|
Pagina 1 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
Olga B
Rank3

|
 Sempre Giovane.
Gli ultimi avvenimenti nella mia vita mi hanno fatto pensare molto all'eta e che io non sono piu giovane e non la saro piu mai. C'e la cosa perche vi chiedo aiuto e consigli, forse qualcuno potra raccontarvi la sua esperienza nel ammettere il fatto che molti porti sono gia chiusi e restano poco di strade dove andare avanti e..dove prendere la forza andare avanti.
Grazie in anticipo!
|
|
|
 |
SVET
Rank0

|
 Re: Sempre Giovane.
scusami, ma a 30 anni ti vengono queste paranoie?
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
30 anni sono niente, le giornate durano ancora 24 ore, hai ancora fiducia nel genere umano, ti alzi al mattino che puoi usare entrambe le mani, speri di vedere la cometa di Halley, non hai una serie di occhiali da portarti dietro, tutte cose che non pensi e non devi pensare, tanto vengono, ma anche se vengono, nulla è perduto.
La forza di andare avanti te la da il fatto di essere vivo, di vedere la luce del sole ogni mattina, di pensare che non sempre può piovere, che se quel deficiente che vedi al bar ogni mattina riece ad andare avanti ci devi riuscire anche tu.
Nessun porto è mai chiuso, e nessuna strada, devi solo trovare il modo di trovare la chiave, di aggirare l'ostacolo e non affrontarlo come se fosse un tuo nemico, e non essere la tua prima nemica.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
C'e la conscienza d'avere gia vissuta la meta di vita, forse quasi tutta la vita, chissa...
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
C'e la conscienza d'avere gia vissuta la meta di vita, forse quasi tutta la vita, chissa...
ah beh...puoi pensare così anche a 3 anni se poi schiatti a 4...che ragionamento.
Losagen ha ragione...rileggi bene le sue parole.
ciao ciao
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Gli ultimi avvenimenti nella mia vita mi hanno fatto pensare molto all'eta e che io non sono piu giovane e non la saro piu mai. C'e la cosa perche vi chiedo aiuto e consigli, forse qualcuno potra raccontarvi la sua esperienza nel ammettere il fatto che molti porti sono gia chiusi e restano poco di strade dove andare avanti e..dove prendere la forza andare avanti.
Grazie in anticipo!
e di cosa ti lamenti?
sii felice perché avrai la possibilità di vedere la fine del mondo
godi la vita finchè sei giovane .... il trentennio fatidico del nuovo secolo è alle porte perché Apophis stà per arrivare  e quando arriverà per l'umanità si prospettano inferni danteschi, catastrofi, forme di cannibalismo tra i sopravvisutti che invidieranno coloro che sono stati eletti a morire subito senza che il loro sistema nervoso se ne sia accorto perché i loro coipri malati, peccaminosi e corrotti in vapore si saranno trasformati e così volatilizzati.
Secoli e secoli di giorni bui e gelati con temperture vicine ai -150°C si prospettano fino a quando il sole riapparirà rigenerando così una nuova forma di vita e che ridarà forma ad esseri ancora più eletti ovvero i miei pronipoti T.REX
e ti lamenti??
pensa a solo a cosa ti aspettrà quando sarai vecchia con appena 39 anni in più...pensa a quel giorno fatidico della venuta di Apophis e prega! prega!! prega!!! perchè questa catastrofe non si abbatta sull'umanità intera...
In alternativa arruolati nella cambusa, valorosi ed eroici pirati dei mari ti aspettano e per te sarà una nuova famiglia piena di avventure
per la torutuga e capitan Morgan
yuppie yupiie Ayeeeeee
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 27 Luglio 2009, 22:23, modificato 7 volte in totale |
|
|
 |
Monicaaa
Rank1

|
se mi azzardo a dire a mia mamma che è vecchia mi spacca la testa con quel suo anello maledetto.. e lei ne ha fatti 48 il mese scorso ..
non sei vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
personalmente mi sento un po' più vecchio, tra l'altro, quando mi sorprendo a rievocare certi viaggi in Russia con gli amici ... forse sarebbe meglio ricominciare a organizzarsi
|
|
|
 |
Disc-O-Tex
Rank0

|
Grazie in anticipo!
Credo che ti riferisca a esperienze sentimentali, spero di non aver frainteso, comunque...
Qualche giorno fa avrei potuto scrivere la stessa cosa. Oggi leggo quello che scrivi e dico: "Ma che stai a dì?!?!?".
Mi mancano la bellezza di 93 giorni e qualche ora ai miei 30 anni, quindi sono ancora giovane prima di essere definitivamente condannato all'eterna vecchiaia. Allora sono tranquillo.
Lascia perdere sta storia, dai, cosa devo dire io che a ogni persona di sesso femminile che incontro mi va sempre peggio.
La mia storia recente la sai, così come sai perchè voglio cercare di venire a Mosca, eppure oggi pomeriggio pensavo tranquillamente: "e se se ne andasse afffff..... pure lei?". In fondo non sarebbe una cattiva idea, sono stanco di tutti questi tira e molla. Per non parlare del fatto che proprio pochi giorni fa ho chiuso con un'altra donna (non è che sono bigamo, poi entrambe sapevano della loro reciproca esistenza...) la quale dopo mesi e mesi che mi diceva di essere mia amica ma al caro prezzo di aver fatto di tutto per lei ricevendo in cambio solo insulti e umiliazioni (se vi raccontassi tutta la storia c'è da ridere e da piangere allo stesso tempo...) mi dice che non ne vuole sapere più di me perchè dopo l'ennesima sua sfuriata senza seri motivi mi ha fatto talmente incazz... che le ho detto una e una volta sola un bel "Vaffa..." e tanto è bastato. Mi ha detto: "Ti credevo mio amico, nessuno si può permettere di dirmi Vaffa..., non voglio più saperne di te e cambio anche il numero del cellulare". Ma il "Vaffa..." glielo avrei dovuto dire mesi e mesi fa per tutto quello che ho dovuto subire con lei (e ci ho perso anche dei soldi come un cretino ma me lo sono meritato...) e se ho riallacciato i rapporti con quest'altra persona che probabilmente mi ha preso in giro e voglio andare ad acchiappare lì a Mosca in fondo in fondo è (anche) colpa sua! E pensare che sono rimasto 4 giorni senza mangiare perchè mi è venuta la gastrite e un pò di depressione... E mi sto riprendendo solo ora. Ma "Vaffa..." ancora una volta!
Insomma le persone sono buone soltanto a lisciarti il pelo quando hanno bisogno di te, poi non si ricordano neanche come ti chiami.
Quello che voglio dire al termine di questo delirante discorsone è che io mi trovo a 30 (- 93 giorni e qualche ora) anni e non sto con nessuna, ho pochi amici fidati, ho perso da poco il lavoro (e anche loro si meritano un bel "Vaff..." per come mi hanno trattato) e adesso sto passando tutto il giorno davanti a un Pc perchè non ho niente di meglio da fare (forse è meglio che mi rimetto a cercare lavoro...).
Eppure ho una gran voglia di ricominciare da capo, in che modo non lo so (per il momento sono solo riuscito a cambiare la suoneria del mio cellulare  ), ma almeno l'intenzione c'è, perciò di cosa ci dobbiamo preoccupare?
Quindi pensa a te stessa, tira dritto, non guardare in faccia a nessuno e non ti fermare mai!
Spero con queste parole di aver condiviso qualche frustrazione con te e di darti un pizzico di serenità in più.
Ciao
Antonio
P.S.: se le strade sono poche prendi l'autostrada, se i porti sono chiusi prendi l'aereo, costa un pò di più ma merita...
____________ «Perchè il problema, picciotti, è quello di comportarsi educatamente, ah...»
Ultima modifica di Disc-O-Tex il 28 Luglio 2009, 0:27, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
rimma leggi bene quello che ha scritto losangen e poi pensa a tutte le cose che hai fatto. Hai una tua bella casa, un lavoro che ti da soddisfazioni, sei intelligente e hai fatto molto più di altre persone non solo del tuo paese ma del mondo. Anche se non servirà a molto in italia visto che si entra tardi nel mondo del lavoro e quindi si ai sposa molto tardi a trenta anni si viene considerate ancora delle bambine :-) per il resto da quel poco che ho imparato il saper aspettare e non avere troppa fretta ha sempre portato ottimi risultati :-)
|
|
|
 |
ema
Rank7

Grazie in anticipo!
Beh sì..... hai 30 anni e non sei ancora sposata, ma il brutto è che non hai figli.... Dormi con i genitori o hai una tua casa? Hai almeno un lavoro stabile? A 30 anni suonati la bellezza sfiorisce e sarai notata solo da uomini di una certa età. Compaiono le prime rughe,vicino agli occhi, la pelle non è più elastica e il seno non è più turgido e il sedere tende a calare...Possibilità concrete di incontrare un uomo interessante ne avrai sempre di meno perché la Russia è piena di belle e giovane donne.
Ti capisco...
Però, se ti fa piacere saperlo, sono in condizioni peggiori delle tue e non me ne importa nulla del giudizio della gente!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Beh sì..... hai 30 anni e non sei ancora sposata, ma il brutto è che non hai figli.... Dormi con i genitori o hai una tua casa? Hai almeno un lavoro stabile? A 30 anni suonati la bellezza sfiorisce e sarai notata solo da uomini di una certa età. Compaiono le prime rughe,vicino agli occhi, la pelle non è più elastica e il seno non è più turgido e il sedere tende a calare...Possibilità concrete di incontrare un uomo interessante ne avrai sempre di meno perché la Russia è piena di belle e giovane donne.
Ti capisco...
e' la cattiva pratica di voler diventare o voler avere accanto la donna perfetta. ma che tutti gli uomini sono cosi' fantastici che hanno sempre la scelta e vogliono solo le piu' fresche e giovani? possono volerle si ma non e' che le ottengono. se gli uomini in russia fossero un po' meno viziati da noi stesse sarebbero tacere come fanno gli uomini in italia.
si che le donne cambiano con anni ma anche gli uomini non sono eterni. a 30 anni qua i maschi hanno gia la pancia fino al ginocchio e l'uccello viene sopresso da questa pancia mentre il cervello e' lavato via dalla birra. con le donne che hanno in russia dovrebbero ringraziare il cielo per esser nati qua e non da qualche altra parte.
cio' che viene a rimma e' una cosa dovuta alla nostra realta' viziosa.
quante volte ho sentito dalle italiane: sono giovane ho 30/35 anni!
tra l'altro' non c'e' bisogno di andare lontano: la mia mamma che fra poco compie 49 anni e' piu' giovane di me, fa mille cose ed e' bravissima. tra l'altro quando l'ho vista all'ultima festa tra le sue coetanee era la piu' splendida perche' si fa apprezzare e sa valorizzarsi. mio papa' la adora magari piu' che i 20enni adorano le sue ragazzine.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Quindi la vita finisce a 30 anni secondo rimma? Cavolo ragazzi andate a comprarvi la bara e un posto al camposanta, Furba hai ancora 9 anni di vita... beata te...
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Che tempi, che tempi!
Comunque e' innegabile, a 30 anni molte porte si chiudono, ma se ne aprono molte altre.
|
|
|
 |
Olga B
Rank3

|
Me ne frega le righe ( forse perche non li ho ancora  ), me ne frega ancora di piu il giudizio dei miei college o vicini che non sono sposata - e con cio?, terribile  me ne frega spesso il giudizio degli uomini  , i bambini, li avro di sicuro e non meno di due, parlo delle altre cose.
Per me adesso l'eta -
1)la perdita di possibilita - molte cose per me sono divenute impossibili per sempre, so come fare ma non posso piu  .
2)GRANDISSIMA abbondanza dell'esperienza negativa e pochissimo di giorni felici e questo va raddopiando ogni anno.
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Mee ne frega ancora di piu il giudizio dei miei college o vicini che non sono sposata - e con cio?
Esatto, ci si sposa quando si trova la persona giusta, non quando arriva l'anno x.
Me ne frega spesso il giudizio degli uomini.
Questo non lo sottovaluterei molto!
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
1)la perdita di possibilita - molte cose per me sono divenute impossibili per sempre, so come fare ma non posso piu  .
questo succede ad ogni periodo della vita, qualcosa diventa impossibile da fare, ma per fortuna puoi fare altre cose prima impensabili.
2)GRANDISSIMA abbondanza dell'esperienza negativa e pochissimo di giorni felici e questo va raddopiando ogni anno.
è normale che ci siano periodi negativi, così potrai apprezzare di più quelli positivi
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
Bes
Rank6

|
Ciao Rimma,
ma perchè voi russe avete questa mania che dell'età?E già a 30 anni vi considerate vecchie? Forse in questo c'è una colpa degli uomini russi?
A 30 anni sei ancora giovanissima, una donna secondo me a questa età arriva al top del suo splendore fisico e mentale.
Stai su
Poka
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Me ne frega le righe ( forse perche non li ho ancora  ), me ne frega ancora di piu il giudizio dei miei college o vicini che non sono sposata - e con cio?, terribile  me ne frega spesso il giudizio degli uomini  , i bambini, li avro di sicuro e non meno di due, parlo delle altre cose.
Per me adesso l'eta -
Senti rimma, a parte che io sono il più grande burlone qua dentro ma nella mia burlaggine e con le tante pirlate che sparo penso e credo di dire un minimo di verità, ma adesso ti voglio parlare seriamente e francamente perchè ste cose le odio al massimo, e sentire una che parla così, mi incazzo.
dici di essere vecchia, il mondo ti cade adosso, le cose sono divenute impossibili, mi parli di esperienza negativa (a 30 anni sono pirlate quelle). io cosa dovrei dire? dovrei prendere una pistola e spararmi un colpo in testa? se tu sapessi quanti problemi ho, psichici per fortuna ancora no, e se ti raccontassi ciò mi sta capitando in queste settimane, cosa mi è balenato per la testa, non so cosa diresti e non so cosa penseresti. tutti hanno i problemi, chi più chi meno, chi da una parte chi dall'altra, per cui sotto molti aspetti navighiamo sulla stessa barca (preferisco un bel vascello corsaro come ai vecchi tempi) ma bisogna reagire. sei sola? e allora, e per questo con l'età che hai ti deve cadere il mondo? ma sei impazzita per caso? a volte il caldo da la testa, è vero, diamo la colpa a questo.
30 anni non sono tanti e nemmeno pochi, sei nel mezzo del cammin della tua vita, e ti assicuro che sono gli anni più belli per tantissimi motivi se li sai prendere con lo spirito giusto. vuoi morire zitella? dici di volere i bambini? ma cara mia se non reagisci e non ti dai da fare, arrivare a 50 anni si fa in fretta e allora lì sì che son dolori e se ti guarderai indietro, pensi alle occasioni capitate e perse magari volutamente, ti metterai le mani nei capelli pensando a quello che potevi fare, a quello che potevi avere e che per colpa tua, solo ed esclusivamente tua hai volutamente perso.
Rimma ti parlo forse da amico non lo so, anche se ormai non ho più amici all'infuori di uno con il quale siamo culo e camicia, perché molti, quelli veri, li ho persi per strada per tanti motivi, (chi si è sposato ed è sparito, chi morto per vecchiaia, chi morto per strane malattie ossee, il migliore della mia infanzia con un altro passati, spero, a vita migliore per colpa di quella merda che si chiama droga, l'unico che mi era rimasto ha avuto le palle di lasciare questa nazione del cavolo e a sessant'anni si è trasferito in brasile, purtroppo mi sono rimasti solo conoscenti che vedo ogni morte di papa).
Datti una mossa, svegliati e non pensare a quello che pensi altrimenti ti senti una persona già vecchia prima di esserlo  e mi pare che tu non lo sia.
ti vuoi sposare? lascia perdere me, se prima ero un buon partito ora non lo sono più  :-D. Se cerchi e non ti demoralizzi, se hai la freddezza di reagire e di dare splendore a te stessa brillando come una stella e irradiando gioiosità, simpatia ma soprattutto positività, di sicuro troverai una persona che al 100% si innamorerà di te e ti vorrà un sacco di bene  perché tu lo conquisterai non per come sei, (che ne so magari sei una ex modella mozzafiato), ma per quello che sei e per quello che vali interiormente perché, e ti assicuro, che in questi casi la bellezza vale meno di zero anche perché solo un idiota guarda solo alla bellezza.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 28 Luglio 2009, 16:19, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Sei arrivata alla età giusta, mica sei vecchia. A questa età si vede che vita hai fatto e come vuoi vivere in futuro. Mentre si è nei 20-30 siamo tutti uguali, belli, sani, indipendentemente da come si è visuto, a parte alcune eccezioni patologiche. Da ora in poi sei tu che decidi cosa vuoi essere, quindi avere cura del corpo, e anche della mente.
Ci sono donne e uomini che a 30 sembrano avere 60 anni, mentre altri che anche oltre i 40 vivono intensamente. Non parlo del fisico, che è anche importante ma di tutti gli aspetti della vita, mentre chi mette i remi in barca butta via la vita chi con l'alcol, chi trascurandosi. Non sto dicendo che bisogna essere dei fotomodelli a 60 anni, ma di essere nel pieno delle capacità in base all'età che si ha.
Alla mia età, ovviamente non vado a fare bungee jumping, o a fare lo scemo in piscina in mezzo ai ragazzini di 16. Sono in grado, comunque di fare molte cose più in linea con l'età.
Non disperare per i figli, l'importante è trovare la persona giusta, i figli arrivano dopo, sei ancora in tempo.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|