|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
amaterasu87
Rank0

|
 Salve A Tutti..
Salve a tutti voi amici italiani e russi =) Sono al 1° anno di università a bologna, lingue e letterature straniere e come potete ben capire una delle 2 lingue è russo =).
Ciao a tutti ragazzi!
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Salve A Tutti..
ciao e ben arrivato nel glorioso Forum
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Benvenuto nel forum!
Affascinante l'avatar....complimenti!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Benvenuto, amaterasu76.
Ma l'altra lingua straniera quale sarebbe? Quella cui si riferisce il tuo avatar?
|
|
|
 |
amaterasu87
Rank0

|
L`altra lingua e` giapponese :) l`avatar e` la Dea Amaterasu
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Salve a tutti voi amici italiani e russi =) Sono al 1° anno di università a bologna, lingue e letterature straniere e come potete ben capire una delle 2 lingue è russo =).
Ciao a tutti ragazzi!
Ciao amaterasu87
Benvenuto nel forum!
Russo e giapponese? che accoppiata interessante. Le hai scelte per scoprire la vera storia delle matrioshke?
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
amaterasu87
Rank0

|
Giapponese perchè amo il giappone e tutto ciò che vi riguarda, anime, cultura, samurai, stile di vita ecc. Prima di inscrivermi all'università avevo fatto domanda nell'esercito ma non sono rientrato in graduatoria purtroppo. L'idea di entrare in uni. c'era ma speravo molto di entrare nell'arma. Quando mi sono inscritto sapevo gia di voler fare giapponese, e la scelta del russo è stata perche c'è troppa gente che sa inglese, spagnolo, francese e tedesco credo, ancora ora non so perche l'ho scelta ahah, forse perche mi piace giocare in modalità "nightmare" XD
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
benvenuto amaterasu87!!!!
in bocca al lupo per i tuoi studi...
io studiavo a ferrara...
paka drigo!!!!
|
|
|
 |
amaterasu87
Rank0

|
Grazie =) gli studi vanno bene, all'inizio alle lezioni non capivo un tubo XD mi sono messo 2 settimane giu come un pazzo e mi sono imparato tutti i casi e gli aggettivi, che per me erano impossibili da capire, ora sono una cavolata =) ora sto facendo esercizi con i verbi di movimento, un po complicati ma sto superando anche questi per fortuna. Una cosa da notare pero, dei libri che ci han dato in facoltà non ne sto seguendo neanche uno, fanno schifo, incomprensibili e con svariati errori!! il mio problema/impedimento ora è che vorrei parlare, ma se prima non penso 5 minuti a come coniugare tutto non riesco.
|
|
|
 |
morello
|
Un benvenuto anche da parte mia
|
#10 24 Aprile 2010, 14:40 |
|
 |
ema
Rank7

Ohayo!!!
|
#11 24 Aprile 2010, 15:37 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
L`altra lingua e` giapponese :) l`avatar e` la Dea Amaterasu
Eh, prendersi un nome divino non e` uno scherzo.  E` come se uno si chiamasse per esmpio Giove, o Marte. Mica male!
Il giapponese e il russo, che coppia simpatica! In Russia invece gli studi linguistici vengono organizzati un po' in un altro modo: si studiano le lingue della stessa famiglia, italiano/francese, o inglese/svedese, o inglese/francese, o bulgaro/polacco. C'e` chi studia le lingue orientali: giapponese, cinese, o arabo.
E come te la cavi con due lingue cosi` diverse?
|
#12 24 Aprile 2010, 15:45 |
|
 |
amaterasu87
Rank0

|
Me la cavo come me la cavarei con qualsiasi altra lingua nuova, all'inizio un pò travolgente, ma poi diventa tutto piu interessante =) già avendo imparato tutti i casi, riesco a muovermi meglio e capire molto ma molto di più rispetto all'inizio! Ora sto cercando di superare i mitici verbi di movimento XD il giapponese ha di duro solo gli ideogrammi, per il resto è facile.
|
#13 24 Aprile 2010, 16:16 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti ragazzi!
Bdenvenuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
#14 26 Aprile 2010, 10:23 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|