Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Russianboy e' qui tra voi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Russianboy e' qui tra voi 

Salve ragazzi purtroppo per motivi personali  non sono potuto intervenire in questi mesi ne' partecipare ai raduni ma la mia anima e' sempre vicina alla nostra madre terra Russia.
Nel mio caso particolare alla Bielorussia poiche' ho la ragazza in quello stato.
Quando mi sistemero' logisticamente saro' presente in maniera piu' attiva.

Un saluto a Gringox.   

Russianboy Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ehilà  Russianboy, tutto ok?

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

Ciao Russianboy di dove è di Minsk?

Io forse ci andrò in estate a salutare delle amiche, chissà  magari se sarai lì possiamo fare una rimpatriata  

Per il resto tutto ok?

A presto  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Sono in fase di transizione post Russia ovvero sto meditando sulla mia collocazione geografica ottimale.
Devo fare i conti anche con i miei sentimenti e talvolta prenderei le mie valigie e partirei.
Ora la ragazza verra' a trovarmi per vedere se si trova bene e se non va nel giro di un paio di mesi trasloco in Russia.
Si la ragazza e'di Minsk e credo che questa estate sara' in Italia.

Messaggio  

Ciao Russianboy.
Forse ci conosciamo gia'? mi ricordo un tuo nickonimo che ha lasciato un commento sul mio blog: eri tu?
Ciao Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

Sabato 3 aprile ero a Parigi con una bielorussa  di Minsk forse e la tua ragazza ?         

Ho scrito questo perche ricordo in un altro forum hai usato la foto di una ragazza fidanzata con un altro , e  mi dispiace vedere queste cose .

Comunque ero a Parigi con una Bielorussa, oggi , anzi dopo con un Ukraina

Lenin

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ciao Rago si sono la stessa persona.ti ho lasciato un messaggio sul tuo ultimo post.
Per Lenin:1 LA RAGAZZA IN QUESTIONE LA CONOSCEVO MOLTO BENE ED ERA L'AMICA DI UNA RAGAZZA CHE MI HA OSPITATO IN RUSSIA.
2: LA RAGAZZA IN QUESTIONE ALL'EPOCA ERA SINGLE
3: NON AVEVO CERTO VOGLIA DI LODARMI POICHE' DI BELLE DONNE IN RUSSIA E' PIENO E CON LEI MI SON SPIEGATO
4:A ME IN SINCERITA' CON CHI SEI A PARIGI NON MI IMPORTA...IMPORTA INVECE IL MESSAGGIO CHE VUOI FAR VENIRE FUORI...SEI CON UN'UKRAINA? E CHE COSA VUOL DIRE? VUOI DIRMI CHE TI DEVO INVIDIARE?O CHE SEI CON QUALCHE BATTONA?
5:IO TI CONOSCO?
6:TU MI CONOSCI?
7:QUANDO FAI DELLE ILLAZIONI E' MEGLIO CHE TI PRESENTI CON NOME E COGNOME E SE SON FALSE NE PAGHI LE CONSEGUENZE.

Messaggio  

UN GIRO A KIEV ME LO FAREI VOLENTIERI MA ORA NON TI POSSO DARE UNA RISPOSTA IN QUESTO SENSO.
GRAZIE PER L'INVITO.

Messaggio  

[quote:bedd3187e5="Russianboy"]UN GIRO A KIEV ME LO FAREI VOLENTIERI MA ORA NON TI POSSO DARE UNA RISPOSTA IN QUESTO SENSO.
GRAZIE PER L'INVITO.[/quote:bedd3187e5]

Ragazzaccio russo ciao...

finalmente dopo tanto tempo, ci si incontra , almeno virtualmente!
Spero che alle nostre telefonate e al mancato inconytro a milano prima della mia partenza, faccia seguito un vero incontro a breve...magari, come suggeriva il webboss, in quel di Kiev.

A presto caro e benvenuto nel forum.

gringox-kievljano

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

IN CONPENSO HO INCONTRATO TECNICO PER VIA DI UN SUO VIAGGIO IN RUSSIA BIANCA.
UN RAGAZZO TRANQUILLO IL TECNICO.
MA IO TANTO TRANQUILLO NON SONO...E SE VINCO LA BORSA DI STUDIO ME NE VADO UN ANNO IN LITUANIA (VILNIUS) 3 ORE DA MINSK.
GRINGOX COM'E' LA SITUAZIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA?
SE AVRO' LA POSSIBILITA' FARO' DI TUTTO PER ESSERCI.

pOKA

Messaggio  

[quote:aa2b68953c="Russianboy"]IN CONPENSO HO INCONTRATO TECNICO PER VIA DI UN SUO VIAGGIO IN RUSSIA BIANCA.
UN RAGAZZO TRANQUILLO IL TECNICO.
MA IO TANTO TRANQUILLO NON SONO...E SE VINCO LA BORSA DI STUDIO ME NE VADO UN ANNO IN LITUANIA (VILNIUS) 3 ORE DA MINSK.
GRINGOX COM'E' LA SITUAZIONE SUL CAMPO DI BATTAGLIA?
SE AVRO' LA POSSIBILITA' FARO' DI TUTTO PER ESSERCI.

pOKA[/quote:aa2b68953c]

hehehe ragazzaccio, il tecnico e' sempre cosi' al primo incontro...hehehe e' la sua tecnica!!!
Lui si che un maestro d'arte umana!!

Qui il campo di battaglia lascia a terra molti resti...heheh

gringaccio

Messaggio Re: Russianboy e' qui tra voi 

[quote:a0a05980a2="Russianboy"]Salve ragazzi purtroppo per motivi personali  non sono potuto intervenire in questi mesi ne' partecipare ai raduni ma la mia anima e' sempre vicina alla nostra madre terra Russia.
Nel mio caso particolare alla Bielorussia poiche' ho la ragazza in quello stato.
Quando mi sistemero' logisticamente saro' presente in maniera piu' attiva.

Un saluto a Gringox.  :twisted:[/quote:a0a05980a2]

Ueillas ragazzaccio russo, anche tu sei sparito??
Sei a Minsk o ti stai preparando per partire col tecnicastro alla volta della Cina, heheh...

gringox

Messaggio  

[quote:838babf581="Russianboy"]Ciao Rago si sono la stessa persona.ti ho lasciato un messaggio sul tuo ultimo post.
Per Lenin:1 LA RAGAZZA IN QUESTIONE LA CONOSCEVO MOLTO BENE ED ERA L'AMICA DI UNA RAGAZZA CHE MI HA OSPITATO IN RUSSIA.
3: NON AVEVO CERTO VOGLIA DI LODARMI POICHE' DI BELLE DONNE IN RUSSIA E' PIENO E CON LEI MI SON SPIEGATO
4:A ME IN SINCERITA' CON CHI SEI A PARIGI NON MI IMPORTA...IMPORTA INVECE IL MESSAGGIO CHE VUOI FAR VENIRE FUORI...SEI CON UN'UKRAINA? E CHE COSA VUOL DIRE? VUOI DIRMI CHE TI DEVO INVIDIARE?O CHE SEI CON QUALCHE BATTONA?
7:QUANDO FAI DELLE ILLAZIONI E' MEGLIO CHE TI PRESENTI CON NOME E COGNOME E SE SON FALSE NE PAGHI LE CONSEGUENZE.[/quote:838babf581]

ATTENDO PROVVEDIMENTI DAGLI AMMINISTRATORI....

Per Russianboy: ti sei letto il Regolamento???
Lenin è ampiamente conosciuto e stimato su questo forum, io mi ricordo di te solo sul vecchio, ma il fatto che gli amministratori tutti compreso Gringox STRAVEDANO  per vecchi forumisti che NULLA hanno dato e sacrificato per la crescita di questo nuovo e vero forum è COSA NOTA!

RIPETO, ATTENDO PRECISAZIONI DA ADMIN!!!

Cyberg69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:acd8596222="Cyberg69"][quote:acd8596222="Russianboy"]Ciao Rago si sono la stessa persona.ti ho lasciato un messaggio sul tuo ultimo post.
7:QUANDO FAI DELLE ILLAZIONI E' MEGLIO CHE TI PRESENTI CON NOME E COGNOME E SE SON FALSE NE PAGHI LE CONSEGUENZE.[/quote:acd8596222]

ATTENDO PROVVEDIMENTI DAGLI AMMINISTRATORI....

Per Russianboy: ti sei letto il Regolamento???
Lenin è ampiamente conosciuto e stimato su questo forum, io mi ricordo di te solo sul vecchio, ma il fatto che gli amministratori tutti compreso Gringox STRAVEDANO  per vecchi forumisti che NULLA hanno dato e sacrificato per la crescita di questo nuovo e vero forum è COSA NOTA!

RIPETO, ATTENDO PRECISAZIONI DA ADMIN!!!

Cyberg69[/quote:acd8596222]

Cibernetico calmo!

Non c'e' assolutamente niente da precisare. Russianboy e' una vecchia conscenza. E' semplicemente da un po' sparito ed io cerco di riesumarlo. Alla stessa stregua della daisuccia e di altri che da tempo sembrano spariti (eccetto coloro che volontariamente hanno deciso di prendersi una qualche pausa dal forum!).

Gringox

Messaggio  

Cyberg se ben vedi la data del post che quoti è riferita ad aprile, dove i regolamenti di comportamento erano accordi taciti, ora come ben citi esiste una linea guida, che solo a causa del poco tempo disponibile (tutto dedicato al lato tecnico per qualcosa che vedrete a breve) sembra esser passato in secondo piano (cosa che non è).

Mi collego a questo punto anche annunciando che presto nella galleria degli avatar non ci saranno, secondo regolamento, avatar contro regolamento per esempio di condottieri o tiranni (andche se è storia, alcuni personaggi possono apologizzare a ricordi tragici), quindi scompariranno vari governanti russi o bandiere equivoche che si hanno in avatar, mi auguro appoggio in questa fase di ottimizzazione.

Per tutto quello che riguarda il dopo presentazione del regolamento, stiamo cercando di non uscire mai fuori binario.

Prego pertanto chiunque, nel momento in cui quota un argomento preregolamento, di far attenzione a ciò che sta quotando (a quel punto meglio non quotare o eliminare parti non ageguate).

Ringrazio per l'attenzione

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Ultima modifica di Mystero il 13 Settembre 2005, 11:48, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

Meno male che sei il moderatore del forum sula Russia e non in quello dei tifosi del Palermo!!! La tua decisione sugli avatar andrebbe contro uno degli utenti più anziani: "Bernardo Provenzano" per l'appunto  :-D  :-D

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

non capisco perchè oggi i miei post si duplicano

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Per i post doppi non ti preoccupare oggi il server fa il birbante.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Ok tutto chiaro.
Il fatto è che stimo molto Lenin (quello del forum...  ) e vederlo letteralmente vilipeso in quel modo da personaggi arrivano e poi spariscono....

Grazie delle precisazioni di Gringox e Mystero....

C69

PS: x Gringox.....
GRANDISSIMO, MI PIACE UN SACCO IL TUO RACCONTO!!!!!!!!
CACCHIO SONO LI COME UNA MASSAIA AD ASPETTARE LA PUNTATA SUCCESSIVA......    :-D  :-D

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: Russianboy E' Qui Tra Voi 

Gringox dove ti trovi adesso?Hai una mail?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi