già arrivate le prime proposte. Vi ringrazio per la velocità! Segno che molti utenti hanno "qualcosa da dire"     Bene così   Nei prossimi giorni vi informerò sulle novità  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Cari forumisti,
ringrazio ancora gli utenti che hanno manifestato disponibilità proponendo tematiche molto interessanti  
 



 
Ultima modifica di direttore il 04 Giugno 2016, 16:02, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Cari forumisti,
ci siamo   Tra qualche giorno daremo il via a questo nuovo spazio dedicato alle rubriche promosse dai singoli utenti. Oggi ho dato il via libera definitivo al nostro carissimo Luq che sta definendo gli ultimi dettagli del suo lavoro. Nelle prossime ore vi daremo qualche informazione in più  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Caro Diretur,

chiedo di poter partecipare anche io a questa iniziativa , da una parte perché, nel pieno spirito del coordinamento forumistico e dell'ormai III Piano Quinquennale Forumistico (nel quale ci siamo lanciati da dopo la "due giorni" romana di fine maggio 2016) il tema del "viaggio" rientra tra gli spunti importanti e centrali dello sviluppo forumistico; da un'altra perché, come molti nel forum sanno, il tema del "viaggio" è a me caro (ma come lo è per me, lo è per molti forumisti); e infine dall'altra perché durante il IV Raduno nazionale romano del 27.05.16 ho fatto una promessa ad Otra (e al geometra calboni in primis): quella cioè di condividere i ricordi ("diarietto" e foto) dei miei epici viaggi nelle terre ex-sovietiche di quando, insieme al giovane mr.G, eravamo degli "sbarbati" viaggiatori

La rubrica "ricordi di viaggio" dunque andrebbe inserita nella sezione "Viaggi e racconti" e potrebbe essere ripartita in diversi topic in base ai viaggi...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Diretur,

chiedo di poter partecipare anche io a questa iniziativa , da una parte perché, nel pieno spirito del coordinamento forumistico e dell'ormai III Piano Quinquennale Forumistico (nel quale ci siamo lanciati da dopo la "due giorni" romana di fine maggio 2016) il tema del "viaggio" rientra tra gli spunti importanti e centrali dello sviluppo forumistico; da un'altra perché, come molti nel forum sanno, il tema del "viaggio" è a me caro (ma come lo è per me, lo è per molti forumisti); e infine dall'altra perché durante il IV Raduno nazionale romano del 27.05.16 ho fatto una promessa ad Otra (e al geometra calboni in primis): quella cioè di condividere i ricordi ("diarietto" e foto) dei miei epici viaggi nelle terre ex-sovietiche di quando, insieme al giovane mr.G, eravamo degli "sbarbati" viaggiatori

La rubrica "ricordi di viaggio" dunque andrebbe inserita nella sezione "Viaggi e racconti" e potrebbe essere ripartita in diversi topic in base ai viaggi...

Gringox


Mitico Generale!!!   Il Coordinamento accoglie con entusiasmo la tua proposta di partecipazione allo spazio dedicato alle "rubriche a rotazione" promosse dai forumisti       Questo tuo gesto rende ancor più visibile l'ulteriore cambio di passo dato dal III Piano Quinquennale Forumistico    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Diretur,

chiedo di poter partecipare anche io a questa iniziativa , da una parte perché, nel pieno spirito del coordinamento forumistico e dell'ormai III Piano Quinquennale Forumistico (nel quale ci siamo lanciati da dopo la "due giorni" romana di fine maggio 2016) il tema del "viaggio" rientra tra gli spunti importanti e centrali dello sviluppo forumistico; da un'altra perché, come molti nel forum sanno, il tema del "viaggio" è a me caro (ma come lo è per me, lo è per molti forumisti); e infine dall'altra perché durante il IV Raduno nazionale romano del 27.05.16 ho fatto una promessa ad Otra (e al geometra calboni in primis): quella cioè di condividere i ricordi ("diarietto" e foto) dei miei epici viaggi nelle terre ex-sovietiche di quando, insieme al giovane mr.G, eravamo degli "sbarbati" viaggiatori

La rubrica "ricordi di viaggio" dunque andrebbe inserita nella sezione "Viaggi e racconti" e potrebbe essere ripartita in diversi topic in base ai viaggi...

Gringox


Mitico Generale!!!   Il Coordinamento accoglie con entusiasmo la tua proposta di partecipazione allo spazio dedicato alle "rubriche a rotazione" promosse dai forumisti       Questo tuo gesto rende ancor più visibile l'ulteriore cambio di passo dato dal III Piano Quinquennale Forumistico    


Quoto !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Via alle prime due rubriche previste   Il nostro caro Luq si occuperà di sport con alcune uscite tra giugno e luglio, poi stop per il mese di agosto e ripresa a settembre per tutto il periodo autunnale e conclusione del progetto   Il Generale Gringox sarà autore della rubrica dedicata ai ricordi di viaggio   A giorni comunicazioni su una terza iniziativa in cantiere  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rubriche A Rotazione 
 
Cari forumisti,
ci siamo. Via libera anche alla terza rubrica prevista   Nelle prossime ore ve ne parlerà direttamente l'autore, il nostro Artachende   Da un momento all'altro invece il caro Luq provvederà alla prima pubblicazione della rubrica dedicata allo sport   Buona lettura
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario