Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Russia: Ubriaco Getta Figlie Ottavo Piano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russia: Ubriaco Getta Figlie Ottavo Piano 

Ubriaco getta figlie ottavo piano

E' avvenuto alla periferia di Mosca

(ANSA) - MOSCA, 12 NOV - Un militare russo ubriaco ha gettato la notte scorsa le sue figlie gemelle di 8 anni dalla finestra all'ottavo piano.

Lo ha fatto dall'appartamento in cui abita, alla periferia di Mosca, con la convivente, madre delle due bambine. Come riferiscono le agenzie, le due gemelline Katia e Dasha si sono salvate, ma sono in gravi condizioni.L'uomo, un ufficiale della marina, e' stato arrestato dalla polizia, sara' probabilmente sottoposto a perizia psichiatrica.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Russia: Ubriaco Getta Figlie Ottavo Piano 

Non ho parole!!Ma perchè lo avrebbe fatto?Va bene che era ubriaco ma.......che tristezza!   

Polly87 Invia Messaggio Privato

Una vicenda che definire triste è scontato.Pensate che quest'essere schifoso ha anche mandato un sms alla madre dicendo..puoi dire addio a Masha e Dasha.Comunque non era il patrigno.Una delle due gemelle è in condizioni disperate.

.....

Zhirkov18 Invia Messaggio Privato

incredibile la cattiveria che una persona può avere addosso   ,ma come si fa a rifarsela su due bambine?.....sta gente andrebbe torturata a morte e basta.

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Bè,la mia ragazza mi diceva che in Russia la maggior parte delle tragedie possono essere causate dall'abuso di alcool ma al riguardo me ne frego...a quello lo si prende e lo si mette al rogo!!
Di spazzatura il mondo ne è già pieno     

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Essere immondo. Il tasso alcolico non gli ha impedito di mandare sms.. altrochè perizia psichiatrica, gli ci vorrebbe una bella perizia a base di bastonate...

Bardunfula Invia Messaggio Privato

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè,la mia ragazza mi diceva che in Russia la maggior parte delle tragedie possono essere causate dall'abuso di alcool ma al riguardo me ne frego...a quello lo si prende e lo si mette al rogo!!
Di spazzatura il mondo ne è già pieno     
no sarebbe troppo semplice e indolore!Questa gente andrebbe torturata lentamente,oppure messa ai lavori forzati a vita!!!

Polly87 Invia Messaggio Privato

indipendentemente dal tasso alcolemico nel sangue, forse ci sono dei problemi sotto che non si sanno...
l'ubriacatura esalta ed ingigantisce le cose...positive o negative che sie.
magari è senza lavoro,malato, la moglie lo tradisce, una figlia è malata..non giudichiamo prima di sapere!

ingegnerpii Invia Messaggio Privato

Mi dispiace leggere le cose che avete scritto...
Provo un sentimento di dolore anche per quel padre sventurato, spero che il futuro lo illumini...

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dispiace leggere le cose che avete scritto...
Provo un sentimento di dolore anche per quel padre sventurato, spero che il futuro lo illumini...

quoto, il padre è carnefice e vittima... e con lui la maglie. le uniche vere vittime sono le figlie, poverine.

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

magari c'è un dramma sociale alle spalle...che ne sapete??!?!?

io sono ingegnere, non medico, ma so che la medicina (psichiatria) indica questo comportamento come un voler "salvare" le figlie....

Semrpe di persona DEBOLE si tratta. Le intenzioni buone le hanno in tanti.. i fatti un po meno

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
indipendentemente dal tasso alcolemico nel sangue, forse ci sono dei problemi sotto che non si sanno...
magari è senza lavoro,malato, la moglie lo tradisce, una figlia è malata..non giudichiamo prima di sapere!

Per carità ingegnerpii, ciò che dici è verissimo e lo sottoscrivo pienamente... ma se fosse vera la storia dell'sms, direi che c'è una nota di crudeltà che sinceramente non mi spiego con un raptus, con la follia del momento.. per scrivere ci vuole tempo e consapevolezza (per quanta se ne possa avere da sbronzi) di ciò che stai scrivendo e di ciò che stai per fare...
Mi scuso se le mie parole sono state crudeli e feroci, ma non riesco a giustificare il male fatto ad altri, pur con problemi seri alle spalle...

Bardunfula Invia Messaggio Privato

Bardunfula ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per carità ingegnerpii, ciò che dici è verissimo e lo sottoscrivo pienamente... ma se fosse vera la storia dell'sms, direi che c'è una nota di crudeltà che sinceramente non mi spiego con un raptus, con la follia del momento.. per scrivere ci vuole tempo e consapevolezza (per quanta se ne possa avere da sbronzi) di ciò che stai scrivendo e di ciò che stai per fare...
Mi scuso se le mie parole sono state crudeli e feroci, ma non riesco a giustificare il male fatto ad altri, pur con problemi seri alle spalle...

Riflessione:
ma che senso ha postare una notizia del genere cosi' senza cognizione di causa?? messa cosi' pare che certe cose avvengano solo in Russia, invece parlando di matti ... vi risparmio anche la fatica di fare la ricerca in google: Link

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

si...non le conto le volte che l'ho sentito accadere in italia sto fatto...

e questo darebbe diritto a lanciare dal balcone 2 bambine di 8 anni????ma stiamo scherzando???.....se hai problemi risolvili in altro modo senza prendertela cone delle bambine che non ti hanno fatto nulla!!!

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Riflessione:
ma che senso ha postare una notizia del genere cosi' senza cognizione di causa?? messa cosi' pare che certe cose avvengano solo in Russia, invece parlando di matti ... vi risparmio anche la fatica di fare la ricerca in google: Link

Io posto le notizie principale che avvengono in Russia, visto che il forum è inerente alla Russia.
Visto che il mio lavoro non è quello di giornalista, quindi non potendo indagare su ogni notizia, faccio il copia incolla su notizie che trovo nei rispettivi siti. Poi ognuno dice la sua.

morello Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Potrei precisare che e` un militare ,  le figlie non erano sue, ma della sua convivente che in quel momento era assente. Tornando a casa e non avendo trovato li` la sua donna si era infuriato e ha commesso quel terribile atto. Poi ai poliziotti che sono venuti ad arrestarlo ha spiegato che voleva vendicarle  in tal modo, dubitando la sua  fedelta` .
Psicopatico. Pero` e` da riflettere che spesso negli ultimi tempi i reati del genere vengono commessi dai militari: sara` che lo stato  psichico degli ufficiali ormai non e` normale. Ricordiamo bene l'ufficiale Evsiukov che ha ucciso la gente addirittura  in un supermercato di Moscal  http://www.russia-italia.com/russia...html?highlight=

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Si,le figlie non erano sue e questo lo si può leggere solo sulla stampa russa,perchè quella italiana è occupata afare la solita disinformazione.Ciònon cambia le carte in tavola comunque.Il problema dei militari sta diventando una vera e propria bomba all'interno della società russa.Senza contare quelli che a cadenza quasi settimanale,ubriachi investono persone,come successo a Rostov un mesetto fa,ora molti si mettono a sparare senza apparente motivo.C'è stato il massacro in quel supermercato a Sud di Mosca a fine Aprile,ma anche ultimamente,ricordo almeno tre delitti del genere nell'ultimo mese.Un militare ad Omsk per gelosia,colto da ratus ha ucciso dopo una lite la fidanzata,poi il tassista e successivamente s'è tolto la vita.In altre due città,prima uno ha aperto il fuoco mi pare su dei colleghi,un altro ha addirittura ucciso un adolescente,soltanto perchè sospettava fosse ubriaco.Medvedev dopo lo scandalo scaturito dal caso Evsyukov ha cambiato i vertici della polizia moscovita ed ha ordinato che il reclutamento fosse effettuato in maniera più seria e che tutte le mele marce,i mercenari,i pazzi vengano cacciati via..non saràfacile,in Russia fare controlli capillari come in un qualsiasi stato europeo è cosa assai difficile per non dire impossibile.Come si fa a tenere sotto controllo,ad assicurarsi che tutto funzioni bene in  un Paese così vasto?

Zhirkov18 Invia Messaggio Privato

In USA è successo proprio un fatto di normale follia con un ufficiale entrato a sparare sui propri compagni di caserma uccidendone molti.

Il problema non riguarda soltanto la Russia, ma il concetto stesso del militare.

Il soldato in realtà viene addestrato per uccidere o rendere inutile il nemico, nel fare ciò non deve avere remore morali o pensieri propri che prevalgono sulla missione da compiere. Si può dire che il soldato deve diventare una specie di zombie senza coscienza, questo poi a volte salta fuori nella vita normale quotidiana, in presenza di altri disaggi tipo corna, alcolismo, difficoltà economiche, come dire una specie di scheggia impazzita di un sistema comunque voluto senza pietà ne sentimenti.

Anche noi abbiamo qualche poliziotto, carabiniere, guardia giudiziaria che si “diverte” a far fuori chi è sotto tiro.

Bisogna capire che quando si vuole un' esercito efficiente, moderno, ecc.. si vuole in realtà questo: Un sistema spietato per uccidere degli altri, con la massima efficienza e con il minimo di perdite amiche.

I soldati in realtà uccidono per noi, e come se noi stessi uccidessimo un' altro.  Quando noi votiamo un governo guerrafondaio, oppure della mano dura, ecc. stiamo dando carta bianca a dei soldati che andranno a morire ma anche ad uccidere per noi, siamo responsabili di queste morti . Non sono un pacifista ad oltranza, ho addirittura fatto la scuola ufficiale nel mio paese, proprio per quello sono molto cauto nel volere a tutti i costi i governi con la “mano dura”, quelli che vogliono le bombe sui disgraziati  e cose del genere.

Ci sono paesi che hanno una cultura al riguardo molto evoluta, anche per le necessità che hanno, tipo gli USA, UK, Russia, per non parlare di India, Pakistan e Cina.

Sono ( o erano in qualche caso) dei veri e propri imperi con il dovere di gestire la stabilità globale che comporta in molti caso il ricorso alle armi. Non sentirete mai parlare un partito di opposizione, o la popolazione stessa contro i propri militare, e se è necessario danno al paese i propri figli per combattere. In Inghilterra è tradizione che i figli della casa reale facciano il militare e vadano anche al fronte.

Scusate la lunghezza del post, ma mi è sembrato un tanto superficiale l'approccio al tema
trattato.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi