Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Russia: Pilota Aereo Era Ubriaco
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russia: Pilota Aereo Era Ubriaco 

Russia: pilota aereo era ubriaco

Nel disastro a Perm, a settembre, mori' imprenditore italiano

(ANSA) - MOSCA, 2 GIU - Era ubriaco    il pilota dell'aereo russo caduto il 14 settembre a Perm, e nel quale mori' anche l'imprenditore italiano Tommaso Martinazzo. Lo ha stabilito nel rapporto finale la commissione d'inchiesta istituita per far luce sulle cause del disastro che provoco' la morte di tutte le 88 persone a bordo del Boeing 737 della compagnia Aeroflot-Nord, 82 passeggeri e sei membri dell' equipaggio. Le analisi condotte dai periti hanno accertato la presenza di alcol nel sangue del primo pilota.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Russia: Pilota Aereo Era Ubriaco 

Ma siamo fuori di testa???? Ma come è possibile...sono senza parole

alessandroc78 Invia Messaggio Privato

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

si ma doveva esserlo anche il secondo.....

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

il fatto che abbiano rilevato tracce di alcol nel sangue di uno dei piloti è un fatto grave, ma mi sembra ancora troppo poco per parlare come di unica causa del disastro aereo....... mancano ancora informazioni secondo me.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

qualche tempo fa ho visto alla tv un reportage su un pilota ubriaco mi sa di aeroflot  che e' stato scoperto dai passeggeri e non ha accesso (meno male) al volante di comando. qualcuno ha girato un video col telefonino in cui si vede che le gambe del pilota non lo reggono.
sono intervenuti subito le strutture statali dicendo di rimuovere il video (che cmq e' stato salvato e trasmesso da ORT) e hanno sostenuto la versione che il pilota ha avuto il mal di cuore o i problemi con la pressione del sangue percio' non stava bene.
insomma

Furba Invia Messaggio Privato

Furba saresti capace di ritrovare quel video? se puoi insomma postalo che è interessante

PS. su un altro giornale stile "Cronaca Vera" in Italia lessi di PASSEGGERI ubriachi russi che tentano stupro dell'hostess      

SaPa Invia Messaggio Privato

Morkov ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fatto che abbiano rilevato tracce di alcol nel sangue di uno dei piloti è un fatto grave, ma mi sembra ancora troppo poco per parlare come di unica causa del disastro aereo....... mancano ancora informazioni secondo me.

quoto in pieno. c'è un sacco di gente a cui l'alcool non fa nulla

una mia amica delle superiori mi stupiva perchè si andava a fare le canne nel bagno (e non una!!!) e poi all'interrogazione pigliava 8. io ci provai una volta fumandomi assieme al mio amico E.G. un carciofo con dentro un "quindicino" e poi mi recai all'interrogazione di geografia: voto 5.5     

per adesso ho trovato l'articolo: http://www.lady.ru/celebs/article-14311.html (non fate caso alla sobchak)

il 28 dicembe del 2008 e' stato cancellato il volo Mosca-New York da Sheremetievo 2. I passeggeri del boing-767 hanno sospetto che il capitano era molto ubriaco quando e' entrato nel salone e ha fatto un discorso stranissimo. L'aereo che doveva partire all 15.30 per Nw York e' ritornato indietro dal punto di decollo.

http://tver.rfn.ru/video.html?id=61127&type=c
qua c'e' il video pero' sugli ucraini.
i piloti stavano per partire per baku da norvegia. 4 dei 7 presi erano ubrachi.

grazie furba, devo ammettere però che ho fatto caso alla snamenitaja blondinka   

Pare che non sia la prima volta che capitino ste cose assurde, il 24 settembre del 2008 2 piloti della compagnia spagnola Air Europa sono stai licenziati per questo motivo:

"MADRID - Due piloti della compagnia aerea spagnola Air Europa sono stati sospesi lunedì dopo che la polizia di Vigo, nel nord della Spagna, li ha sorpresi mentre, ubriachi, si picchiavano davanti a un albergo in piena notte, poche ore prima di prendere i comandi di un aereo passeggeri. La notizia è stata resa pubblica dal quotidiano galiziano «Faro de Vigo». Allertata dalla polizia locale, la direzione di Air Europa ha inviato un nuovo equipaggio ed ha sospeso i due, il comandante del volo Vigo-Madrid che avrebbe dovuto partire alle 7,30 questa mattina e il copilota.
IN RITARDO - L’aereo, con a bordo 120 passeggeri, è partito con oltre 3 ore di ritardo, alle 10,45.Un’inchiesta è stata aperta dalla compagnia. Secondo quanto riferisce il «Faro de Vigo», la polizia locale, chiamata a sedare una rissa verso le 2,30 del mattino in calle Garcia Barbon, nel centro città, è rimasta sorpresa nel vedere che i due protagonisti del pugilato notturno indossavano uniformi di piloti, per di più della stessa compagnia. Dopo essere stati separati, i due hanno detto di essere i piloti del volo 7311 di Air Europa per Madrid, ma hanno detto, a causa probabilmente delle loro condizioni, che l’aereo sarebbe partito solo a mezzogiorno. Una telefonata alla sede centrale della compagnia a Palma di Maiorca ha invece permesso di chiarire che i due avrebbero dovuto pilotare un aereo alle 7,30, meno di cinque ore dopo. Il comandante ha telefonato a sua volta alla sede della compagnia - che aveva già deciso di inviare due altri piloti a Vigo per il volo 7311 dopo la chiamata della polizia - alle 6,30 annunciando di avere digerito male la cena della sera precedente e di non essere in grado di pilotare l’aereo. La vicenda ha suscitato reazioni allarmate fra i lettori del quotidiano galiziano, molti dei quali sul sito internet del giornale chiedono l’introduzione di test obbligatori di controllo alcol/droga per i piloti prima di ogni volo. «Mi vengono i brividi: se la polizia non fosse intervenuta probabilmente avrebbero preso i comandi dell’aereo per Madrid» scrive un lettore, Julian. «E poi danno la colpa ai motori», aggiunge un altro, Rafa: «Penso ai 120 passeggeri. È pazzesco»"

Bes Invia Messaggio Privato

non riesco a trovare il video del 28.12.08. penso sia stato cancellato perche' gia' minaccivaano quello che lo stava girando con cellulare. di sicuro l'avranno cancellato da internet

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi