|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
mikhailoff
Rank0

|
 Russkie In Sardegna???
Sera a tutti!Sobstvenno est li kto na forume kto jivet na etom ostrove?
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Russkie In Sardegna???
добро пожаловать b forume. Po podvu tvoego voprosa, otvet eto da.
Poishi, ispolsavia funkziei "Cerca", i obiezalteno kogo-to ty naidiosh.
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sera a tutti!Sobstvenno est li kto na forume kto jivet na etom ostrove?
Intanto, dobro pozhalovat' na nashem forume.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Ele
Rank0

|
Kone4no est'! Vot ia, na-primer. Ci conoshiamo?
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Kone4no est'! Vot ia, na-primer. Ci conoshiamo?
Benvenuta ele nel Forum.
Ty v kakom gorode zhivesh?
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Ele
Rank0

|
Privet, grazie per benvenuta! Vivo in Sardegna vicino mare in una piccola citta, ora piena di turisti...si chiama La Caletta. Mare stupendo, la natura ànche... Ho sentito che i NUOVI russi, ànche russi, stanno scoprendo la Sardegna, vengono tanti...Volevo conoshere loro, ànche quelli che vivono qui. Vot!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Privet, grazie per benvenuta! Vivo in Sardegna vicino mare in una piccola citta, ora piena di turisti...si chiama La Caletta. Mare stupendo, la natura ànche... Ho sentito che i NUOVI russi, ànche russi, stanno scoprendo la Sardegna, vengono tanti...Volevo conoshere loro, ànche quelli che vivono qui. Vot!
Io non sono mai stato in Sardegna...ma tu come ci sei finita in quel paesino?? E' tanto che vivi li?
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Ele
Rank0

|
Come sono finita in questo paesino? Per diversi motivi...2 anni fa! Prima mi ha preso paura, ignoranza mia. Dopo, con filisofia, mi sono affezionato. Qui è tutto con calma, senza fretta, un pò noioso, ma...è diverso da milano, molto! Bisogna trovarsi da fare.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Come sono finita in questo paesino? Per diversi motivi...2 anni fa! Prima mi ha preso paura, ignoranza mia. Dopo, con filisofia, mi sono affezionato. Qui è tutto con calma, senza fretta, un pò noioso, ma...è diverso da milano, molto! Bisogna trovarsi da fare. 
Mmmm...ty menja zaintrigovala!! Ob'jasni...ty mozhesh podrobno rasskazat' kak ty popala tuda? Mozhet ty vyshla zamuzh tam? Ty ranshe v Milane zhila? Ja iz Milana (no sejchas zhivu v Kieve). A chto tebe ne nravilos' v Milane? A chem sejchas zanimaeshsja? Ty prosti menja za vse eti voprosy, mozhesh i ne otvetit'...no prosto ljubopytno znat'.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Morkov
Rank3

|
La Caletta a Sant Antioco? piuttosto remoto come posto, non c'è dubbio che regna la tranquillità da quelle parti. Io sono di Cagliari e mia moglie è russa, magari in privato potete scambiarvi le coordinate per entrare in contatto.
Ho confuso con Calasetta... eheh io grande gnurante della Sardegna, sorry
____________ Roberto "Морковь"
Ultima modifica di Morkov il 25 Giugno 2007, 17:41, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
La Caletta a Sant Antioco? piuttosto remoto come posto, non c'è dubbio che regna la tranquillità da quelle parti. Io sono di Cagliari e mia moglie è russa, magari in privato potete scambiarvi le coordinate per entrare in contatto.
...e chissà che possa nascere la prima cellula sarda del Forum!!!!
Gringox
|
#11 25 Giugno 2007, 11:16 |
|
 |
Ele
Rank0

|
Veramente, chissa...! Si, ho la familia da 3 anni, ho vissuto 10 anni in Italia, nelle Marche, ho girato abbastanza in Italia, o lavorato.... E mi sono trovato qui, in Sardegna, provincia di Nuoro, al mare... E vorrei conoshere i russi che stanno qui, vediamo.
Mi farebbe piacere ànche a conoshere la tua moglie russa. Qui da noi gli conosco 7 ragazze gia, ma vorrei allargare
il mio cerchio. Vot.
Ciao, grazie.
|
#12 25 Giugno 2007, 17:06 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Privet Ele,
Io sono a Cagliari, quindi un pò lontanto da dove abiti tu, spero che presto la mia ragazza russa mi raggiungerà definitivamente qui, quindi spero che non mancherà olccasioni per eventuali futuri ritrovi ;-)
Poka
|
#13 25 Giugno 2007, 18:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Privet Ele,
Io sono a Cagliari, quindi un pò lontanto da dove abiti tu, spero che presto la mia ragazza russa mi raggiungerà definitivamente qui, quindi spero che non mancherà olccasioni per eventuali futuri ritrovi ;-)
Poka
Beh...a questo punto, percepisco che la "polistratificazione" della NCF,nell'ambito del "Forum reale", sta toccando anche le coste sarde...
O Morkovka - vecchio amico del Forum- ora stai per assumere un compito importante:quello di creare la cellula sarda!!!
E' una missione forumisticamente imprescindibile e a te tocca l'onere di prendere le redini della novella cellula.
Coordinati (insieme con tua moglie) con i nuovi amici sardi-russi: Mikhailoff, ele, Chris...e recupera se riesci il buon vecchio bracco...è l'ora di agire.
Chissà che col tempo,organizzeremo un raduno storico in terra sarda.
Ci conto.
Gringox
|
#14 25 Giugno 2007, 18:22 |
|
 |
Ele
Rank0

|
Ciao tutti! Vi ringrazio x tante risposte, ma, sono poche... Si vede che tutti al mare al tempo libero  . I poi. la beata Sardegna è piena di sole e il mare. Buone vacanse... Non so comè a Kiev... è bellissimo, lò sò... Ho fatto il viaggetto in macchina dal italia fine Mosca 7 anni fa.  éra divertente!
A presto!
|
#15 29 Giugno 2007, 23:18 |
|
 |
Sirio
Rank2

|
Privet Ele.
Io amo il mare della Sardegna, e appena posso (poche volte  purtroppo) vengo li....
... il mare, i formaggi... il porceddu....
...chissà... magari un giorno ci incontreremo
____________ http://it.youtube.com/watch?v=eKLaJDIoWfI&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=BkKZnXAiTQQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=2e2xk1Je6gI&feature=related
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|