Età: 58 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
Re: Secondo voi....
[quote:fa7912ff42="jimshark"]..il sito di Stranieri in Italia è abbastanza affidabile per postare un'annuncio di lavoro per quando verrà qui la mia Masha?[/quote:fa7912ff42]
assolutamente sì
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Se ne vuoi parlare meglio Jim, ok, anche postarlo qua potrebbe essere una buona idea, poi dipende come ti dicevo in un altro post anche da quanto tu e lei siete elastici per gli spostamenti, la lingua, etc.
Valuta tu la situazione e se ti serve una mano fai un fischio
un abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
....bè sè fosse possibile penso che sarebbe utile aprire una sezione dove ognuno possa mettere lì il CV della persona che cerca lavoro....magari non sò....una bacheca di annunci che possa essere consultata da chi sia interessato?
..per gli spostamenti non credo sia possibile...io lavoro qui...per le lingue Masha parla inglese, stà imparando bene l'italiano e naturalmente russo.....dovrei riuscire a trovare un'elenco di aziende italiane che lavorano con la russia....
Ultima modifica di jimshark il 08 Marzo 2005, 12:47, modificato 1 volta in totale
[quote:54edd0a28e="jimshark"]....bè sè fosse possibile penso che sarebbe utile aprire una sezione dove ognuno possa mettere lì il CV della persona che cerca lavoro....magari non sò....una bacheca di annunci che possa essere consultata da chi sia interessato? :wink:[/quote:54edd0a28e]
mmmmhhh non saprei ...
...sta cosa mi fa molto internationallayer
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 5:45 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario