|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
maxdreamer
Rank0

|
 Salve a Tutti.....
Ciao ragazzi, sono Massimiliano di Napoli, ho scoperto per caso questo forum, e visto che a breve vorrò fare un viaggio in moto fino a San Pietroburgo, anche se non sono ancora sicuro, mi sembrava opportuno chedere qualche consiglio e sentire pareri sulla cultura dell'est-europeo, di cui noi abbiamo rimasugli della vecchia propaganda occidentale, che ne faceva dei mangiabambini...e accenni per la quale siano solo terreni di conquiste maschili facili...cosa di cui non sono convinto...ritengo che la russi, così come altri Paesi dell'est-europa, siano dei centri di cultura molto importanti, e me ne sono accorto un pò parlando con dei giovani all'università di Praga.
Ciao, Max
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuto a nome di tutto lo staff... un viaggetto in moto fino a spb non è certo una passeggiata :-D il tratto di strada che va dalla fine dell'estonia a sanpietroburgo non è certo dei più rilassanti  sicuramente una bella avventura. Con che moto hai intenzione di partire?
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
benvebuto, Massimiliano !
Un viaggio con la moto fino a San Pietroburgo mi sembra difficile da realizzare, ma se hai gia` una certa esperienza. :D
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
maxdreamer
Rank0

|
...se si cado, faccio questo itinerario: italia-germania-danimarca-svezia-paesi baltici-san pietroburgo...in alternativa passo per la fillandia...
alternativa a questo viaggio...vadi in aereo, soggiorno 2 settimane, causa studio lingua russa...ilo viaggio lo farei con la mia moto, una ducati st4s, una sport-touring.
Ciaooo
|
|
|
 |
bwex562
Rank1

|
dobro pozhalovat'!!!!!
beh come cultura... quella dell'est europeo in generale non so, ma quella russa... mi intrippa!!!
ah, piacere----ares
____________ свет не баня, для всех место будет
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
un bel programma : complimenti .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Benvenuto
Ciao Max
Benvenuto da Sanpietroburgo.
Domenica ho fatto un tratto della strada Sanpietroburgo - Ivangorod (confine con l'Estonia) dei tratti da paura, sarebbe stato meglio un bello sterrato.
E la DPC - la stradale russa - ci ha fermato per farci la multa!
Auguri.
Se hai bisogno di info su Piter, soggiorni di studio e non, chiedimi pure.
Ciao, Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

benvenuto da Novosibirsk
spero che avrai voglia e tempo per andare anche qui :)
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Salve a Tutti.....
[quote:fd97a54020="maxdreamer"]Ciao ragazzi, sono Massimiliano di Napoli, ho scoperto per caso questo forum, e visto che a breve vorrò fare un viaggio in moto fino a San Pietroburgo, anche se non sono ancora sicuro, mi sembrava opportuno chedere qualche consiglio e sentire pareri sulla cultura dell'est-europeo, di cui noi abbiamo rimasugli della vecchia propaganda occidentale, che ne faceva dei mangiabambini...e accenni per la quale siano solo terreni di conquiste maschili facili...cosa di cui non sono convinto...ritengo che la russi, così come altri Paesi dell'est-europa, siano dei centri di cultura molto importanti, e me ne sono accorto un pò parlando con dei giovani all'università di Praga.
Ciao, Max[/quote:fd97a54020]
Benvenuto maxsognatore anche dal Gringox. Molti dei tuoi sogni con il Forum potranno diventare realta'...
Gringox
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuto Massimiliano :D
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Dobro pojalovat!!!!
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Un caro saluto anche da parte mia maxdreamer
per qualsiasi info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|