Salute A Tutti!

Titolo: Salute A Tutti!
salve! mi sono appena iscritto al forum. abito a roma. ho viaggiato abbastanza nei paesi dell'est ma mai in russia. ora vorrei fare un primo viaggio e cosi' credo che qui potro' trovare qualche amico che mi dara' consigli e, a mia volta, spero di poter raccontare qualche esperienza divertente. ciao.

Titolo: Re: Salute A Tutti!
Benvenuto tra noi... sono certo che qui troverai molte più informazioni e amicizie di quanto tu possa immaginare...

Buon Forum,

Drugo

Benvenuto!

Profilo PM  
Benvenuto AM,
ciao da Napoli!

Ciao benvenuto

Ciao am,

benvenuto ttra noi.

Un saluto da Kiev.

Gringox

Profilo PM  
Benvenuto AM,
Ciao da Mosca

Profilo PM  
Ciao, benvenuto da una assolata e tiepida Milano!

Ale

Ciao e Benvenuto !
Dove sei stato a est ?

Mr.G

Profilo PM  
Salve AM,benvenuto.Anche io ho viaggiato parecchio all'est(vivendo a Praga a lungo)e frequento Mosca da 14 mesi...spero troverai quanto cerchi!

AM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve! mi sono appena iscritto al forum. abito a roma. ho viaggiato abbastanza nei paesi dell'est ma mai in russia. ora vorrei fare un primo viaggio e cosi' credo che qui potro' trovare qualche amico che mi dara' consigli e, a mia volta, spero di poter raccontare qualche esperienza divertente. ciao.

Ciao AM.

Benvenuto nel forum.

Un saluto da San Pietroburgo.
Per viaggi nella mia citta', chiedimi pure.

paka Rago

ho viaggiato a lungo in ungheria e romania in macchina, diverse volte. della romania si puo' dire che conosco anche le zone minori e la campagna. sono arrivato fino al confine con l'ukraina sul delta del danubio. poi sono stato, ma brevemente, in bulgaria, repubblica ceca e polonia. mi piacciono i posti di frontiera fra le culture... adesso mi sembra che la frontiera sia nelle zone che fondono la russia con l'europa. vi chiedero' qualche consiglio su prossimi viaggi. ciao.

Ciao AM! Benvenuto!
Un saluto da Rostov sul Don! :wink:

Certo AM,e ti risponderemo volentieri.Anche io ricordo con nostalgia lunghi viaggi in bus tra Napoli e Praga,con ore di soste nelle aree di confine al limite tra due diverse culture ma unite da una linea immaginaria.
X Giada da Rostov sul Don,perdonami una curiosità...ma nella tua città c'è un club di calcio chiamato Rostelmash??

ho messo una mia foto nell'avatar. cosi' quando dico qualcosa mi si puo' vedere in faccia...

ho messo una mia foto nell'avatar. cosi' quando dico qualcosa mi si puo' vedere in faccia...

Grande AM! Benvenuto!
Sicuramente sei nel posto giusto:)

Io ho girato abbastanza nei cosí detti CIS, soprattutto tra le capitali e saró lieto di darti qualche consiglio!
PS: per meri motivi di..privacy di me si puó vedere solo la foto...sfumata. Comunque prima o poi magari la "faccia" ce la metto anche io!

morello
AM benvenuto anche da parte mia

grazie freestone, ma che significa posti CIS? come ho gia' scritto io ho girato abbastanza nei paesi dell'est ma mai nelle russie. vorrei organizzare un viaggio al principio dell'estate. forse in ucraina perche' una volta ci sono arrivato vicino (al confine sul delta del danubio dal lato rumeno), pero' anche altrove... se qualcuno mi vuole dare opinioni e consigli, grazie. se c'e' chi e' insonne come me si possono fare anche chiacchiere su icq a tarda sera.

grazie freestone, ma che significa posti CIS? come ho gia' scritto io ho girato abbastanza nei paesi dell'est ma mai nelle russie. vorrei organizzare un viaggio al principio dell'estate. forse in ucraina perche' una volta ci sono arrivato vicino (al confine sul delta del danubio dal lato rumeno), pero' anche altrove... se qualcuno mi vuole dare opinioni e consigli, grazie. se c'e' chi e' insonne come me si possono fare anche chiacchiere su icq a tarda sera.

AM ciao, se vieni in Ucraina, ti posso dire tutto quello che vuoi. Io vivo a Kiev da più di 4 anni e giro per lavoro il Paese. Conosco le strade, le città (soprattutto dell'Ovest Ucraina), le regioni, i paeselli...la gente, il cibo, i prezzi...insomma, se capiti qui, fai un fischio.
E ovviamente sei ospite d'onore al quartier generale del Gringox d'Ucraina!!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Ciao AM e benvenuto anche da parte mia.

Pagina 1 di 3