Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

RUSSIA Indagine: la metà delle donne è single
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio RUSSIA Indagine: la metà delle donne è single 

Indagine: la metà  delle donne è single

Quasi la metà  delle donne russe sono single. Lo rivela, a conferma di una tendenza nota da diversi anni, una ricerca dell'istituto di demografia dell'Accademia delle scienze di Mosca. La ricerca individua così i motivi della crisi demografica in atto da tempo in Russia. Elaborando i dati dell'ultimo censimento (2002), si rileva che il 17,5\% delle donne russe in età  da marito non si sono mai sposate, che un 18\% risulta formato da vedove e che un ulteriore 11\% è rappresentato da divorziate.

Chissà  quali sono i dati in Italia proverò a trovarli.

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Aspettano tutte un bel principe azzurro in arrivo dalla Sicilia su un destriero bianco!!!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini    contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!

Scherzo!  

Simo Invia Messaggio Privato
Messaggio  

cara Simo, non per gettare un sasso in piccionaia, ma qualche motivo ci deve essere se molti uomini, tra i quali io, preferiscono le russe...

[quote:152c55abc0="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini    contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!

Scherzo!  :wink:[/quote:152c55abc0]

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.

Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:6d31aafdbc]D[/b:6d31aafdbc]onne con la "[b:6d31aafdbc]D[/b:6d31aafdbc]" grande e in evidenza.

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio Re: RUSSIA Indagine: la metà  delle donne è s 

[quote:ffeef87cc3="Mystero"]Indagine: la metà  delle donne è single

:[/quote:ffeef87cc3]
Vorrà  dire che la metà  ( o quasi) degli uomini è single. A meno che in Russia sia ammesso il matrimonio con lo stesso sesso.

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: RUSSIA Indagine: la metà  delle donne è s 

[quote:eb1d0cc45f="luca"][quote:eb1d0cc45f="Mystero"]Indagine: la metà  delle donne è single

:[/quote:eb1d0cc45f]
Vorrà  dire che la metà  ( o quasi) degli uomini è single. A meno che in Russia sia ammesso il matrimonio con lo stesso sesso. :wink:[/quote:eb1d0cc45f]

deve essere presa come una bella notizia dalle donne italiane?  

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Come sei romantico      io ho smesso di esserlo quando ho capito la differenza tra i sogni e la realtà  (sempre troppo tardi comunque)

[quote:f2bbb549a5="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.

Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:f2bbb549a5]D[/b:f2bbb549a5]onne con la "[b:f2bbb549a5]D[/b:f2bbb549a5]" grande e in evidenza.

poka  :wink:[/quote:f2bbb549a5]

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:6f9e4123d0="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.

Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:6f9e4123d0]D[/b:6f9e4123d0]onne con la "[b:6f9e4123d0]D[/b:6f9e4123d0]" grande e in evidenza.

poka  :wink:[/quote:6f9e4123d0]

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:9b9d263fc6="Cyberg69"][quote:9b9d263fc6="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.

Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:9b9d263fc6]D[/b:9b9d263fc6]onne con la "[b:9b9d263fc6]D[/b:9b9d263fc6]" grande e in evidenza.

poka  :wink:[/quote:9b9d263fc6]

:smt078[/quote:9b9d263fc6]

eh eh eh!!!!!!!! razzista  

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:1479735209="salik"]cara Simo, non per gettare un sasso in piccionaia, ma qualche motivo ci deve essere se molti uomini, tra i quali io, preferiscono le russe...

[quote:1479735209="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini    contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!

Scherzo!  :wink:[/quote:1479735209][/quote:1479735209]

Ci saranno senz'altro dei validi motivi, comunque una mia amica russa ha la sua teoria: sostiene che gli uomini italiani preferiscono le donne russe, perchè ormai sono le uniche in grado di sopportarli!!!!!!         

Simo Invia Messaggio Privato
Messaggio  

e qual'e' il problema che le donne russe sono single...ma meglio cosi....

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

[quote:d48b5cd357="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini    contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!

Scherzo!  :wink:[/quote:d48b5cd357]

giusto simo.....ma pensa che ci saranno anche tanti uomini russi single...... se qui non ci vogliono......

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi