|
Pagina 1 di 1
|
Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
| Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Vladivostok, l'uomo ha riportato lesioni multiple ma è miracolosamente ancora vivo.
Si era sporto per fumare una sigaretta da una finiestra ed ha perso l'equilibrio. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva, è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto la sua abitazione.
Mosca, 6 novembre 2012 - Un abitante di una città dell’estremo oriente russo, Vladivostok è sopravvissuto una caduta dal 20esimo piano di un edificio residenziale. Lo ha reso noto un portavoce della polizia.
L’uomo è stato apparentemente salvato da un tetto di un Suv, parcheggiato sotto l’abitazione. L’automobile è rimasta fracassata a causa della caduta.
“L’uomo si è sporto troppo da una finestra per fumare a tarda notte, ed è caduto” secondo la fonte. L’allarme macchina si è inserito, il proprietario del Suv si è svegliato e ha chiamato la polizia e i medici, che hanno diagnosticato lesioni multiple. Il malcapitato è stato portato in terapia intensiva ma è miracolosamente ancora vivo.
http://qn.quotidiano.net/esteri/201...tetto-suv.shtml
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#1 06 Novembre 2012, 11:49 |
|
 |
sorrento76
Rank7

Registrato: Febbraio 2009
Messaggi: 7828
Età: 50 Residenza:  Mosca-Piano di Sorrento
|
 Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 06 Novembre 2012, 14:15 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
è a Vladivostok in ogni caso concordo sul resto
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#3 06 Novembre 2012, 14:19 |
|
 |
Batir
Rank7

Registrato: Marzo 2009
Messaggi: 8151
Età: 47 Residenza:  Tatarstan, Naberezhnye Chelny
|
 Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
Se fossi proprietario del SUV chiederei i danni all'equilibrista fumatore pirla o la sua testa.
|
#4 06 Novembre 2012, 15:37 |
|
 |
pero
Rank1

Registrato: Dicembre 2005
Messaggi: 146
Età: 65 Residenza: cesenatico-kiev
|
 Re: Russia, Cade Dal 20esimo Piano: Salvato Dal Tetto Di Un Suv Parcheggiato
fumare è pericoloso, sopratutto quando si è pure ubriachi
|
#5 06 Novembre 2012, 19:08 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|