Saluti a tutti,
...un mio amico mi ha indirizzato a questo forum e, pochè ho un problema, mi sono
registrato.
Vedo che il sito tratta argomenti importanti e non so se il mio problema rientri tra
quelli qui apprezzati....comunque maggiori spiegazioni li trovate in Hai bisogno d'aiuto?
(sino ad ora sono venuti alleggerlo 25 iscritti ma nessuno ha lasciato una parola....)
speriamo in meglio dopo questa presentazione. :-?
Saluti
io_nemo
Saluti... E Richiesta Di Aiuto
Titolo: Saluti... E Richiesta Di Aiuto
Ultima modifica di io_nemo il 26 Marzo 2013, 6:26, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di io_nemo il 26 Marzo 2013, 6:26, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Saluti... E Richiesta Di Aiuto
Benvenuto, io_nemo.
Che fai nella vita? Ti occupi delle traduzioni? Come mai quell'interesse per la Russia?
Che fai nella vita? Ti occupi delle traduzioni? Come mai quell'interesse per la Russia?
Ludo Mila ciao,
alla mia età faccio il pensionato :smile:
Mi interessano molto i film, complesi quelli muti ai quali sostituisco le didascalia dalla
lingua originale all'italiano.
Traduzione dal Russo (con carattere cirillici)... non rieco a capire nemmeno una parola....
per questo ho chiesto aiuto.
Speriamo di trovarlo :idea:
alla mia età faccio il pensionato :smile:
Mi interessano molto i film, complesi quelli muti ai quali sostituisco le didascalia dalla
lingua originale all'italiano.
Traduzione dal Russo (con carattere cirillici)... non rieco a capire nemmeno una parola....
per questo ho chiesto aiuto.
Speriamo di trovarlo :idea:
nemo, grazie per aver risposto. :wink:
A dir il vero credevo che 80 anni li avessi messi per scherzo - sai, alcuni forumisti qui si divertono a mettere la loro eta` di 100 o anche 109 anni (essendo pure quasi giovanotti :-D ).
Parlando della sostituzione delle didascalie dalla lingua originale - cosa intendi? Conosci qualche altra lingua?
A dir il vero credevo che 80 anni li avessi messi per scherzo - sai, alcuni forumisti qui si divertono a mettere la loro eta` di 100 o anche 109 anni (essendo pure quasi giovanotti :-D ).
Parlando della sostituzione delle didascalie dalla lingua originale - cosa intendi? Conosci qualche altra lingua?
Certo.. intanto l'italiano :lol: ...un poco d'inglese e molto meno di francese.... ma nell'hub
dove "soggiorno" ci sono ottimi conoscitori sia del francese che dell'inglese.... un poco di
tedesco... insomma ce la caviamo. :-D
Ciao
Nemo
Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo.. intanto l'italiano :lol: ...un poco d'inglese e molto meno di francese.... ma nell'hub
dove "soggiorno" ci sono ottimi conoscitori sia del francese che dell'inglese.... un poco di
tedesco... insomma ce la caviamo. :-D
Ciao
Nemo
Pagina 1 di 1