Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



San Pietroburgo Pizzata con Beppe Severgnini

San Pietroburgo Pizzata con Beppe Severgnini
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio San Pietroburgo Pizzata con Beppe Severgnini 
 
ciao a tutti!!

il [b:904bd6dee9]23 maggio[/b:904bd6dee9] che e' lunedi' a [b:904bd6dee9]Pietroburgo[/b:904bd6dee9] ci sara' organizzata [b:904bd6dee9]una serata con Beppe Severgnini[/b:904bd6dee9], giornalista del Corriere della Sera.
Vorrei invitare tutti che si trovano oppure che si troveranno in quel periodo a SP a partecipare a quest'evento.
Sara' organizzato in uno dei ristoranti italiani a SP, ci sara' una certa quota da pagare (magari attorno ai 20-30 Euro), che coprira' il mangiare. Comunque tutte le info riguardanti il posto, l'ora e la quota saranno inviate tramite email a tutti gli iscritti all'evento.
L'incontro e' organizzato dal gruppo di San Pietroburgo del sito www.italiansonline.net  .
Per iscriversi basta andare al www.italiansonline.net , registrarsi (si perde un minuto!), entrare con il proprio nick e la password, cliccare nella colonna a destra “San Pietroburgo” e poi “Eventi” che vedrete sotto il titolo della sezione (San Pietroburgo). Oppure per rendere la cosa piu' veloce, dopo aver fatto l'autentificazione, fate “copia incolla” del seguente indirizzo => http://www.italiansonline.net/sezioni_eventi.php?sezione=33 . In tal modo arriverete subito nella pagina dell'iscrizione.  
PS: Per dar un'occhiata alla rubbrica di Severgnini ed aver un'idea generale su cio' che fa, cliccate su questo link: http://www.corriere.it/solferino/severgnini/

[b:904bd6dee9]Dai, ragazzi, se ci foste anche voi, sarebbe proprio bello!!![/b:904bd6dee9]       



 
aelita - Profilo Invia Messaggio Privato  
aelita [ 21 Aprile 2005, 18:23 ]
 


San Pietroburgo Pizzata con Beppe Severgnini
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Aelita, a me piacerebbe partecipare ma non sarò in Russia quel giorno. Tanti cari saluti a Beppe Severgnini che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma che mi diverte sempre con le sue ironiche ed attente descrizioni degli Italians all'estero e non.

Poka!



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 22 Aprile 2005, 9:38 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Peccato!!!!!! Ma certo che te lo saluto, anzi, stampo il tuo messaggio, e glielo passo! Credo che anche a lui fara' piacere, no?  :)



 
aelita - Profilo Invia Messaggio Privato  
aelita [ 23 Aprile 2005, 17:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie Aelita, certo che gli farà  piacere digli anche di venire a farci visita sul forum magari postando qualche aneddoto sulla Russia.

Poka!



 
hitman - Profilo Invia Messaggio Privato  
hitman [ 26 Aprile 2005, 12:41 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio  
 
OHHHH BELLISSIMO!!!! E' UNO DEI MIEI SCRITTORI PREFERITI.....BEATI VOI, IO PURTROPPO NON SARO' A PITER IN QUEL PERIODO   !!!!



 
icesissi - Profilo Invia Messaggio Privato  
icesissi [ 27 Aprile 2005, 19:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1