Salve A Tutti

Titolo: Salve A Tutti
Salve ragazzi,

sono di poche parole (almeno per ora), ma vorrei comunque dare un saluto a tutti gli utenti del forum. Spero di trovarmi bene con voi, e soprattutto di fare nuove amicizie.

Perchè sono qui? Beh, perchè mi interessa la lingua e la cultura russa, come d'altronde mi interessa stare a contatto con molte persone provenienti da ogni angolo del mondo.

Vorrei aggiungere anche un piccolo particolare... Tempo fa mi sono innamorato, e aggiungerei (nel mio caso) "stupidamente", di una ragazza russa. Purtroppo con lei non è finita bene, o forse non è mai iniziata, fatto sta che non riesco ancora a dimenticarla.

Per il resto, spero che qui possa trovare ottime amicizie, lo spero vivamente con tutto il cuore.
Grazie in anticipo ragazzi. :rus :ita:

Ultima modifica di BlindSide il 27 Luglio 2010, 17:35, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
BlindSide ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi,

sono di poche parole (almeno per ora), ma vorrei comunque dare un saluto a tutti gli utenti del forum. Spero di trovarmi bene con voi, e soprattutto di fare nuove amicizie.

Perchè sono qui? Beh, perchè mi interessa la lingua e la cultura russa, come d'altronde mi interessa stare a contatto con molte persone provenienti da ogni angolo del mondo.

Vorrei aggiungere anche un piccolo particolare... Tempo fa mi sono innamorato, e aggiungerei (nel mio caso) "stupidamente", di una ragazza russa. Purtroppo con lei non è finita bene, o forse non è mai iniziata, fatto sta che non riesco ancora a dimenticarla.

Per il resto, spero che qui possa trovare ottime amicizie, lo spero vivamente con tutto il cuore.
Grazie in anticipo ragazzi. :rus :ita:

Ciao e Benvenuto nel forum

Benvenuto e buon forum!!! :wink:

Profilo PM  
Ciao Blindside e benvenuto!
Spero ti sentirai a tuo agio sul forum!
Per la storia passata....peccato!Molte cose finiscono,ma magari resta il ricordo e un legame con il paese,come a me con la R.Ceka nel passato!
Buon forum

Ciao Blind e benvenuto tra noi e ricorda... quando ci si innamora, non si è mai stupidi, altrimenti lo saremmo tutti :wink:

Drugo

Ultima modifica di drugospb il 27 Luglio 2010, 22:57, modificato 1 volta in totale
Ciao Blind e benvenuto tra noi.

Un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Ciao Blind e benvenuto nel forum!

Profilo PM  
kilan
Benvenuto anche da parte mia, vedrai che ti troverai bene con noi. Da che luogo d'italia scrivi??

benvenuto blind!!! secondo me innamorarsi è sempre meraviglioso... comunque vada a finire!!!
io ormai son vecchio... :cry:

buon forum

Profilo PM  
Ciao e benvenuto! Magari dopo qualche tempo vedrai che e' andata bene a te perche' e' andata male :lol:

Profilo PM  
morello
Benvenuto tra noi

Benvenuto nel forum anche da parte mia

Pagina 1 di 1