|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
mariano
Rank4

|
 S DNEM POBEDY
С ДНЕМ ПОБЕДЫ
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 09 Mag 2008, 11:29, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: S DNEM POBEDY
Buon giorno della vittoria a tutti... un augurio particolare a tutti gli amici e amiche russe che festeggiano questa festa nazionale. Qualcuno se può descriverci come in una cronaca cosa è stato organizzato nella propria città per i festeggiamenti, ci aiuterà a vivere anche se da lontano questo importante giorno.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Buon giorno della Vittoria a tutti i nostri amici e le nostre amiche russe... che giorni come questi ci aiutino a non dimenticare il sacrificio di molte vite umane.
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Tasha
Rank1

|
С Днем Великой Победы! Светлая память тем, кто отдал свои жизни, сражаясь за Родину, за свободу, за наше с вами будущее. Пусть не иссякнут слова благодарности тем, кто подарил нам мирное небо над головой. Всем ветеранам - низкий поклон, здоровья и долголетия!
Buon giorno della Grande Vittoria a tutti! La buon'anima di tutti coloro che hanno lottato e vinto per costruire il nostro futuro. Un grazie immenso a tutti gli uomini e donne che hanno combattuto e vinto una battaglia che sembrava impossibile. Che ognuno di noi ricordi questo loro atto di coraggio e non lo dimentichi mai. A tutti i veterani della grande guerra - GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
A tutti i miei connazionali auguri per il giorno della Vittoria!
E` una festa che viene sempre celebrata proprio con le lacrime, perche` ogni famiglia puo` dire di aver perso qualcuno negli anni di guerra. Per noi e` un giorno sacro qualunque cosa ne dicano i neo-storici.
Buona salute ai nostri veterani e che il cielo sia sempre sereno e pacifico per tutti!
|
|
|
 |
Finna
|
Tasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] С Днем Великой Победы! Светлая память тем, кто отдал свои жизни, сражаясь за Родину, за свободу, за наше с вами будущее. Пусть не иссякнут слова благодарности тем, кто подарил нам мирное небо над головой. Всем ветеранам - низкий поклон, здоровья и долголетия!
Buon giorno della Grande Vittoria a tutti! La buon'anima di tutti coloro che hanno lottato e vinto per costruire il nostro futuro. Un grazie immenso a tutti gli uomini e donne che hanno combattuto e vinto una battaglia che sembrava impossibile. Che ognuno di noi ricordi questo loro atto di coraggio e non lo dimentichi mai. A tutti i veterani della grande guerra - GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio] A tutti i miei connazionali auguri per il giorno della Vittoria!
E` una festa che viene sempre celebrata proprio con le lacrime, perche` ogni famiglia puo` dire di aver perso qualcuno negli anni di guerra. Per noi e` un giorno sacro qualunque cosa ne dicano i neo-storici.
Buona salute ai nostri veterani e che il cielo sia sempre sereno e pacifico per tutti!
Mi associo pienamente con le mie connazionali LudaMila e giovanissima Tasha, ormai i genitori della quale sono nati dopo la guerra. Tutti noi siamo figli del dopoguerra, ma dobbiamo sempre ricordare i milioni delle giovani vite, che furono troncate in quei terribili anni dal '39 al '45. Molti di loro non conobbero nemmeno il primo amore, il fuoco della guerra li bruciò tanto prima, ma proprio loro hanno salvato questo cielo azzurro, sotto il quale viviamo noi!
ВЕЧНАЯ ИМ ПАМЯТЬ !!!
СПАСИБО ТЕМ, КТО ЕЩЕ МОЖЕТ УСЛЫШАТЬ НАШУ БЛАГОДАРНОСТЬ!
Grazie agli amici italiani che non hanno dimenticato del Giorno della Vittoria!
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
E come dimenticare questo giorno? è da questa mattina che non facciamo altro che vedere telegiornali russi, sfilate... ormai posso dire a memoria quello che tutti i reduci intervistati hanno detto in tv  Davvero sentite le dichiarazioni... Spero che in futuro non ci siano mai più guerre così tremende e che le prossime generazioni possano vivere periodi di pace per migliorare e vivere in pace con le proprie famiglie.
Vorrei aggiungere motlo di più, ma in questi casi serve riflettere, e poi un mio pensiero potrebbe esser frainteso, così di nuovo auguro a tutti i russi di godere questo giorno come simbolo di libertà e di gioia, a memoria di ciò che nessuno dovrebbe voler rivivere.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Mast
Rank2

|
Qualcuno se può descriverci come in una cronaca cosa è stato organizzato nella propria città per i festeggiamenti, ci aiuterà a vivere anche se da lontano questo importante giorno.
Mi associo anche io alla richiesta di Mystero.
Daiii,postate qualche foto/video,,raccontateci come avete vissuto la giornata nella vostra città
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Anche se col ritardo... Buon giorno della vittoria a tutti! E grazie ai miei nonni e tutti gli altri miei connazionali che combattavano per la nostra paese e per la pace nell'Europa...
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|