|
Pagina 1 di 1
|
RUSSIA: GELO RECORD, A RUBA LARDO E CONDOM, VINO AI MACACHI
| Autore |
Messaggio |
Caravaggio
Rank1

|
Mosca, 00:08
Va a ruba sui mercati russi, stretti nella morsa del freddo polare, il lardo che e' considerato un cibo altamente energetico e si accompagna bene alla vodka. A Tyumen -in Siberia, dove la gente e' ormai rintanata dentro casa- c'e' stato anche un picco di vendite per i preservativi. E intanto mentre il circo 'Around the World', a Yaroslav (250 chilometri a nord di Mosca), continua a far bere la vodka ai suoi elefanti per innalzarne la temperatura corporea, anche negli zoo si corre ai ripari. A Libetsk, una citta' a sud di Mosca, i custodi hanno cominciato a dare, tre volte al giorno, il vino dolce ai macachi.
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Non ho capito... A che posto l'hai indossato??
|
#2 20 Gennaio 2006, 13:11 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
forse in testa?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#3 20 Gennaio 2006, 14:13 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:7cc87c46dc="Alessandro"]Non ho capito... A che posto l'hai indossato?? :wink:[/quote:7cc87c46dc]
Sasha , si parla del tuo fenomenale cappuccio di lana ...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#4 20 Gennaio 2006, 16:20 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Fabrizio, ma che'! Con il condom indossato nella testa non si puo' respirare :)
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile!
|
#5 20 Gennaio 2006, 17:10 |
|
 |
hitman
Rank4

Sasha, non ho capito come hai fatto ad indossare il condom in testa. O hai una testa talmente piccola oppure...
|
#6 20 Gennaio 2006, 17:27 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:9efde0662e="Alessandro"]Fabrizio, ma che'! Con il condom indossato nella testa non si puo' respirare :)
Ho provato e vi rassicuro - e' assolutamente impossibile![/quote:9efde0662e]
[img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/muaah.gif[/img:9efde0662e] [img:9efde0662e]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/icon_asd.gif[/img:9efde0662e]
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#7 20 Gennaio 2006, 17:35 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 ma anche nella vicina Polonia
Polonia: termometro a 27 sotto zero
Bilancio sale a 122 persone morte per assideramento
(ANSA) - VARSAVIA, 20 GEN Il freddo polare e' arrivato dall'est anche in Polonia dove stanotte a Suwalki i termometri hanno indicato 27 gradi sotto lo zero. Non pochi i disagi per la popolazione a causa dei notevoli ritardi e delle sospensioni di corse dei mezzi pubblici. In diverse localita sono state anche chiuse le scuole. Fonti della polizia hanno informato che dall'inizio di questo inverno sono gia' morte per assideramento in tutto il paese 122 persone fra le quali 52 senzatetto.
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#8 20 Gennaio 2006, 18:34 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
[quote:cc9d5202d4="hitman"]Sasha, non ho capito come hai fatto ad indossare il condom in testa. O hai una testa talmente piccola oppure...[/quote:cc9d5202d4]
E queste cose mi dici tu che mi conosce di persona! Tu mi hai visto e dovresti sapere di che dimensione e' la mia testa :) Per questo ti dico il mio "no" deciso!
Si tratta di un altra cosa'... si sa che nei ultimi tempi anche in Russia producono i condom ottimi, di qualita' :) e quindi e' possibile ad indossarlo non solo in testa, ma anche nelle altre parti di corpo umano, hehehe :-D
|
#9 20 Gennaio 2006, 18:51 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|