Salve A Tutti Serve Urgentemente Un Interprete A Mosca
Salve a tutti,
Sto cercando disperatamente un 'iterprete a Mosca per i giorni 26/27/28 per un anteprima di un documentario,
ho bisogno che la persona abbia ottima conoscenza del linguaggio formale russo/italiano e sia in grado di fare le traduzioni conoscendo anche i termini tecnici.
Per evenutali informazioni mi potete contattare
akhralova[at]aol[punto]com
Molte grazie
Ultima modifica di rago il 13 Giugno 2012, 21:49, modificato 1 volta in totale
Sto cercando disperatamente un 'iterprete a Mosca per i giorni 26/27/28 per un anteprima di un documentario,
ho bisogno che la persona abbia ottima conoscenza del linguaggio formale russo/italiano e sia in grado di fare le traduzioni conoscendo anche i termini tecnici.
Per evenutali informazioni mi potete contattare
Molte grazie
Ciao Amina1803
Benvenuta nel forum.
Ti scrivo allora alla email che hail lasciato.
Paka Rago
L'ho gia' contatta via email ma non mi ha nemmeno risposto.
Paka Rago
Vabbe, è una solita cosa. Prima gridano che un interprete cercasi urgentemente, disperatamente e così via, ma poi dopo non ti avranno risposto che hanno trovato qualcun altro.
Rago, ma non sei a San Pietroburgo? Scusa questa domanda.
L'ho gia' contatta via email ma non mi ha nemmeno risposto.
Paka Rago
Vabbe, è una solita cosa. Prima gridano che un interprete cercasi urgentemente, disperatamente e così via, ma poi dopo non ti avranno risposto che hanno trovato qualcun altro.
Rago, ma non sei a San Pietroburgo? Scusa questa domanda.
beh, niente di grave.
Si sono a San Pietroburgo, ma ho i miei contatti anche a Mosca.
Tu perche' caso conosci qualcuno a Kaliningrad?
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 12:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario