| Autore |
Messaggio |
wasaw
Rank1

|
 Salute Moscoviti :P
Ciao a tutti!finalmente sono riuscito a orgnanizzare per un mese di ''studio'' a mosca
se qualcuno di voi del forum si trova in citta' a agosto e ha volgia di fare una chiaccheraa o prendere qualcosa, fate un fischio
poka vsem
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Salute Moscoviti :P
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti!finalmente sono riuscito a orgnanizzare per un mese di ''studio'' a mosca
se qualcuno di voi del forum si trova in citta' a agosto e ha volgia di fare una chiaccheraa o prendere qualcosa, fate un fischio
poka vsem 
Sashko, cosuccia...avete sentito??
Fatevi vivi...
gringox
|
|
|
 |
wasaw
Rank1

|
ecco esatto:P
cosi qualcuno mi fa assagiare della vera cucina tipica magari tro solo fast food e banchetti sospetti
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ciao, wasaw!
Domani ti risposto. Magari ci potremo incontrare tra qualche giorno e bere due birre insieme...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao, wasaw!
Domani ti risposto. Magari ci potremo incontrare tra qualche giorno e bere due birre insieme...
ohhhhhhhhhhhhh...finalmente...
sashko
bevete anche per me!!
gringox
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
bevete anche per me!!
Ma sicuramente! Com'e' possibile incontrarsi e non bere alla salute del generale Gringox! Mai! :)
P.S: non potevo partecipare alla vita del forum siccome ero a Vladivostok dove ho passato due settimane non facendo niente :) Mare e montagne a parte, heheh
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
ciao WASAW il 18 agosto 2006 ci sarà un raduno in quel di MOSCA .
Ovviamente sei il benvenuto . Segui sul forum lo svolgersi della situazione . Alessandro sarà puntuale a postare i dettagli del ritrovo !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
WASAW...
dai raccontaci qualcosa di Mosca...
io non sto aspettando altro.
Dove sei a Mosca, come passi la giornata, cosa hai visto?
PS: Sei riuscito a procurarti una SIM card Beeline per restare in contatto con i locali?
Ciao Francesco
|
|
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Totoro, scusa, mi interesso perche' proprio una sim beeline? Ci sono altri operatori GSM. Perche' non MTS o Megafon?
|
|
|
 |
Totoro
Rank3

|
Sembra che la Beeline sia l'unico operatore a non fare storie per rilasciare una SIM prepagata a stranieri.
Se hai alternative fammi sapere.
Io me ne intendo poco di queste cose.
|
#11 03 Agosto 2006, 22:12 |
|
 |
wasaw
Rank1

|
Ìíå ïîâåçëî!!!!
che bello non sapevo ci fosse il raduno il 18 quando e stato deciso?ci sarj in ogni caso!!!!!
totoro diciamo che la giornata mia e circa cosi'
sveglia 9, corsi fino alle 14.40 poi vado in giro per mosca con gli amici dell'istituto puwkin per musei, negozi strade...ipermercati quando serve
ho gia conosciuto svariati tedeschi,giapponesi, sloveni...poi un bulgaro mi ha invitato in discoteca e a una festa a casa sua dato che suo fratello abita qua...vedremo hehehehe
qua si mangia da dio...sopratutto tanto!!!!la gente per strada e sempre disponibile, anche se sbiascichi ogni tanto con errori grossolani
purtroppo la sim beeline non ce l'ho ancora perche non ho il passaporto momentaneamente ma solo la spravka sostitutiva finche non mi registrano....totoro tu quando sarai a mosca?cmq tenetemi informato sul programma per il raduno cosi mi regolo!
a presto!
|
#12 04 Agosto 2006, 19:14 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Ciao, wasaw!
Ancora un saluto a tutti da quel di Arkhangelsk
Caro Sasha, anche se non ci sentiamo da tempo qui sul forum, mi piacerebbe potrerci incontrare e conoscere. Io saro` a Mosca dal 2 sera al 6 setembre, giorno del mio ritorno in Italia. Che dici, ci sono possibilita` di vederci? Fammi sapere anche con messaggio privato, cosi` ci scambiamo i numeri telefonici.
Chi altri sara` a Mosca in quei giorni?
Un abbraccio a tutti
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#13 08 Agosto 2006, 22:55 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Rodofetto! Non credo i miei occhi! Sei ancora vivo! :) Dai, dai, sto scherzando  "Vivo" - nel senso figurale, sul forum, naturalmente.
Che piacere sentirti, comunque. Anche a me piacerebbe conoscerti in realta' dopo lungo periodo della communicazione virtuale.
Per adesso non so dirti se dal 2 al 6 settembre saro' a Mosca. Sono al 90% sicuro che ci saro', ehehe :) Dai che ci sentiamo un po' piu' tardi per concordare tutti i dettagli e stabilire la data precisa. Il mio numero telefonico ti scrivero' con un messaggio privato.
|
|
|
 |
|
|