|
Pagina 1 di 2
|
Scusate Vorrei Farvi Una Domanda
| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Scusate Vorrei Farvi Una Domanda
Lungi da me voler sollevare un polverone ma poi vi spiego meglio...
(non fatevi troppi film!  )
Mi dite quanti di voi si sono divertiti con tipe conosciute online? Intendo che magari poi loro passavano dall'Italia o voi eravate lì con gli amici ed allora ci scappavano i 3/4 giorni di sesso e divertimento.
Non parlo di storie fisse.
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Scusate Vorrei Farvi Una Domanda
Io sono sempre più convinto che tu hai il cervello obeso.
Un rapporto, che duri due giorni, o venti anni è sempre basato sul dialogo, discussione, scambio di conoscenza.
Il sesso è un movimento ginnico monoritmico, più stancante di una partita di rugby, che sta al divertimento come il diavolo all'acqua santa.
Per fare sesso ti devi prima spogliare e poi rivestire, come andare in piscina, ed è una grossa rottura di balle, sudi come se facessi la maratona, rimanendo sempre nello stesso posto, di dialogo e scambio di opinioni, nessuno, se non urlacci che rompono i timpani senza alcuna armonia.
Al temine dell'esercizio, non hai ricevuto nulla, non hai ricordi, nulla che nella tua vita tu possa utilizzare, direi 3 o 4 giorni completamente persi.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
ema
Rank7

Mi dite quanti di voi si sono divertiti con tipe conosciute online? Intendo che magari poi loro passavano dall'Italia o voi eravate lì con gli amici ed allora ci scappavano i 3/4 giorni di sesso e divertimento.
Se vuoi possiamo conoscerci on-line!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Se vuoi possiamo conoscerci on-line! 
ti mostreresti in webcam?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
cmq davvero ragazzi mi interesserebbe avere delle opinioni serie a proposito, del resto molto di voi frequentano assiduamente il mondo online e ne sapete più di tanti altri.
ripeto non è volontà di giudicare, sono solo curioso di ricevere numeri ed esempi di conoscenze andate a buon fine non necessariamente sfociate in relazioni fisse
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
penso che in molti pochi ti risponderanno visto che c'è il rischio che compagne di oggi o di domani leggano la cosa
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
io credo che i numeri siano bassi ..
mi spiego meglio
secondo me i rapporti occasionali che intende sapa sono molto piu' frequenti
tra persone che si conoscono in real
chi si conosce online e' piu' alla ricerca di qualcosa di serio
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ema
Rank7

penso che in molti pochi ti risponderanno visto che c'è il rischio che compagne di oggi o di domani leggano la cosa 
Non so.... forse hai ragione, ma come scrisse Ammaniti: IO NON HO PAURA
Rispondo a SaPa, che ultimamente mi rimane simpatico....
Dopo il mio divorzio (anni fa) passai un brutto periodo di depressione e scarsa autostima... mi dilettai (fra le altre cose) a caccia di mutande in internet... Ne fiocinai diverse, non me ne vanto, ero un coglione.... Ricordo che le più "facili" erano tedesche e americane...ma anche qualche russa.
Sì, la risposta è si.
PS
Mi piace colloquiare di argomenti così intellettualmente elevati!!!!  Sentiamo l'opinione di Speck, senz'altro conierà su questo argomento qualche nuovo vocabolo da proporre all'Accademia della Crusca!
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Non credo sia il caso.
Io ho una serie di dossier con tutto memorizzato, date di incontri, date delle telefonate, la loro durata, trascrizione degli sms, ricevute di ristoranti e dei regali fatti, di quando ci siamo conosciuti, di quando ci siamo lasciati, biglietti aerei, ricevute del telepass, biglietti di cinema, musei, circhi, concerti, comprensivo di foto e video, e registrazioni sonore. E di solito, lo do in visione alla subentrante. E storia anche questa.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Non credo sia il caso.
Io ho una serie di dossier con tutto memorizzato, date di incontri, date delle telefonate, la loro durata, trascrizione degli sms, ricevute di ristoranti e dei regali fatti, di quando ci siamo conosciuti, di quando ci siamo lasciati, biglietti aerei, ricevute del telepass, biglietti di cinema, musei, circhi, concerti, comprensivo di foto e video, e registrazioni sonore. E di solito, lo do in visione alla subentrante. E storia anche questa.
azzz è una cosa terribile per la subentrante
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Ed e' qui che Ultimate Voice Recorder viene in nostro aiuto!
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
Non credo sia il caso.
questa cosa e' maniacale
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
L'unica volta che ho creduto di conoscere una ragazza on-line (per puro caso, visto che mi è comparsa su skype mentre lavoravo) mi è costato 200 euro, allora non sapevo neanche cosa fossero le scammer.
Purtroppo non ti posso aiutare nella tua ricerca, che sono certo abbia un interese puramente scientifico.
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
al momento no, non mi è mai successo.
____________ Murmansk
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
guarda che il pennello lo si può pucciare e cercare senza conoscere online
ai miei tempi non c'erano web cam, non 'cerano chat (c'erano le bbs ma era roba per disgraziati e disgraziate all'ultimo stadio) e il pennello lo si pucciava eccome! come tante erano colore che cercavano il pennello per agitarlo nella loro scatola
e vai tranquillo che il pennello lo si puccia anche al giorno d'oggi senza utilizzare quei residuati bellici utilizzati da poveri e povere disgraziate all'ultimo stadio vogliose di sesso and rocknroll (sempre se poi questo e il loro fine, se lo scopo è un'altro beh non posso dire nulla, e poi non me ne frega un fico secco, ognuno cerca, trova, tromba e si fa inchiappetare come meglio più desidera)
a volte mi lasci perplesso con le tue uscite....non è per caso che soffri di navaginite e nipete acuta
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 22 Marzo 2010, 9:25, modificato 3 volte in totale |
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
L'unica volta che ho creduto di conoscere una ragazza on-line (per puro caso, visto che mi è comparsa su skype mentre lavoravo) mi è costato 200 euro, allora non sapevo neanche cosa fossero le scammer.
Purtroppo non ti posso aiutare nella tua ricerca, che sono certo abbia un interese puramente scientifico.
no, no, stavolta assolutamente non scientifico!
via via iniziamo a dare dei dettagli...
-ultimamente non posso quasi mai uscire, da che uscivo almeno una volta a settimana ora esco una volta al mese e quelle poche volte che esco mi rompo le balle (motivi miei)
-mi ricordo che a Mosca qualcuno mi parlava della mancanza di tempo e relazioni sociali che lo costringevano a condurre una vita alquanto meccanica per quanto concerne l'altro sesso. addirittura mi spiegarono perchè certi uomini d'affari trovavano mogli e fidanzati in discoteca: non avevano il tempo di uscire. queste cose mi hanno fatto pensare...
-sono segnato ad un sito di scambio linguistico chiamato sharedtalk e molte volte mi trovo in chat con belle gnocche, mi domandavo semplicemente se quando e se sarò in vacanza dalle loro parti conviene contattarle...che fosse più semplice dell'andare in un bar e dover lottare? (cosa che ho sempre fatto e che ritengo essenziale alla scuola di vita di un uomo)
Visto che sono 100% onesto vi prego prima di lanciarvi in illazioni sul mio conto di domandare pure.
A domanda rispondo
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Non c'e' bisogno di fare polemiche nel mio caso,in quanto la mia compagna sa tutto e non ho mai avuto motivi per"nascondere"situazioni.Certo,negli ultimi anni,anche prima di incontrarmi con la mia amata,ho avuto le precendenti 3 simil-storie con ragazze con le quali avevo instaurato un rapporto confidenziali attraverso internet,semplicemente perche' esso si e' sostituito(fortunatamente solo in parte)alla classica conoscenza da bar per diverse ragioni che chi mi conosce gia' sa,ovvero mancanza di tempo per lavorare troppo e difficolta' ad imbattersi in qualcuna veramente interessata al sottoscritto.Ma lasciatemi aggiungere che,restando inerenti alla domanda di SaPa,per me il"divertimento" se di quello si intende non c'e' stato nel senso che si e' trattato di storie coinvolgenti a 360 gradi ognuno con i suoi problemi,pesanti o meno che hanno lasciato bei ricordi,insegnamenti e pure strascichi.Sinceramente se dovessi cercare quel"divertimento"specifico,il canale di internet lo lascerei come ultima risorsa preferendo seguire gruppi di friends a destra e a manca.
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
icipo76
Rank7

|
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Sapa, sei già sulla nave?
|
|
|
 |
Alred
Rank4

|
Sapa, sei già sulla nave?
ahahahahahahahah (seppure è una domanda seria, io ci ho visto una velatura ironica )
Sapa Sapa.
Ma certo, che se l'intento per te è quello, ovviamente devi un minimo ingannarle su te stesso.
Io personalmente quoto Lcipo76.
Citazione: io credo che i numeri siano bassi ..
mi spiego meglio
secondo me i rapporti occasionali che intende sapa sono molto piu' frequenti
tra persone che si conoscono in real
chi si conosce online e' piu' alla ricerca di qualcosa di serio
____________ Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi
Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|