Si Improvvisa Dentista , Rischia Il Carcere
Titolo: Si Improvvisa Dentista , Rischia Il Carcere
Ultima modifica di pretender il 11 Luglio 2011, 12:28, modificato 1 volta in totale
06. 07. 11 : L’austriaco Austrian Times dà notizia della Sig.ra Nikita Shanina, di 45 anni, la donna delle pulizie di uno studio dentistico di Tula, Russia, che improvvisamente ha voluto provare anche lei il brivido di strappare un dente. La Shanina, totalmente senza una preparazione professionale, si è infilata il camice bianco, ha legato alla poltrona una paziente di 10 anni, lì in attesa del “vero” dentista, e senza tante storie le ha estratto un dente – perfettamente sano del resto. La mamma della ragazzina, richiamata delle terribili urla, è arrivata trafelata dalla sala d’attesa e ha salvato la piccola da ulteriori danni. L’intero episodio è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza. La dentista improvvisata rischio fino a cinque anni di galera.
Ultima modifica di pretender il 11 Luglio 2011, 12:28, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Si Improvvisa Dentista , Rischia Il Carcere
Beh che anche qui in Italia ci sono casi in cui non sono dentisti ma operano come dentisti...
ma estrarre il dente sbagliato, legare dico legare una bambina di 10 anni alla poltrona... me par troppo anche per un dentista fasullo però dai, per me qualche rotella fuori posto c'è, dopo anni che guardi come lavora non hai imparato la differenza tra dente sano e non, e soprattutto a non legare la gente! A me nessuno mai mi ha legato per levarmi un dente.
Ultima modifica di milian_t il 11 Luglio 2011, 21:35, modificato 1 volta in totale
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma estrarre il dente sbagliato, legare dico legare una bambina di 10 anni alla poltrona... me par troppo anche per un dentista fasullo però dai, per me qualche rotella fuori posto c'è, dopo anni che guardi come lavora non hai imparato la differenza tra dente sano e non, e soprattutto a non legare la gente! A me nessuno mai mi ha legato per levarmi un dente.
Ultima modifica di milian_t il 11 Luglio 2011, 21:35, modificato 1 volta in totale
Sì, tratto dal peggior "THE DENTIST"..avrà visto quel film...
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, tratto dal peggior "THE DENTIST"..avrà visto quel film...
Era un film horror? Allora ci sta tutto :-?
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era un film horror? Allora ci sta tutto :-?
Sì, esatto, un bruttissimo film horror...chiaramente l'ha legato perchè sapeva di fargli del male...mamma mia, fosse stato mio figlio,non penso sarebbe uscita viva dall'ambulatorio..probabile che gli anni di carcere me li avrebbero dati a me..
Pagina 1 di 1