|
Pagina 1 di 1
|
RUSSIA Indagine: la metà delle donne è single
| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 RUSSIA Indagine: la metà delle donne è single
Indagine: la metà delle donne è single
Quasi la metà delle donne russe sono single. Lo rivela, a conferma di una tendenza nota da diversi anni, una ricerca dell'istituto di demografia dell'Accademia delle scienze di Mosca. La ricerca individua così i motivi della crisi demografica in atto da tempo in Russia. Elaborando i dati dell'ultimo censimento (2002), si rileva che il 17,5\% delle donne russe in età da marito non si sono mai sposate, che un 18\% risulta formato da vedove e che un ulteriore 11\% è rappresentato da divorziate.
Chissà quali sono i dati in Italia proverò a trovarli.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Aspettano tutte un bel principe azzurro in arrivo dalla Sicilia su un destriero bianco!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Simo
Rank0

|
....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini  contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!
Scherzo!
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
cara Simo, non per gettare un sasso in piccionaia, ma qualche motivo ci deve essere se molti uomini, tra i quali io, preferiscono le russe...
[quote:152c55abc0="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini  contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!
Scherzo! :wink:[/quote:152c55abc0]
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.
Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:6d31aafdbc]D[/b:6d31aafdbc]onne con la "[b:6d31aafdbc]D[/b:6d31aafdbc]" grande e in evidenza.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: RUSSIA Indagine: la metà delle donne è s
[quote:ffeef87cc3="Mystero"]Indagine: la metà delle donne è single
:[/quote:ffeef87cc3]
Vorrà dire che la metà ( o quasi) degli uomini è single. A meno che in Russia sia ammesso il matrimonio con lo stesso sesso.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: RUSSIA Indagine: la metà delle donne è s
[quote:eb1d0cc45f="luca"][quote:eb1d0cc45f="Mystero"]Indagine: la metà delle donne è single
:[/quote:eb1d0cc45f]
Vorrà dire che la metà ( o quasi) degli uomini è single. A meno che in Russia sia ammesso il matrimonio con lo stesso sesso. :wink:[/quote:eb1d0cc45f]
deve essere presa come una bella notizia dalle donne italiane?
|
|
|
 |
salix
Rank2

|
Come sei romantico  io ho smesso di esserlo quando ho capito la differenza tra i sogni e la realtà (sempre troppo tardi comunque)
[quote:f2bbb549a5="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.
Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:f2bbb549a5]D[/b:f2bbb549a5]onne con la "[b:f2bbb549a5]D[/b:f2bbb549a5]" grande e in evidenza.
poka :wink:[/quote:f2bbb549a5]
|
|
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
[quote:6f9e4123d0="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.
Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:6f9e4123d0]D[/b:6f9e4123d0]onne con la "[b:6f9e4123d0]D[/b:6f9e4123d0]" grande e in evidenza.
poka :wink:[/quote:6f9e4123d0]
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:9b9d263fc6="Cyberg69"][quote:9b9d263fc6="Mystero"]Simo non preoccuparti ci sono ancora uomini come il sottoscritto che non guardano il passaporto, o il conto in banca, o le misure del corpo delle donne, ma cosa stanno scrivendo nel diario del mio cuore, e solo quello il discriminante per me.
Non preoccuparti le Italiane sono sempre [b:9b9d263fc6]D[/b:9b9d263fc6]onne con la "[b:9b9d263fc6]D[/b:9b9d263fc6]" grande e in evidenza.
poka :wink:[/quote:9b9d263fc6]
:smt078[/quote:9b9d263fc6]
eh eh eh!!!!!!!! razzista
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Simo
Rank0

|
[quote:1479735209="salik"]cara Simo, non per gettare un sasso in piccionaia, ma qualche motivo ci deve essere se molti uomini, tra i quali io, preferiscono le russe...
[quote:1479735209="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini  contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!
Scherzo! :wink:[/quote:1479735209][/quote:1479735209]
Ci saranno senz'altro dei validi motivi, comunque una mia amica russa ha la sua teoria: sostiene che gli uomini italiani preferiscono le donne russe, perchè ormai sono le uniche in grado di sopportarli!!!!!!
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
e qual'e' il problema che le donne russe sono single...ma meglio cosi....
|
|
|
 |
icesissi
Rank4

|
[quote:d48b5cd357="Simo"]....E poi arrivano in Italia, ci "rubano" gli uomini  contribuendo così a far aumentare la percentuale delle single italiane!
Scherzo! :wink:[/quote:d48b5cd357]
giusto simo.....ma pensa che ci saranno anche tanti uomini russi single......  se qui non ci vogliono......
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|