|
Pagina 1 di 1
|
Sapete Svelarmi Il Trucco Di Questa Magia ?
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Sapete Svelarmi Il Trucco Di Questa Magia ?
Ieri sera l'ho visto dal vivo in piazza nella mia città, non c'era nessun palco si trovavano sul ciottolato della piazza. Questo è un video della magia Preciso che eravamo al centro della piazza tutti in cerchio e che la donna non è uscita da nessuna parte, altrimenti c'è ne saremo accorti.
P.S la donne era stata presentata dal mago come una contorsionista russa del circo stabile di Mosca questa è la sua foto h**p://***.paoloelenashow.com/immagi...abbricante.jpg sembra un pò rubosta per fare la contorsionista.
A fine spettacolo mia moglie gli ha detto qualcosa in russo, ma lei non può svelare il trucco.
YouTube Link
|
#1 11 Settembre 2011, 13:41 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Sapete Svelarmi Il Trucco Di Questa Magia ?
Son felice di svelarti il trucco più che altro per portare in basso i top inutili.
Nonostante che sappia il trucco, non te lo svelo anche perchè svelando un trucco le magie non saranno più magie, e per far si che esse rimangano tali, i trucchi non si sveleranno mai
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#2 11 Settembre 2011, 13:54 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
il trucco non lo so ma è probabile che in molti si alleneranno con le suocere
|
#3 11 Settembre 2011, 13:55 |
|
 |
morello
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio] Son felice di svelarti il trucco più che altro per portare in basso i top inutili.
Nonostante che sappia il trucco, non te lo svelo anche perchè svelando un trucco le magie non saranno più magie, e per far si che esse rimangano tali, i trucchi non si sveleranno mai
Quindi non lo sai nemmeno tu !
Poi questo topic l'ho postato in off topic, quindi può essere inutile per te , ma utile per mè
|
#4 11 Settembre 2011, 13:59 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Quindi non lo sai nemmeno tu !
convinto te convinti tutti
Io non dico nulla  per cui ora ti lascio nel dubbio come negli anni avvenire
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#5 11 Settembre 2011, 14:06 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Ieri sera l'ho visto dal vivo in piazza nella mia città, non c'era nessun palco si trovavano sul ciottolato della piazza. Questo è un video della magia Preciso che eravamo al centro della piazza tutti in cerchio e che la donna non è uscita da nessuna parte, altrimenti c'è ne saremo accorti.
P.S la donne era stata presentata dal mago come una contorsionista russa del circo stabile di Mosca questa è la sua foto http://www.paoloelenashow.com/immagi...abbricante.jpg sembra un pò rubosta per fare la contorsionista.
A fine spettacolo mia moglie gli ha detto qualcosa in russo, ma lei non può svelare il trucco.
YouTube Link
magiaaaaaa!!!!
|
#6 11 Settembre 2011, 14:27 |
|
 |
morello
|
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nonostante che sappia il trucco, non te lo svelo anche perchè svelando un trucco le magie non saranno più magie,
Io invece penso che sia bello svelare certi trucchi, così i maghi invece di fare sempre le stesse magie ne inventano degli altri.
|
#7 11 Settembre 2011, 22:14 |
|
 |
solenero
Rank3

|
doppio fondo, rifrazione di specchi, una donna che è già presente nella parte inferiore della scatola... ce n'è per tutti i gusti...
http://it.answers.yahoo.com/questio...08111336AAiASga
http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Saw
____________ Рукописи не горят
|
#8 12 Settembre 2011, 16:21 |
|
 |
Speck
Rank7

|
doppio fondo, rifrazione di specchi, una donna che è già presente nella parte inferiore della scatola... ce n'è per tutti i gusti...
si è vero, però alcune volte i trucchi e le magie non funzionano come successe alla poveretta che venne segata in due per davvero...lei urlava, ma il mago imperterrito, anche perchè l'urlare della sventurata poteva far parte della scenografia, andò avanti a segare sino quando il sanguie iniziò a sgorgare come una fintanella di trevi e solo al quel punto si fermò  ma ormai era troppo tardi...la poveretta era gia divisa in due
e quando aprirono la cassa un spettacolo davvero impressionante si mostrò ai loro occhi: ossa segate, un ribollio di budella da sembrare un anaconda senza testa e che se ne andava da tutte le parti in un mix di liquame, snague, fegato spappolato e cistifellea ancora intatta che galleggiava
|
#9 12 Settembre 2011, 17:02 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
si è vero, però alcune volte i trucchi e le magie non funzionano come successe alla poveretta che venne segata in due per davvero...lei urlava, ma il mago imperterrito, anche perchè l'urlare della sventurata poteva far parte della scenografia, andò avanti a segare sino quando il sanguie iniziò a sgorgare come una fintanella di trevi e solo al quel punto si fermò  ma ormai era troppo tardi...la poveretta era gia divisa in due
e quando aprirono la cassa un spettacolo davvero impressionante si mostrò ai loro occhi: ossa segate, un ribollio di budella da sembrare un anaconda senza testa e che se ne andava da tutte le parti in un mix di liquame, snague, fegato spappolato e cistifellea ancora intatta che galleggiava 
|
#10 12 Settembre 2011, 17:09 |
|
 |
morello
|
solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio] doppio fondo, rifrazione di specchi, una donna che è già presente nella parte inferiore della scatola... ce n'è per tutti i gusti...
h**p://it.answers.yahoo.com/questio...08111336AAiASga
h**p://it.wikipedia.org/wiki/Death_Saw
Io invece ho trovato questo sito in russo h**p://web.archive.org/web/20041022...p=1&a=tof-laser
|
#11 12 Settembre 2011, 22:18 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|