|
Pagina 1 di 1
|
Russia: una citta' solo per ricchi
| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Russia: una citta' solo per ricchi
La costruira' l'oligarca che voleva comprarsi la Roma calcio
(ANSA) - MOSCA, 20 OTT - L'oligarca russo Suleiman Kerimov costruira' alle porte di Mosca una citta' di trentamila abitanti riservata ai milionari in dollari. Il centro ricordera' la Mosca pre-rivoluzionaria di inizio 20/o secolo, mentre la periferia sara' edificata nello stile di citta' europee come Praga, Monaco di Baviera e Amsterdam. Kerimov -famoso in Italia perche' ad un certo punto sembrava interessato all'acquisto della Roma calcio- conta di realizzarla nel giro di 10 anni e cerca dei partner occidentali.
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#1 21 Ottobre 2005, 11:41 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mosca e sanpieetroburgo sono già città solo per ricchi :-D
|
#2 21 Ottobre 2005, 11:45 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:a002082e58="Rapisarda"]mosca e sanpieetroburgo sono già città solo per ricchi  :-D[/quote:a002082e58]
Mah ! Non direi !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#3 21 Ottobre 2005, 12:02 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Russia: una citta' solo per ricchi
[quote:43f4481d8c="Mr.G"]La costruira' l'oligarca che voleva comprarsi la Roma calcio
(ANSA) - MOSCA, 20 OTT - L'oligarca russo Suleiman Kerimov cerca dei partner occidentali.[/quote:43f4481d8c]
Perchè non accordarsi con Ricucci?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#4 21 Ottobre 2005, 12:22 |
|
 |
kkkkk
|
[quote:bd8e853318="Rapisarda"]mosca e sanpieetroburgo sono già città solo per ricchi  :-D[/quote:bd8e853318]
Lo sai benissimo che non e' vero!!! Purtroppo nella Russia le ricchizze non sono distribuite, percio alcuni sono ricchi sfondati e gli altri (la magior parte) sono poverissimi!!!
|
#5 21 Ottobre 2005, 20:27 |
|
 |
rago
Rank7

|
 mi piacerebbe
rientrante anche rientrare soltanto nella categoria benestanti - perche' ricco non mi interessa piu' di tanto - ma vivendo a Sanpietroburgo direi meglio mi si confa' la categoria "sguardo al futuro senza particolari preoccupazioni di carattere economico'.
Comunque questo fatto della citta' per ricchi mi fa pensare ancora una volta di piu' alle forti somiglianze tra Russia e Usa, o Brasile e' meglio, dove queste Disneyland per adulti sono gia' diffuse.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 22 Ottobre 2005, 10:58 |
|
 |
siberiano
Rank3

Mosca e un'altro paese, il paese degli ufficiali dello stato, che abitano per nostre spese. Sapete, che una regione lontano da Mosca deve dare alla capitale 2/3 delle imposte collette.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|